annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROSIK POWER...doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    allora chiariamo:

se uno ha + di 1200 luck ha il doppio di possibilita di prendere artefatto

cmq possono uscire anche piu di un artefatto per boss o miniboss insomam è tutta una questione di CHAPET
    si vede che non hai capito eh? se uno ha 1200 E FA + DANNO D TUTTI aumenta la possibilita' d uscita di artefatto a tutti, non solo a lui... e cmq non puo' uscire + d un artefatto x miniboss -.-

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Il niubbo prende gli artefatti!

Volete gli artefatti di doom?
      Andateci con i pg scarsi

ecco xkè on ho ancora preso nulla..... :P

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

basta....creerò un doppio account con un paladino fencer APPOSTA x doom....ovviamente non dovrò portarlo nemmeno allo skill cap sennò diminuisce la probabilità di uscita di arte....
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Ricordiamo:

Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
          Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

Dove L= luck di chi fa più danno

le percetuali sono uguali per chiunque abbia il diritto di loot... per questo doom andrebbe fatto organizzandosi in modo che chi abbia + luck faccia + danni....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Resta il fatto che nessuno vuole portarmi a doom
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Prima di fare questi post, devi informarti... Se non sai come funzionano le cose e' inutile che ti lamenti. Come prima cosa prendi un dizionario di italiano, e cerca il significato della parola "casuale". Scoprirai con immensa sorpresa che non esce prima 1 poi 2 poi 3, ma può uscire 3 3 1!! Quindi non si prende artefatto ogni tot boss, ma e' appunto casuale. Inoltre i boss che hai già fatto non influiscono, se non prendi artefatto da un boss non aumenta la probabilità che lo prendi nel prossimo. Passiamo ora al concetto successivo. La % di prenderlo e la luck. Come vedrai, la luck aumenta in maniera ridicola la percentuale di ottenerlo e... SORPRESA! La luck e' di colui che ha fatto maggior danno, di sicuro un paladino, che di sicuro ha luck 0. Quindi tutta la tua luck si e' rilevata completamente inutile. Ultima cosa: la % (1.5 o 0.75) e' da dividere per le persone che sono presenti, in media 30, quindi se ti fai un fleshrender hai lo 0.025% di prendere artefatto, quindi IN MEDIA te ne devi fare 4000. Ricapitolando:
              a. Random significa casuale (non c'entrano i boss che hai fatto prima, non c'entra da quanto sei lì, c'entra la fortuna)
              b. La luck influisce di pochissimo
              c. La luck e' della persona che ha fatto più danno, non tu
              d. La percentuale di prenderlo e' bassissima, quindi non stupirti se stai 1 ora a doom e non lo prendi.

Spero di essere stato utile.

Commenta

ok

Originally posted by Demon
                Praticamente il gameculo di haldir ha fatto si che uscisse l'arte, mentre il realculo del suo amico ha fatto si che lo prendesse.
                ..
                ....
                .......
                Haldir mi porti una volta a Doom??? Non ci sono mai andato
                Ho 900 luck e sono mago bardo tamer con WW e Night a corredo

Prometto che se piglio un arte, te lo regalo.
                Entro fra un ora...se leggi questo post o quello del Pm che ti ho appena mandato piglia il mio icq che entro fra poco..
                mio icq 200563125

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Riposto così faccio il centesimo post e sono più fashon con due cosini.

Commenta

ecco il segreto :P

ecco come si fa a prendere arte a doom (testato personalmente :P)

1) passi 9 ore in ufficio facendoti un assurdo
                    2) torni a casa stanco morto, ti butti sul letto e dato che sei tossico uo dipendente accendi il portatile e ti logghi col tuo pg a doom x farti un giro prima di addormentarti
                    3) finito il giro vai nella stanzetta x sloggare e ti accorgi di avere un legacy nel backpack :P

.... quindi se ti fai il in ufficio poi hai un da sfoderare a doom ....

Originariamente inviato da Restless Soul
                    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                    Originariamente inviato da TerathaN
                    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                    Non ho capito!
                    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

oppure ti fai tutto il giorno a doom, la sera ti sei rotto e decidi di uscire. decidi di riempirti di soldi e allora fai le prime 2 stanzette dato che bisogna riniziare il giro. ad un certo punto nella prima stanza ti accorgi di avere il vile nel bagpack allora finisci il giro ed esci contento

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

pensa ki invece logga tanto pe fa e trova uno spirit e una aof in 20minuti ._.

Commenta

Da na vita che c'è sto dentro saran 5 o 6 mesi un arte solo ma se mi faccio un altro accaunt o + possibilità cosi o il pg appena creato tiro du fire ball e me esce il totem
                          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

eheheh ritorno adesso da doom...
                            800 bende a putt.......ne
                            10k d'insure a putt...ne
                            4 ore di gioco a putt....ne
                            0 artefatti porca putt....na.

E così sarà domani dopo domani e domani ancora.
                            Mi sono rassegnato da tempo oramai.
                            Good game a tutti^^

Commenta

A sto punto andiamo tt a putta...ne
                              Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                              DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Ah altra legge fondamentale di DOOM:

L'artefatto spawna solamente se non ve lo aspettate/non ci fate caso.
                                Quindi se, mentre il mostro stira, state fissando con la bava alla bocca il backpack non vi uscirà mai nulla!!

Commenta

Sto operando...
                                X