sn stato fuori da ultima per motivi tecnici per 4 settimane, oggi loggo cn il mio pvp (Valtio) e vedo ke la mia gilda (DDK) nel frattempo si è fazionata minax. kiamo un paio di amici e ci mettiamo daccordo per un'uscita, si va a yew, dv ci sn altri minax, [AoT] e [-J-] minax pure loro, li saluto, seghiamo un [PaC] e subito dopo aver segato il PaC 4 minax ci attaccano!!! e nn solo, ci segano pure!! cioè ...... era una scena pietosa, io ke spammavo SN MINAX SN MINAX SN MINAX e questi ke mi segavano......
ora mi rivolgo ai due ke + hanno fatto girare le palle perkè poi sn pure venuti a sboronare davanti casa, ovvero:
freddy kruger [AoT]
Nogan [AoT]
se avete "sete di sangue" cm dite voi, perkè nn vi fate una bella gilda pk per i cazzi vostri???????
così almeno killate ki vi pare e piace e lasciate giocare ki vuol fare gioco di fazione
cmq, lo scopo principale di sto post è:
1- portare a conoscenza di tutti quello ke succede nei minax. senza generalizzare la cosa, infatti ho fatto nomi e cognomi degli interessati
2- vorrei sapere se anke nelle altre fazioni ci sn comportamenti simili, perkè se anke dalle altre parti funziona così, allora preferisco giocare fuori dalle fazioni, ke almeno so bene quello ke mi aspetta.
3- è un gioco, giocate e lasciate giocare
good game
ora mi rivolgo ai due ke + hanno fatto girare le palle perkè poi sn pure venuti a sboronare davanti casa, ovvero:
freddy kruger [AoT]
Nogan [AoT]
se avete "sete di sangue" cm dite voi, perkè nn vi fate una bella gilda pk per i cazzi vostri???????
così almeno killate ki vi pare e piace e lasciate giocare ki vuol fare gioco di fazione
cmq, lo scopo principale di sto post è:
1- portare a conoscenza di tutti quello ke succede nei minax. senza generalizzare la cosa, infatti ho fatto nomi e cognomi degli interessati
2- vorrei sapere se anke nelle altre fazioni ci sn comportamenti simili, perkè se anke dalle altre parti funziona così, allora preferisco giocare fuori dalle fazioni, ke almeno so bene quello ke mi aspetta.
3- è un gioco, giocate e lasciate giocare
good game
Commenta