annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by paper

3- Io uso 27 tasti di macro diverse (se vogliamo essere precisi) :P
    solo? io 43
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

dopo aver leggo 7 pagine di questo topic.. arrivo a una conclusione: ricoveratevi tutti quanti! O_o'
      alcune persone che credevo di conoscere, che poi so passati aot o li vedo sempre inca.zzosi sul forum quasi come se la loro parola fosse vangelo.. o li vedo sboronare coi niubbi.. mo non per dire ma io bastard me lo ricordavo + calmo quando era DaG.. forse mi sbaglio :/

4) niubbo sei stato, niubbo sei e niubbo rimani
      5) non te vogliamo
      scusa se non capisci nulla, non è kolpa tua...
      ...bla bla...
      oppure se sei niubbo kon un doppio ignore vai giù
      ...bla bla...
      non mi hai mai visto giocare sul serio o in uno vs uno vuol dire che runni appena vedi la scritta aot -.-' o che non duri abbastanza;
      inbeci.lle non sono io Bastard dei KP e ti assicuro che Ares non è il tipo da "corri".. se non sai manco di chi stai parlando e a chi si riferisce quella firma meglio che la togli -.-
      2- Ma chi caxxo sei per parlare?

ao ma beviti na camomilla!

Commenta

a voi ultima ve fa male.....accarezzatevi un po le parti basse e vedete che tutto andra meglio lol

Commenta

Originally posted by Okuto
          mo non per dire ma io bastard me lo ricordavo + calmo quando era DaG.. forse mi sbaglio :/

Okù tu mi conosci, lo sai che sono calmo... ma sinceramente ci sono cose che mi fanno sbroccare... e una di queste è la gente che dice che noi macer sappiamo fare solo ignore
          Ultima modifica di paper86; 08-04-2005, 18:52.

Commenta

Okù tu mi conosci, lo sai che sono calmo... ma sinceramente ci sono cose che mi fanno sbroccare... e una di queste è la gente che dice che noi macer sappiamo fare solo ignore
            a me sinceramente possono dire quello che gli pare...nn tela pia cosi se ti dicono che sai fare solo ignore xche poi te vengono le rughe...

Commenta

Cmq io di questa storia mi sono rotto....è andata troppo avanti...invito a tutti gli aot che mi devono dire qualcosa o vogliono chiarire di chiamarmi su icq cosi creiamo un canale su ts e ne discutiamo li da persone mature

Commenta

Originally posted by Riddik
                Cmq io di questa storia mi sono rotto....è andata troppo avanti...invito a tutti gli aot che mi devono dire qualcosa o vogliono chiarire di chiamarmi su icq cosi creiamo un canale su ts e ne discutiamo li da persone mature
                nn c'è nulla da discutere, andate sl almeno fate qualcosa de utile

Commenta

Originally posted by Ithan

ma perchè con gli artefatti addosso diventi immortale?
                  per curiosità potresti postare il tuo equip almeno vediamo se e' così scarso da nn poter pvppare in modo decente?
                  no no nn intendevo assolutamente che il mio equip non mi consente di giocare ANZI! lo considero un ottimo equip, ma è "studiato" diciamo per incastrarsi con totem e jakal, facendomi avere circa 160 hp da pozzato cura fissa a 3 secondi e 50 punti mana.. il che per me equivale ad immortalita

Ora come ora ho una full 70, low mana 20, stam regen 8 mana reg 9 lmc 20%. come monili ho il ring of vile, e bracciale un 10-10 dex 4 enanche 15, uso uno scudo 13hit 14 def sc con malus, e in testa ho il samurai helm.
                  Mi manca ancora la sos +25 e attualmente le mie stats(da nudo) sono: 70-125-40
                  Credo di essere uno tra i pochi, se non l'unico war, che gioca bene e fa male anche senza altri alrtefatti addosso

skill rulez

Commenta

Originally posted by Punkettoman

edit (claudio accannali, tra riddik ruku e ithan non so chi sappia giocare mejo a scacchi a haven...nn calcolarli proprio...-_-'' )
                    ti rispondo con le parole di un tuo compagno di gilda

Originally posted by Okuto

io faccio esattamente quello che fa punketto.. paralizzo, dismonto, poisono pet
                    Originally posted by Spirito Soulbrave

no punketto in un pvp fa solo una di queste cose... x questo me lo inculo sempre :P
                    tratto da questo post:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=5

Commenta

• intendevo dire che punketto queste cose le fa tutti ma nn riesce a farne una dopo l'altra, per cui se paralla nn dismonta, se dismonta nn paralla ecc ecc

Commenta

• dai susu continuate a fazionarvi minax ...

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by paper

1- Se ti riferisci a me prima edita la firma e poi dimmi quando vuoi fare un 1 vs 1.
                          Hai staccato icq quasi 2 ore fa quando ti ho contattato x fare la sfida (in game eri online). Attendo

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• domani ci sono np ^^

Commenta

• Originally posted by paper

bastard ma che mi combini? Sbrocchi?
                              Mi spiace di non aver letto tutti i post, siete un taglio
                              Ora dico una seria niubbata(l'incorcio tra una cosa seria e una niubbata), non sarebbe meglio se il commander della fazione fosse come il gm di una gilda? Cioè con la possibilità di buttare fuori gli incompetenti e di fazionare solo chi merita?
                              Si eviterebbero tutti questi casini e sicurametne non ci sarebbero le fazioni piene di gente che non gioca.
                              Visto che ho detto la cretinata delle 10.51 posso tornare a farmi i cavoli miei
                              CIAUZ PUNKETTO!!!
                              Ah una chicca che ho fatto ieri, dopo essermi infilata in casa inseguita da 4 aot perchè appena ressata e senza bende....(in the gate no che so rossa, ma in the house si )
                              The Houser

Commenta

• Originally posted by Riddik
                                Io nn ho saputo niente di questo fazionamento...

Enjoy

Questa è un'ulteriore prova del valore della parola di Punk....cmq ho parlato anche cn Doomtropper dunque nn avete scuse....Sto passando sl nn solo x quello che è successo ma anche xkè ne hanno + bisogno loro come dici tu...
                                Doomtrooper nn gioca mai.logga qualche volta il fine settimana E BASTA.
                                io nn posso stare a chiamare al cell punketto xk nn gioco e dire ci sono i ddk con noi (a parte che manco mi ricordo lol).
                                mi dispiace che vi abbiano killato,io nn l'avrei fatto,ma la risposta + ovvia al vostro quesito è questa:I COM CI ROMPONO LE PALLE XK DICONO CHE SIAMO MILLE MILIONI E LORO NN SONO METà DI QUESTI MILLE MILIONI.ALLORA STUFI DI QUESTA INUTILE POLEMICA ABBIAMO (HANNO) INIZIATO A KILLARE\CACCIARE CHIUNQUE SI FAZIONASSE MINAX X PERMETTERE ANCHE AI COM DI GIOCARE......
                                DETTO FATTO,IO OGGI DOPO 2 SETTIMANE LoGGO IN TS E MAP E VEDO NEANCHE 10 PERSONE ONLINE,MENTRE I NEMICI ERANO UN 30ina,ORA DITEMI VOI CHE FARE?VOLETE A GIOCARE A CHI è DI +....DITELO E MI BUTTO SUBITO AD HAVEN
                                mi spiace x i ddk se andate via vi auguro gl in sl (nn andate tb vi prego)
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X