annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si il mio tono era un po troppo alterato....ora rispondimi a una domanda easy easy: perchè voi che fate pvp state sempre su forum a postare rosikate e a offendere la gente che vi ganka anche in 200000000 vs 1? allora volete rosikare? ok fatelo ma non offendete e soprattutto non generalizzate e non dite caxxate...quante volte sono stato gankato io da 20000 di pg vs 1? ma non ho mai postato anzi mi sono riarmato...regrouppato con i miei e tornato se si pikkiava ancora....(ora faccio un esempio ma non per flame ) ci sono certe fazioni nemike tipo com che dopo una battaglia bella pesante se perdono sloggano tutti e a volte fanno page di rosik...oppure vincono e fanno page di vittoria skiacciante sontro aot fanno i fighi con i video ecc ecc
    allora direi che quello che lagga di meno dei nostri si metta a filmare tutte le war vs i com e poi postiamo ogni volta tutto e facciamo gli sboroni pure noi senza provocazione...anzi vorrei aggiungere che quando noi facciamo gli sboroni sul forum è solo perchè siamo stati provocati e, visto che ci sentiamo superiori perchè rosikate, sboroneggiamo.
    dimmi che pensi di sta faccenda....

Commenta

un ultima cosa e poi non posto piu niente in sto tread
      noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...noi sappiamo quello che siamo capaci di fare....non abbiamo bisogno di dimostrare niente a nessuno....plz un rosik drink al tavolo di riddik a sto giro offro io grazie!!

Commenta

allora il punto principale è questo:

e al popolo di milazzo ?

cioè rega basta aprire sti cavolo di post di rosik crescete !
        fate come me quando crepate e rosikate o andate in loss alzatevi e fateve un panino al prosciuttazzo cotto

basta per favore.
        un reply piu inutile dell'altro.
        sarete i benvenuti in SL.
        qui accogliamo tutti. (non proprio....)
        lasicate stare gli AoT non avete capito che hanno finito il reclutamento ? sono arrivati al loro obiettivo: essere 2000 ed avere la superiorità numerica per dominare felucca. se arrivavate prima potevate forse girare con loro ora basta ! troppo tardi purtroppo....

cmq rimane che è un gioco fatto per divertirci e per tutto quello che si puo dire in game e forum non deve modificare la real.

poi le minaccie in real sono veramente penose e ridicole renditene conto crasto...

Commenta

riku faro pure pena e quello che vuoi ma a me cog.lione e altre cose sulle mia vita privata non me le dice nessuno se non mi conosce..quindi se evitate bene tutti nemici solo in game e quando ci vediamo ti offro pure una birra ma se lo fai ...ehehe a tuo riskio e pericolo loooooooool
          la mafia asdasdasdasdasd
          so ridicolo so patetico e felice di esserlo huahua

Commenta

Originally posted by crasto
            riku faro pure pena e quello che vuoi ma a me cog.lione e altre cose sulle mia vita privata non me le dice nessuno se non mi conosce..quindi se evitate bene tutti nemici solo in game e quando ci vediamo ti offro pure una birra ma se lo fai ...ehehe a tuo riskio e pericolo loooooooool
            la mafia asdasdasdasdasd
            so ridicolo so patetico e felice di esserlo huahua
            -.-"

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

crasto ti ho offeso ? ti senti offeso da quello che ho detto ?

Commenta

non mi sento offeso..mi da solo fastidio -.- ho soltanto detto che nessuno mi deve offendere se non mi conosce semplice da capire

Commenta

non volevo offenderti ma solo dirti e farti capire che fare minaccie in real (lo ammazzo al raduno se lo vedo.... e non ricordo altro..) mi sembra un comportamento da bambini ed un po stupido

cmq continuo a sostenere:

PANINO AL PROSCIUTTO RULEZ

Commenta

Originally posted by crasto
                    si il mio tono era un po troppo alterato....ora rispondimi a una domanda easy easy: perchè voi che fate pvp state sempre su forum a postare rosikate e a offendere la gente che vi ganka anche in 200000000 vs 1? allora volete rosikare? ok fatelo ma non offendete e soprattutto non generalizzate e non dite caxxate...quante volte sono stato gankato io da 20000 di pg vs 1? ma non ho mai postato anzi mi sono riarmato...regrouppato con i miei e tornato se si pikkiava ancora....(ora faccio un esempio ma non per flame ) ci sono certe fazioni nemike tipo com che dopo una battaglia bella pesante se perdono sloggano tutti e a volte fanno page di rosik...oppure vincono e fanno page di vittoria skiacciante sontro aot fanno i fighi con i video ecc ecc
                    allora direi che quello che lagga di meno dei nostri si metta a filmare tutte le war vs i com e poi postiamo ogni volta tutto e facciamo gli sboroni pure noi senza provocazione...anzi vorrei aggiungere che quando noi facciamo gli sboroni sul forum è solo perchè siamo stati provocati e, visto che ci sentiamo superiori perchè rosikate, sboroneggiamo.
                    dimmi che pensi di sta faccenda....
                    1)nn so a chi ti riferisci.
                    2)da adesso in poi prendo nota di tutti i lalli minax in cui leggo "SieteSoloGank"
                    3)nn mi pare che nessuno abbia offeso la tua persona
                    4)e' capitato che alcuni di noi com abbiano sloggato dopo una battaglia persa, vuoi per rosik, vuoi perchè ti ha dato fastidio l'atteggiamento di uno o più dei tuoi compagni(ma credo che anche in altre fazioni e/o gilde succeda questo)
                    5)a differenza vostra a noi piace pvppare, e proprio per questo scendiamo spesso giù al barra a farvi visita anche se siamo in netta inferiorità numerica, con probabilità alta di crepare.
                    si contano sulla dite di una mano monca le volte in cui voi siete venuti a raidarci in inferiorità.
                    di tutta sta faccenda penso che ti sei alterato troppo per quello che rappresenta questo post.

Commenta

Crasto nel reply ho specificato che se nn lo siete lo dimostrate in game... nn faccio di tutta l'erba un fascio.... Rileggiti i reply e cerca di capire il motivo della mia incazzatura. Ultima volta, IO HO JOINATO MINAX SOLO PER TAPION, la presa per il culo di certa gente nn mi piace, se i DDK nn erano i benvenuti me lo diceva apertamente, nn mi creo alcun problema, IO gioco per divertirmi.

non voglio vedere gente che offende in massa del tipo : gli aot sono tutti co.glio.ni... perche senno al primo raduno se lo vedo gli apro la faccia a calci!!!
                      ma fai il serio, ma ke devi fare.... vuoi aspettare un raduno????
                      Se ti vuoi fare na scappata a messina avverti, ti levo questa soddisfazione....
                      Arrivare alle mani per un gioco,bha...
                      Allora è vero qualke co.glio.ne ce sta

Commenta

ahahahah.Crasto tu dici un giro di rosiko al tavolo offre riddik...
                        Io dico un giro di pastina all'ospedale offre Crasto....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by paper

inbeci.lle non sono io Bastard dei KP e ti assicuro che Ares non è il tipo da "corri".. se non sai manco di chi stai parlando e a chi si riferisce quella firma meglio che la togli -.-
                          Infatti mica mi riferivo ad Ares, mi riferivo a te piccolo runner monotasto dalla lunga coda di paglia.

ps: Mea culpa, dovevo essere + preciso nella firma

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Riku
                            allora il punto principale è questo:

e al popolo di milazzo ?

cioè rega basta aprire sti cavolo di post di rosik crescete !
                            fate come me quando crepate e rosikate o andate in loss alzatevi e fateve un panino al prosciuttazzo cotto

basta per favore.
                            un reply piu inutile dell'altro.
                            sarete i benvenuti in SL.
                            qui accogliamo tutti. (non proprio....)
                            lasicate stare gli AoT non avete capito che hanno finito il reclutamento ? sono arrivati al loro obiettivo: essere 2000 ed avere la superiorità numerica per dominare felucca. se arrivavate prima potevate forse girare con loro ora basta ! troppo tardi purtroppo....

Ma tu sei L'ULTIMO che deve parlare, hai apero un 3d sulla tua AMICIZIA CON SIR PAPA, CIOE' PROPRIO CHE A NESSUNO NELL'UNIVERSO GLIENE FOTTEVA UN CA*** CIOè PROPRIO SEI L'ULTIMO, MA L'ULTIMO.

Secondo basta un ettin per segarti, non servono 20 aot, sei talmente niubbo che se ti faccio an ort te dispello (dobby rulez)

R-I-D-I-C-O-L-O .

edit (claudio accannali, tra riddik ruku e ithan non so chi sappia giocare mejo a scacchi a haven...nn calcolarli proprio...-_-'' )
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 08-04-2005, 16:47.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Infatti mica mi riferivo ad Ares, mi riferivo a te piccolo runner monotasto dalla lunga coda di paglia.

ps: Mea culpa, dovevo essere + preciso nella firma

1- Se ti riferisci a me prima edita la firma e poi dimmi quando vuoi fare un 1 vs 1.
                              2- Ma chi caxxo sei per parlare?
                              3- Io uso 27 tasti di macro diverse (se vogliamo essere precisi) :P

Commenta

1- Si mi riferisco a te. Ti chiamo appena torno dalla palestra
                                2- Neo
                                3- E sticazzi?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X