si il mio tono era un po troppo alterato....ora rispondimi a una domanda easy easy: perchè voi che fate pvp state sempre su forum a postare rosikate e a offendere la gente che vi ganka anche in 200000000 vs 1? allora volete rosikare? ok fatelo ma non offendete e soprattutto non generalizzate e non dite caxxate...quante volte sono stato gankato io da 20000 di pg vs 1? ma non ho mai postato anzi mi sono riarmato...regrouppato con i miei e tornato se si pikkiava ancora....(ora faccio un esempio ma non per flame ) ci sono certe fazioni nemike tipo com che dopo una battaglia bella pesante se perdono sloggano tutti e a volte fanno page di rosik...oppure vincono e fanno page di vittoria skiacciante sontro aot fanno i fighi con i video ecc ecc
allora direi che quello che lagga di meno dei nostri si metta a filmare tutte le war vs i com e poi postiamo ogni volta tutto e facciamo gli sboroni pure noi senza provocazione...anzi vorrei aggiungere che quando noi facciamo gli sboroni sul forum è solo perchè siamo stati provocati e, visto che ci sentiamo superiori perchè rosikate, sboroneggiamo.
dimmi che pensi di sta faccenda....
allora direi che quello che lagga di meno dei nostri si metta a filmare tutte le war vs i com e poi postiamo ogni volta tutto e facciamo gli sboroni pure noi senza provocazione...anzi vorrei aggiungere che quando noi facciamo gli sboroni sul forum è solo perchè siamo stati provocati e, visto che ci sentiamo superiori perchè rosikate, sboroneggiamo.
dimmi che pensi di sta faccenda....
Commenta