annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by paper
    comunque sia quando fai pvp di gruppo ognuno ha il suo ruolo e sei forte quando sai farlo bene.
    Quando giochi con 20 compagni si, hai ragione.
    Puoi permetterti di non pensare ad altro che al tuo compitino (stunnare o sbolassare o ignorare o cursare e via dicendo)..
    E' esattamente e precisamente così, che non s'impara a giocare
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Puoi permetterti di non pensare ad altro che al tuo compitino (stunnare o sbolassare o ignorare o cursare e via dicendo)..
      Già me ne sono accorto per questo mi ero sfazionato tb per imparare a cavarmela da solo......il numero di mie morti si è abbassato e sto migliorando, ma ho finito i soldi per l'insure -.-
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Guydevalois

@Kaledor Non far caso a Giuda.... lui attacca tutto quello che si muove

Scusa ma io cosa centro in tutto ciò???
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

comunque sia quando fai pvp di gruppo ognuno ha il suo ruolo e sei forte quando sai farlo bene.
          Il tuo ruolo è nella mia firma, e lo fai benissimo

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sarai tu quello che sa fare una sola cosa col suo "compitino" -.-' se non mi hai mai visto giocare sul serio o in uno vs uno vuol dire che runni appena vedi la scritta aot -.-' o che non duri abbastanza; tra l'altro non mi pare che quando sono entrato aot eravamo più di 4-5 persone online al massimo...e li non c'era il "compitino"

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Il tuo ruolo è nella mia firma, e lo fai benissimo
              inbeci.lle non sono io Bastard dei KP e ti assicuro che Ares non è il tipo da "corri".. se non sai manco di chi stai parlando e a chi si riferisce quella firma meglio che la togli -.-

Commenta

aspettate che mi artefatto anche io ... poi ci divertiamo :P

Commenta

Originally posted by Riku
                  lo scopo di sto post è:

1) rosikare

fine

Commenta

Sarai tu quello che sa fare una sola cosa col suo "compitino" -.-' se non mi hai mai visto giocare sul serio o in uno vs uno vuol dire che runni appena vedi la scritta aot -.-' o che non duri abbastanza; tra l'altro non mi pare che quando sono entrato aot eravamo più di 4-5 persone online al massimo...e li non c'era il "compitino"
                    Wè wè frena..lol
                    Non dico cosa sai fare te o cosa nn sai fare, chi ti conosce ...
                    H espresso un parere su una frase che hai detto.
                    Runno appena leggo la scritta AoT?
                    Non duro abbastanza?

Ah ma da do esce fuori sto tipo?
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Wè wè frena..lol
                      Non dico cosa sai fare te o cosa nn sai fare, chi ti conosce ...
                      H espresso un parere su una frase che hai detto.
                      Runno appena leggo la scritta AoT?
                      Non duro abbastanza?
                      lol ok se tu nn dici nulla su di cosa so fare io nn dico nulla su di te =P mi stavo alterando ^^
                      Ma come da do esco? ce scanniamo da cosi tanto tempo!!! |||

Commenta

Originally posted by Kanji
                        Io nn ho saputo niente di questo fazionamento...cmq è meglio per voi che vi unite agli SL che attualmente ne hanno pù bisogno di noi minax. Probabilmente non vi hanno attaccato per cattiveria...è che già i nox ci dicono che siamo milioni...se vi fazionate anche voi date più valore alla loro scusa.

Enjoy
                        Scusa? no abbiam scuse?..
                        Scusami te lo posso solo dire per il mass ownage di ieri 18 voi contro 12 noi
                        e per i mass ownage che vi abbiamo dato con ketamine 6vs6 x 3 giri di seguito ti sei mangiato l'asfalto.. ti ho beccato anche a luna e m'hai detto che giochi coi rincoglioniti :P

ps un po di coerenza

Commenta

allora la gente o non capisce o è stupida o non vuole capire!!!!
                          AoT piu 3 -J- sono in pvp minax
                          alleati(diciamo così) GsT e KP ( pvm tutti tranne 2 gst che giocano con noi in pvp...sono gilde da champion e se con explo flame non segate un pvm allora tornate a casa)
                          non vogliamo altra gente perchè abbiamo formato un gruppo unito e organizzato abbastanza bene!!!
                          non voglio vedere gente che offende in massa del tipo : gli aot sono tutti co.glio.ni... perche senno al primo raduno se lo vedo gli apro la faccia a calci!!! parliamo dell'ownage 6 vs 6? allora la prima volta si sono aggiunti 2 pg sei vostri (che stavamo facendo 5 vs 5 e pure con uno non fazionato che come si ressava tornava subito)... poi 6 vs 6 abbiamo sukato...poi 6 vs 6 piu un te che attaccava tutti e dava fastidio mi pare che abbiamo sukato e poi siamo tornati e vi abbiamo spaccato 1 per 1...basta finita... poi altro ownage 18 vs 12 avete ragione...non c'ero ne io ne punke ne spirito ne asther e quindi non si coordinavano e li avete pestati e ci siamo incazzati anche noi che non c'eravamo perchè...caxxi nostri...poi se volete giocare andate sl e non venite da noi...basta fare sti post che mi fanno solo girare le pal.le a vortice perchè c'è sempre qualcuno che dice caxxate tipo riddik...se punke fa un accordo la prima cosa che fa e dircelo subito all'istante tipo quando ci siamo alleati con i kp...quindi silenzio perchè non ci ha detto niente o ti prendeva per il cu.lo o ti sei inventato tutto...

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus

Scusa? no abbiam scuse?..
                            Scusami te lo posso solo dire per il mass ownage di ieri 18 voi contro 12 noi
                            e per i mass ownage che vi abbiamo dato con ketamine 6vs6 x 3 giri di seguito ti sei mangiato l'asfalto.. ti ho beccato anche a luna e m'hai detto che giochi coi rincoglioniti :P

ps un po di coerenza
                            poi non mi venire a dire a luna , senza parablow e bolas non siete nessuno

cmq a tutti capita di giocare male e di perdere, gli aot non sono macchine eh , sn ragazzi come te credo , ke possono vincere e perdere, perchè quando perdiamo na battaglia ci sta sempre un com che sborona?

Asra è l'unico che stimavo e che continuo a stimare, insieme a pochi altri giocatori di questo shard.

Commenta

Originally posted by crasto
                              allora la gente o non capisce o è stupida o non vuole capire!!!!
                              AoT piu 3 -J- sono in pvp minax
                              alleati(diciamo così) GsT e KP ( pvm tutti tranne 2 gst che giocano con noi in pvp...sono gilde da champion e se con explo flame non segate un pvm allora tornate a casa)
                              non vogliamo altra gente perchè abbiamo formato un gruppo unito e organizzato abbastanza bene!!!
                              non voglio vedere gente che offende in massa del tipo : gli aot sono tutti co.glio.ni... perche senno al primo raduno se lo vedo gli apro la faccia a calci!!! parliamo dell'ownage 6 vs 6? allora la prima volta si sono aggiunti 2 pg sei vostri (che stavamo facendo 5 vs 5 e pure con uno non fazionato che come si ressava tornava subito)... poi 6 vs 6 abbiamo sukato...poi 6 vs 6 piu un te che attaccava tutti e dava fastidio mi pare che abbiamo sukato e poi siamo tornati e vi abbiamo spaccato 1 per 1...basta finita... poi altro ownage 18 vs 12 avete ragione...non c'ero ne io ne punke ne spirito ne asther e quindi non si coordinavano e li avete pestati e ci siamo incazzati anche noi che non c'eravamo perchè...caxxi nostri...poi se volete giocare andate sl e non venite da noi...basta fare sti post che mi fanno solo girare le pal.le a vortice perchè c'è sempre qualcuno che dice caxxate tipo riddik...se punke fa un accordo la prima cosa che fa e dircelo subito all'istante tipo quando ci siamo alleati con i kp...quindi silenzio perchè non ci ha detto niente o ti prendeva per il cu.lo o ti sei inventato tutto...
                              O_O...ti passo il numero di uno psicoterapeuta bravissimo, a quanto mi dicono ha guarito casi di schizzofrenia peggiori del tuo

p.s.: la frase e' chiaramente ironica , cmq il tuo tono mi sembra un pò troppo alterato

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                                aspettate che mi artefatto anche io ... poi ci divertiamo :P
                                ma perchè con gli artefatti addosso diventi immortale?
                                per curiosità potresti postare il tuo equip almeno vediamo se e' così scarso da nn poter pvppare in modo decente?

Commenta

Sto operando...
                                X