annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN

gli AoT hanno preso minax da 0 e ricreata DA ZERO PER DIO.

i J sono 5 ragazzi massimo 6, di cui 3 giocanti Minax prima ke buona parte degli AngelS se ne andasse.

Cio' detto, non vedi altri KP xk Syron lo vedi ai champ coi gst visto ke gioca sia coi gst che coi kp (pvm) e visto ke i kp fanno pochi champ si muove coi gst.

Di gst da pvp ce ne sn 2 DUE CONTATI, Necromas e Death Angel che fanno pvp 1 volta al mese, e i PVM a stento sanno arrivare ai dungeon d felly vuoi ke vengano a bucca a menarvi... -_- (penso solo gestapo lo faccia xk gia' prima bazzicava coi niubbi al gate d minoc) .

bah
    Prima che te la prendessi così tanto dopo che tu mi attaccasti e io mi difesi e ti segai la tamer c'ero pure io.....
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Keldon

Spirito mi so messo la macro per registrare i filmati con razor ora accumulo materiale e poi lo posto di blokko, cosi almeno posto i vari runner che fuggono quando sono da soli contro di me, posto i vari all kill devi vostri "solo" pvm e posto tutti i pet che voi non riuscite a poisonarmi dopo la bola ma che grazie a dio avere i gst ( o pp ) dietro al culo che lo fan per voi.
      [/color]
      Al tempo Keldon.

Noi PP non abbiamo mai collaborato con gli AoT, noi giochiamo (io in particolare crepo) con i TB.

p.s. un bell' per TJLion

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Al tempo Keldon.

Noi PP non abbiamo mai collaborato con gli AoT, noi giochiamo (io in particolare crepo) con i TB.

p.s. un bell' per TJLion
        Ah kiedo scusa se ho citato i pp nello skieramento sbagliato, solo ke un paio di giorni fà ero gankato dai minax e fui dismontato da Dea Enid ( mi pare si kiami così ) quello rosso fisso sullo scarrafone, e avevo appunto i minax che parallavano e lui mi ha dismontato per questo pensavo fossero assieme.
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Keldon

Ah kiedo scusa se ho citato i pp nello skieramento sbagliato, solo ke un paio di giorni fà ero gankato dai minax e fui dismontato da Dea Enid ( mi pare si kiami così ) quello rosso fisso sullo scarrafone, e avevo appunto i minax che parallavano e lui mi ha dismontato per questo pensavo fossero assieme.

Non mi far postare le votle che gli of runnano

Commenta

p.s. un bell' per TJLion
            perchè? che ho detto?
            grazie cmq

Commenta

Punkettoman hai detto una cosa giusta ( fui niubbo e ancora lo sono)....anche io sono ddk come riddik, hai detto a lui che nn gli dai il privilegio di girare con te....ma chi ti ha mai detto di voler girare con te...

1) intanto da come lo dici sembra che girare con te sia come girare con dio....nn penso propio che sia cosi perchè il tuo pg sarà anche sgravo ma come persona da quello che vedo nn vali tanto....

2)forse voi aot (nn tutti) nn avete ancora capito che è un gioco....

3)è un gioco anche il biliardo...

4)andate a giocare a biliardo....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by Maverik
                Punkettoman hai detto una cosa giusta ( fui niubbo e ancora lo sono)....anche io sono ddk come riddik, hai detto a lui che nn gli dai il privilegio di girare con te....ma chi ti ha mai detto di voler girare con te...

1) intanto da come lo dici sembra che girare con te sia come girare con dio....nn penso propio che sia cosi perchè il tuo pg sarà anche sgravo ma come persona da quello che vedo nn vali tanto....

2)forse voi aot (nn tutti) nn avete ancora capito che è un gioco....

3)è un gioco anche il biliardo...

4)andate a giocare a biliardo....
                Mai provato Tetris? è interessante...provalo

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Re: Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

andatevene SL cosi aumentate il numero di KillPoint a cavallo hauhahuahauhauuhauhhu

Commenta

Paper...se sgravassero anche me anch'io sarei fortissimo

Commenta

Originally posted by TJLion

perchè? che ho detto?
                      grazie cmq

se volete ve lo spiego io perchè gli aot attaccano tutti quelli che stanno minax, la speigazione è semplice ovvero sti poveri ragazzi (a parte i nox che gli tengono testa) non hanno avversari, quindi se vogliono menare le mani e trovano solo voi attaccano voi ma la colpa non è degli aot che vi attaccano, è colpa delle gilde che si fazionano minax

andatevi a fare un giro sulla pagina delle fazioni, almeno vi fate un'idea di come stanno messe

com e tb: al momento sembrano i + numerosi ma sono fazioni composte da un sacco di gente che non gioca +

minax: pochi meno delle prime 2 fazioni citate ma che è composta in larghissima maggioranza da gente che gioca

sl: beh poveri noi, siamo pochi, abbiamo in fazione una marea di sarti e fabbri e abbiamo un estremo bisogno di aiuto (questo ragionemnto vale anche per i già citati TB che però stanno messi leggermente meglio di noi)

detto questo... good game a tutti

@Kaledor Non far caso a Giuda.... lui attacca tutto quello che si muove

Commenta

@Kaledor Non far caso a Giuda.... lui attacca tutto quello che si muove

Quel pg si chiamava Calamity...
                        non Giuda

Commenta

E' la forza dell'abitudine :P

Commenta

Originally posted by Riddik
                            Paper...se sgravassero anche me anch'io sarei fortissimo
                            1) guarda il server war: tutti sgravi ma tutti niubbi
                            2) un casco blu in testa che mi sono preso da solo non è lo sgravo
                            3) questo non c'entra un caxxo
                            4) niubbo sei stato, niubbo sei e niubbo rimani
                            5) non te vogliamo

Commenta

Originally posted by paper

1) guarda il server war: tutti sgravi ma tutti niubbi
                              2) un casco blu in testa che mi sono preso da solo non è lo sgravo
                              3) questo non c'entra un caxxo
                              4) niubbo sei stato, niubbo sei e niubbo rimani
                              5) non te vogliamo
                              1)HAI Ragione
                              2)nn m ricordo bene come 6 combinato ma a quanto so gli aot t hanno sgravato
                              3)se lo dici tu che sai tutto
                              4)puo essere ma lo sei anche tu..uno che fa solo ignore nn si puo ritenere forte
                              5)ma chi vi vuole,ripeto m sono solo fazionto solo x stare con tapion,una persona che rispetto molto...ora se vuoi rispondi,io vi lascio nella vostra ignoranza e stupidità...ho capito che persone siete.Per me la discussione è chiusa.....buon gioco a tutti

Commenta

scusa se non capisci nulla, non è kolpa tua...
                                a parte il fatto ke un dopo un mio dismount (xkè 6 armi nel backpack non servono solo x buttare insure) un ignore da 60 danni, se non ti killa ti stamina, oppure se sei niubbo kon un doppio ignore vai giù (come ci ha insegnato il grande TM), comunque sia quando fai pvp di gruppo ognuno ha il suo ruolo e sei forte quando sai farlo bene.

Commenta

Sto operando...
                                X