annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Keldon

gst...
    prendo il tamer da pvp inizio a fare pvp e mi vedo la ww che nn risponde il night che se gli dico "all come" mi sputa in faccia, ma tanto sono non fazionati... alllora prendo il fencer vedo un kp, lo attakko e mi vedo lui che scende dal night tira bolas avvelena mio pet, cast di paralize con all kill di drago e night su di me susseguiti da explo flame... ma tanto sono solo pvm...
    scusa ma nn ho capito bene: ti ha ucciso un PvM?

hahahahhaahh

Commenta

Originally posted by Ithan

scusa noi chi?
      spiegacelo perchè io nelle battaglie vedo gli AoT, ma vedo anche i -J-, vedo anche i Gst ed vedo anche i Kp ultimamente (Syrion e nn ricordo chi altro).

gli AoT hanno preso minax da 0 e ricreata DA ZERO PER DIO.

i J sono 5 ragazzi massimo 6, di cui 3 giocanti Minax prima ke buona parte degli AngelS se ne andasse.

Cio' detto, non vedi altri KP xk Syron lo vedi ai champ coi gst visto ke gioca sia coi gst che coi kp (pvm) e visto ke i kp fanno pochi champ si muove coi gst.

Di gst da pvp ce ne sn 2 DUE CONTATI, Necromas e Death Angel che fanno pvp 1 volta al mese, e i PVM a stento sanno arrivare ai dungeon d felly vuoi ke vengano a bucca a menarvi... -_- (penso solo gestapo lo faccia xk gia' prima bazzicava coi niubbi al gate d minoc) .

bah

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Alfius

Sbaglio o se sei fazionato un pg non della stessa fazione nn ti può crosshealare ??
        mi quoto:
        i kp sono pvm, ma quando fanno crossheal sui pg...
        per caso ho scritto Aot?
        io attacco un gst o un kp che vedo grigio (sono un blu e nn mi va di prendere kill stupidi) e ne arrivano altri che gli tirano Vas An Mani...questo nn e' crossheal?
        ....
        qualcun altro deve fare osservazioni intelligenti?

Commenta

mi quoto:

per caso ho scritto Aot?
          io attacco un gst o un kp che vedo grigio (sono un blu e nn mi va di prendere kill stupidi) e ne arrivano altri che gli tirano Vas An Mani...questo nn e' crossheal?
          ....
          qualcun altro deve fare osservazioni intelligenti?

Vas An Mani non è crossheal è Magia Inventata Da Ithan Il Niubbo

al MASSIMO In Vas Mani ...-_-''

cmq credo tu stia farneticando, non sanno neppure crosshealare se stessi sono PVM, se t fai umilia' da pvm condoglianze

Commenta

hai ragione stavolta mi hai beccato...ma sai sto per andare al lavoro e al solo pensiero sbrocco....
            1 a 0 per punketto

ps: mi sa che questa nuova magia me la metto in signa visto che nn ne ho una lol
            Ultima modifica di marchetto; 06-04-2005, 16:16.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Cio' detto, non vedi altri KP xk Syron lo vedi ai champ coi gst visto ke gioca sia coi gst che coi kp (pvm) e visto ke i kp fanno pochi champ si muove coi gst.

bah
              nn mi risulta che a yew (felucca) o a bucca spawni qualche champion....

cmq nn capisco perchè negare il fatto di giocare (pvppare) insieme a loro (Gst e Kp), proprio nn lo capisco.
              decidete di giocare insieme a pg definiti "da pvm" (che poi diventa una definizione relativa) perchè cmq danno il loro contributo in battaglia, e poi negate di pvppare con loro...
              io personalmente dopo aver perso una battaglia posso rosikare dicendo "erano mille" (le classiche frasi che diciamo tutti) però nn rosiko perche c'erano pg che sono "da pvm"...mica gli e' proibito girare per felucca e attaccare altri player no?

Commenta

Non è questo il punto, i KP per dio non ci sono su felucca se non dv spawnano i champion.

I gst giocanti sono 2 (pvp e sono taggati GST) mentre i pvm che girano su felucca sono Gestapo e Artemide, che MALEDETTO NIUBBO, SONO IO !...-__-''

bella

Commenta

ithan secondo me o non sei normale o non ce vedi... me dici quali sono i kp e i gst che fanno pvp con noi? dai voglio sentire i nomi... tanto nn ne trovi oltre a quelli che t'ha detto punketto....

Commenta

siam passati minax per un semplice motivo, siccome abbiamo una gilda pvm e il vice si è gildato AoT cn il pg da pvp (Tapion), per nn creare casini abbiamo deciso di metterci nella sua stessa fazione. tanto è ke una mattina poco dopo la gildatura di tapion si fece pure un barra protetti dagli Aot e tutto andò bene, adesso nn capisco sto cambiamento di idee.
                    abbiamo una gilda pvm, cercavamo gilda pvp ke ci proteggeva ai champ e Tapion era gildato AoT, si era pensato solo di unire un pò di situazioni.
                    vabbè nn è andata, pazienza, ora per lo meno sappiamo ki ci troveremo contro quando saremo Sl e spero ke lì troveremo qualcuno disposto a collaborare.

good game

Commenta

Originally posted by X-SIN-X

scusa ma nn ho capito bene: ti ha ucciso un PvM?

hahahahhaahh
                      non mi pare di aver mai detto di essere morto contro un pvm, quindi leggi e replia oppure a fine reply scrivi +1

Originally posted by Spirito Soulbrave
                      ithan secondo me o non sei normale o non ce vedi... me dici quali sono i kp e i gst che fanno pvp con noi? dai voglio sentire i nomi... tanto nn ne trovi oltre a quelli che t'ha detto punketto....
                      Spirito mi so messo la macro per registrare i filmati con razor ora accumulo materiale e poi lo posto di blokko, cosi almeno posto i vari runner che fuggono quando sono da soli contro di me, posto i vari all kill devi vostri "solo" pvm e posto tutti i pet che voi non riuscite a poisonarmi dopo la bola ma che grazie a dio avere i gst ( o pp )dietro al culo che lo fan per voi.

ho filmato pure lo stupendo 1vs1 con punketto dove mi ha arato in brutta maniera sigh...
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

i gst nn sono fazionati ma i rossi li pssono attaccare giusto?
                        i kp sono pvm, ma quando fanno crossheal sui pg e quando fanno "all kill" sui pg (rossi o grigi) diventano pvp giusto?
                        ....
                        vuoi fare altre osservazioni intelligenti?
                        si, il crossheal sui fazionati nn lo puoi fare

SOLOGENOA

Commenta

é inutile dirti il xkè sei andato com e il xkè sei ritornato minax,tanto si sa(solo x convenienza)...e poi chi vuole correre al tuo fianco..so venuto minax solo x un motivo che ha gia spiegato skeggia...

Commenta

Originally posted by skeggia
                            siam passati minax per un semplice motivo, siccome abbiamo una gilda pvm e il vice si è gildato AoT cn il pg da pvp (Tapion), per nn creare casini abbiamo deciso di metterci nella sua stessa fazione. tanto è ke una mattina poco dopo la gildatura di tapion si fece pure un barra protetti dagli Aot e tutto andò bene, adesso nn capisco sto cambiamento di idee.
                            abbiamo una gilda pvm, cercavamo gilda pvp ke ci proteggeva ai champ e Tapion era gildato AoT, si era pensato solo di unire un pò di situazioni.
                            vabbè nn è andata, pazienza, ora per lo meno sappiamo ki ci troveremo contro quando saremo Sl e spero ke lì troveremo qualcuno disposto a collaborare.

good game

Scusate se mi intrometto ma non ho ben capito chi viene SL i DDK?

Commenta

sì, + relativa gilda pvm per champ

Commenta

Originally posted by Riddik
                                Lo sapevo che avresti negato tutto,tanto che si puo aspettare da uno come te....6 un buffone e basta...almeno avresti il coraggio di dire la verità,tanto che hai da perdere???Tanto ormai tutti sanno chi 6....Da quando 6 STATO SGRAVATO 6 uscito al largo sparando c*****e sono sicuro che andrai avanti cosi
                                secondo me punk ti stava prendendo per il culo
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X