annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora mi spieghi xkè Punk mi ha detto che nn aveva nessun problema se fazionavo la gilda e che nn ci avrebbero attaccato????
    Prima avevo parlato cn doomtropper e lui mi ha detto di parlare cn Punk prima di fazionare la gilda cosi nn ci sarebbero stati problemi....ecco il risultato
    Ora non te ne puoi uscire col fatto che attaccate tutti quelli che si fazionano minax xkè è solo una scusa

Commenta

è impossibile che punke ti abbia detto d fazionarti, prima d prendere questo tipo d decisioni chiede sempre il mio parere

Commenta

Allora chiediglielo sia a Punk che a Doom e poi vedi se ho ragione oppure no...sempre se hanno le palle di dire la verità...guarda e che nn ti posso mandare i messaggi di icq xkè ho formattato il pc una settimana fa(e lo devo fare anche oggi ufff)...cmq Punk ha appena aperto icq...vai a domandarglielo

Commenta

Originally posted by Riddik
          Questo è uno dei tanti motivi xkè sto sfazionando la gilda dai minax....La cosa +bella è che prima di fazionarla ho parlato cn Punk, e lui m ha dato la sua parola che nn ci avrebbero attaccato ma nn ci avrebbero dato ne map ne ts....Ora so quanto vale la parola di un minax...preferisco lasciarli nella loro ignoranza xkè ho capito che sono tanti bambini a cui nn piace divertisi ma solo vincere...e poi a quanto vedo Uod è l'unica soddisfazione della loro vita..Caro Skeggia io nn avevo aperto un post xkè è inutile, tanto ormai li conoscono tutti chi sono i minax.....io mi ero fazionato minax solo xkè m faceva piacere giocare cn alcuni aot che conosco,ma mi sono accorto che è stato lo sbaglio +grande

Definizione aot:
          Gruppo di EMERITI C******I che per un gioco se la farebbero mettere nel C**O....ovviamente nn voglio fare di tutta l'erba un fascio.

ancora sta storia?

1_ gioco con chi m pare, sono ROSSO apposta
          2_ la mia parola non la do' manco a mia madre la vendo dare a uno che manco conosco.
          3_ giocate tutti SL almeno si pvpa
          4_ miao

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Allora mi spieghi xkè Punk mi ha detto che nn aveva nessun problema se fazionavo la gilda e che nn ci avrebbero attaccato????
            Originally posted by PuNkEtToMaN

ancora sta storia?

1_ gioco con chi m pare, sono ROSSO apposta
            2_ la mia parola non la do' manco a mia madre la vendo dare a uno che manco conosco.
            3_ giocate tutti SL almeno si pvpa
            4_ miao
            Evviva la correttezza e la coerenza...

ENJOY.
            Ultima modifica di sidus; 06-04-2005, 14:14.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Lo sapevo che avresti negato tutto,tanto che si puo aspettare da uno come te....6 un buffone e basta...almeno avresti il coraggio di dire la verità,tanto che hai da perdere???Tanto ormai tutti sanno chi 6....Da quando 6 STATO SGRAVATO 6 uscito al largo sparando c*****e sono sicuro che andrai avanti cosi

Commenta

Lo sapevo che avresti negato tutto,tanto che si puo aspettare da uno come te....6 un buffone e basta...almeno avresti il coraggio di dire la verità,tanto che hai da perdere???Tanto ormai tutti sanno chi 6....Da quando 6 STATO SGRAVATO 6 uscito al largo sparando c*****e sono sicuro che andrai avanti cosi

SIII A MORTE PUNKETTOMANNNNNNNNNNNN

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UCCIDETELOOOOOOOOO ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Ti prego Riddik(olo) evita d postare se dv farlo in qst maniera, io nn ho bisogno d esser bugiardo, tutti sanno ke m stanno sulle ciappe i niubbi, anke se io per primo lo fui e ancora lo sono, ho una repulsione incontrollata...

...ma poi scusa...ki cavolo ti conosce, chi ti vuole, cioè non ti vergogni a fazionarti nella fazione quasi piu' numerosa quando puoi occuparne una tutta tua? m criticavano xk andai com, ok ho sfazionato e tornato minax, mo xk me dovete veni a far pompe xk nn vi voglio nn l'ho capito santo dio...se volete il lallo rosso TENETEVELO ma non pretendete di corrermi di fianco...

A-s-s-u-r-d-o...-_-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

nei minax ci siamo noi e basta, abbiamo creato un gruppo non vogliamo nessun altro... tutti sono liberi di fazionarsi, ma a loro riskio e pericolo
                  scusa noi chi?
                  spiegacelo perchè io nelle battaglie vedo gli AoT, ma vedo anche i -J-, vedo anche i Gst ed vedo anche i Kp ultimamente (Syrion e nn ricordo chi altro).

detto questo concordo sul far selezione dei player che entrano in una fazione, evitando che questa diventi troppo numerosa o piena di gente che risulta poi inutile nelle battaglie, gente che gira con te ma che nn l'hai nè in ts nè in mappa.

Commenta

un bell per i minax che finalmente hanno kiuso il reclutamento di nuovi elementi a heaven.

Evvaiiiii.

Ora si apre per gli SL forza ragazzi se vi mettete di impegno potete farcela pure voi ad essere in 30 a volta.
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Ithan

vedo anche i Gst ed vedo anche i Kp ultimamente
                      i gst nn sono fazionati
                      e i kp sono pvm....

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena

i gst nn sono fazionati
                        e i kp sono pvm....
                        i gst nn sono fazionati ma i rossi li pssono attaccare giusto?
                        i kp sono pvm, ma quando fanno crossheal sui pg e quando fanno "all kill" sui pg (rossi o grigi) diventano pvp giusto?
                        ....
                        vuoi fare altre osservazioni intelligenti?

Commenta

se volete ve lo spiego io perchè gli aot attaccano tutti quelli che stanno minax, la speigazione è semplice ovvero sti poveri ragazzi (a parte i nox che gli tengono testa) non hanno avversari, quindi se vogliono menare le mani e trovano solo voi attaccano voi ma la colpa non è degli aot che vi attaccano, è colpa delle gilde che si fazionano minax

andatevi a fare un giro sulla pagina delle fazioni, almeno vi fate un'idea di come stanno messe

com e tb: al momento sembrano i + numerosi ma sono fazioni composte da un sacco di gente che non gioca +

minax: pochi meno delle prime 2 fazioni citate ma che è composta in larghissima maggioranza da gente che gioca

sl: beh poveri noi, siamo pochi, abbiamo in fazione una marea di sarti e fabbri e abbiamo un estremo bisogno di aiuto (questo ragionemnto vale anche per i già citati TB che però stanno messi leggermente meglio di noi)

detto questo... good game a tutti

Commenta

Re: Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Originally posted by skeggia
                            sn stato fuori da ultima per motivi tecnici per 4 settimane, oggi loggo cn il mio pvp (Valtio) e vedo ke la mia gilda (DDK) nel frattempo si è fazionata minax. kiamo un paio di amici e ci mettiamo daccordo per un'uscita, si va a yew, dv ci sn altri minax, [AoT] e [-J-] minax pure loro, li saluto, seghiamo un [PaC] e subito dopo aver segato il PaC 4 minax ci attaccano!!! e nn solo, ci segano pure!! cioè ...... era una scena pietosa, io ke spammavo SN MINAX SN MINAX SN MINAX e questi ke mi segavano......

ora mi rivolgo ai due ke + hanno fatto girare le palle perkè poi sn pure venuti a sboronare davanti casa, ovvero:
                            freddy kruger [AoT]
                            Nogan [AoT]

se avete "sete di sangue" cm dite voi, perkè nn vi fate una bella gilda pk per i cazzi vostri???????
                            così almeno killate ki vi pare e piace e lasciate giocare ki vuol fare gioco di fazione

cmq, lo scopo principale di sto post è:

1- portare a conoscenza di tutti quello ke succede nei minax. senza generalizzare la cosa, infatti ho fatto nomi e cognomi degli interessati

2- vorrei sapere se anke nelle altre fazioni ci sn comportamenti simili, perkè se anke dalle altre parti funziona così, allora preferisco giocare fuori dalle fazioni, ke almeno so bene quello ke mi aspetta.

3- è un gioco, giocate e lasciate giocare

good game

mai sentito parlare di guerre interne alla fazione?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Zena

i gst nn sono fazionati
                              e i kp sono pvm....
                              gst...
                              prendo il tamer da pvp inizio a fare pvp e mi vedo la ww che nn risponde il night che se gli dico "all come" mi sputa in faccia, ma tanto sono non fazionati... alllora prendo il fencer vedo un kp, lo attakko e mi vedo lui che scende dal night tira bolas avvelena mio pet, cast di paralize con all kill di drago e night su di me susseguiti da explo flame... ma tanto sono solo pvm...
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Ithan

i kp sono pvm, ma quando fanno crossheal sui pg
                                Sbaglio o se sei fazionato un pg non della stessa fazione nn ti può crosshealare ??

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                                X