annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yew ore 22 - ma ke ***** succede??

    sn stato fuori da ultima per motivi tecnici per 4 settimane, oggi loggo cn il mio pvp (Valtio) e vedo ke la mia gilda (DDK) nel frattempo si è fazionata minax. kiamo un paio di amici e ci mettiamo daccordo per un'uscita, si va a yew, dv ci sn altri minax, [AoT] e [-J-] minax pure loro, li saluto, seghiamo un [PaC] e subito dopo aver segato il PaC 4 minax ci attaccano!!! e nn solo, ci segano pure!! cioè ...... era una scena pietosa, io ke spammavo SN MINAX SN MINAX SN MINAX e questi ke mi segavano......

    ora mi rivolgo ai due ke + hanno fatto girare le palle perkè poi sn pure venuti a sboronare davanti casa, ovvero:
    freddy kruger [AoT]
    Nogan [AoT]

    se avete "sete di sangue" cm dite voi, perkè nn vi fate una bella gilda pk per i cazzi vostri???????
    così almeno killate ki vi pare e piace e lasciate giocare ki vuol fare gioco di fazione

    cmq, lo scopo principale di sto post è:

    1- portare a conoscenza di tutti quello ke succede nei minax. senza generalizzare la cosa, infatti ho fatto nomi e cognomi degli interessati

    2- vorrei sapere se anke nelle altre fazioni ci sn comportamenti simili, perkè se anke dalle altre parti funziona così, allora preferisco giocare fuori dalle fazioni, ke almeno so bene quello ke mi aspetta.

    3- è un gioco, giocate e lasciate giocare

    good game



    icq: 193766671

  • #2
    La prossima volta fidatevi ancora... Minax...

    Commenta


    • #3
      NOOOOOOOOOOOO! freddy noooooooooooo! nn c credo! cmq a quanto ho capito c stavamo mettendo un pò a parlare con punketto e a quanto sento voi vi state sfazionando e volete entrare SL ... e a quanto ho sentito alle 22 il PaC ke avete killato ero io sadasdasdasdasdasdasdasd


      Io mangio i bambini

      Commenta


      • #4
        Il fatto di stare insieme in fazione non vuol necessariamente dire che non potete attaccarvi...anzi vista la situazione l' unica cosa che potete fare è attaccarvi...alla banana
        Ultima modifica di Infrasciamato; 05-04-2005, 22:52.

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sesshoumaru
          alla banana

          Commenta


          • #6


            QUESTO BANNER E' UN TAJO

            Commenta


            • #7
              Questo è uno dei tanti motivi xkè sto sfazionando la gilda dai minax....La cosa +bella è che prima di fazionarla ho parlato cn Punk, e lui m ha dato la sua parola che nn ci avrebbero attaccato ma nn ci avrebbero dato ne map ne ts....Ora so quanto vale la parola di un minax...preferisco lasciarli nella loro ignoranza xkè ho capito che sono tanti bambini a cui nn piace divertisi ma solo vincere...e poi a quanto vedo Uod è l'unica soddisfazione della loro vita..Caro Skeggia io nn avevo aperto un post xkè è inutile, tanto ormai li conoscono tutti chi sono i minax.....io mi ero fazionato minax solo xkè m faceva piacere giocare cn alcuni aot che conosco,ma mi sono accorto che è stato lo sbaglio +grande

              Definizione aot:
              Gruppo di EMERITI C******I che per un gioco se la farebbero mettere nel C**O....ovviamente nn voglio fare di tutta l'erba un fascio.

              Commenta


              • #8
                NOOOOOOOOOOOO! freddy noooooooooooo! nn c credo! cmq a quanto ho capito c stavamo mettendo un pò a parlare con punketto e a quanto sento voi vi state sfazionando e volete entrare SL ... e a quanto ho sentito alle 22 il PaC ke avete killato ero io sadasdasdasdasdasdasdasd

                Questo è anche vero,ma questa storia va avanti dal primo momento in cui ci siamo fazionati dunque nn hanno scusanti

                Commenta


                • #9
                  Io nn ho saputo niente di questo fazionamento...cmq è meglio per voi che vi unite agli SL che attualmente ne hanno pù bisogno di noi minax. Probabilmente non vi hanno attaccato per cattiveria...è che già i nox ci dicono che siamo milioni...se vi fazionate anche voi date più valore alla loro scusa.


                  Enjoy

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #10
                    Voi AoT dite sempre che tenete su una fazione da soli, ora capisco xkè asd

                    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                    Commenta


                    • #11
                      lo scopo di sto post è:

                      1) rosikare

                      fine

                      Commenta


                      • #12
                        Io nn ho saputo niente di questo fazionamento...


                        Enjoy

                        Questa è un'ulteriore prova del valore della parola di Punk....cmq ho parlato anche cn Doomtropper dunque nn avete scuse....Sto passando sl nn solo x quello che è successo ma anche xkè ne hanno + bisogno loro come dici tu...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Riddik
                          Questo è uno dei tanti motivi xkè sto sfazionando la gilda dai minax....La cosa +bella è che prima di fazionarla ho parlato cn Punk, e lui m ha dato la sua parola che nn ci avrebbero attaccato ma nn ci avrebbero dato ne map ne ts....Ora so quanto vale la parola di un minax...preferisco lasciarli nella loro ignoranza xkè ho capito che sono tanti bambini a cui nn piace divertisi ma solo vincere...e poi a quanto vedo Uod è l'unica soddisfazione della loro vita..Caro Skeggia io nn avevo aperto un post xkè è inutile, tanto ormai li conoscono tutti chi sono i minax.....io mi ero fazionato minax solo xkè m faceva piacere giocare cn alcuni aot che conosco,ma mi sono accorto che è stato lo sbaglio +grande

                          Definizione aot:
                          Gruppo di EMERITI C******I che per un gioco se la farebbero mettere nel C**O....ovviamente nn voglio fare di tutta l'erba un fascio.
                          wow che bello sparlare della RL d gente che neanche conosci, complimenti.

                          nei minax ci siamo noi e basta, abbiamo creato un gruppo non vogliamo nessun altro... tutti sono liberi di fazionarsi, ma a loro riskio e pericolo

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Spirito Soulbrave


                            1)wow che bello sparlare della RL d gente che neanche conosci, complimenti.

                            2)nei minax ci siamo noi e basta, abbiamo creato un gruppo non vogliamo nessun altro... tutti sono liberi di fazionarsi, ma a loro riskio e pericolo

                            1)Se nn lo siete lo dimostrate in game
                            2)questa è una grossa C*****A xkè nei minax ci sono anche i -J- e poi se nn volevate nessuno bastava dirlo prima,e poi prima Punk dice che nn ci sono problemi se veniamo minax ora nn volete nessuno???bella scusa che ti sei inventanto x salvarvi la faccia

                            Commenta


                            • #15
                              nessuna scusa, da quando si sono fazionati i -J- non abbiamo fatto altro che segare le gilde che se fazionavano minax, credimi la tua non è l'unica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X