annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] X AoT e NoX e GsT (fatevi 2 risate)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ROSIK] X AoT e NoX e GsT (fatevi 2 risate)

Ed eccoci finalmente, dopo la mia prima settimana in tutta la mia vita di pvp! Come poteva mancare il primo rosik post???? Allora faccio un piccolo elenco prima in generale poi in specifico:

X AoT, ringrazio punkettoman ke c dà la possibilità di rinascere! peccato ke ce la dà solo lui.... 50 aot (nn esageriamo dai... 12 però si) tutti fuori casa nostra a yew a girare in tondo mentre noi siamo solo in 3! ke vi facciamo? ne basta uno vostro x fumarsi tutti i nostri! ke usciamo a fare???

X GsT invece di mettervi a sfotterci quando siete con gli aot, xkè nn provate a fazionarvi???? orde di pg blu ke ti prendono x il C**ULO armati di pet e AoT! se widuma nn vel'ha detto esistono i GST, fazionati! se volete fare pvp andate con loro

X SpillerO, visto ke fai sempre il ganzo qui nel forum dandoci degli houser a noi SL, xkè quando x una volta tanto siamo 3 noi contro di te scappi nella tua bella casetta di Yew??? (ho fatto screen se volete li distribuisco! nn c'è bsogno ke ti hiddi appena entri t bekiamo lo stesso!)

X Freddy Krugher, :* mi killi sempre ma rimarrai sempre il mio vicino di casa preferito! (scrocca i kill point da me :P)

X Zena, invece di prendere x il c***ulo quando mi killi inizia a nn panicare almeno quando sei 1vs1 poi se perdi ovvio (mica t dico di perdere un kill point) PANIKA... Ma almeno aspetta 10 sec...

Criticate tanto i tb ma a me x ora sembrano i + corretti di tutti.....
    Se mi vengono in mente altre rosikate aggiungo!!! bye,
    Il marinaio, Apollo Creed

Io mangio i bambini

zio non capisci che se vi fazionate siete in lotta continua? non potete stare come fanno i blu nel gate sicuri che non vi attaccano.. siete in continua battaglia davanti alla vostra casa, sede bagno letto e veranda

io ho attaccato uno di voi solo perchè ho visto che attaccava un mio compagno di gilda.. ora che tornano i pac e si crea numero vedrai che ti divertirai in battaglia
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

i PaC sò tornati il Capitano Lobo mi ha già trovato sistemazione come marinaio! speriamo di divertirci ma plz.... capisco ke siamo pirati ma avere 15 aot ke t girano in torno alla casa come squali nn è piacevole lo stesso speriamo ke arrivi qualcun'altro! siamo meno di quelli ke mi aspettavo! DAI RAGAZZI SL VIVEEEEEEE!!!

Join Pac! bye,
      Il marinaio, Apollo Creed

Io mangio i bambini

Commenta

rosicare nuoce gravemente alla salute...tenere lontanto uo dalla portata di bambini e di donne incinte...

Commenta

Originally posted by devilman
          rosicare nuoce gravemente alla salute...tenere lontanto uo dalla portata di bambini e di donne incinte...
          <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

rosiki pure se vengo da solo?!?!?
            vengo da voi SOLO
            e provo a combattere e se nn riesco a segarne 3 da solo.ovvio ke scappo..cercandi di bekkarvi da soli o max in 2
            in kasa ci sarò andato 2 o 3 volte
            ma nn ci vado + senno avete scusa x rosikare
            kiedilo a quei 6-7 aot kon kui ho giokato ad akkiapparello stasera
            bye bye
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

com'è che te giochi?

ps
              scusate non ho resistito...

Commenta

bhe oggi ho fatto un sopralluogo alla vecchia fortezza dei PaC e ho visto gente Legendary Fencer e cmnq non vuol dire nulla...

quando ero io PaC agli inizi tutti venivano alla nostra sede che sembra la nuova bucca (bei tempi ) pero' anche se eran piu' sgravi e magari di piu' ci si sforzava cmnq di uscire (non tutti lo facevano, bisogna lavorarci su)

e cmnq, con tutto il rispetto e tutta l'umilt'a possibile, non devi rosikare in questo stile, fa male al grande sogno di Jolly e a quello che ha fatto per rendere i PaC una delle gilde piu' famose e divertenti di tutto lo shard...

dateci dentro senza rosikare

un ex pirata

p.s.

usate le bolas e dismontate
                Ultima modifica di Ospite; 06-04-2005, 01:37.

Commenta

posso metterti in signa?

Commenta

caro amiko ti scrivo:
                    saggio rosikatore oggi eravate in 2 in casa e quando il mio display mostra 2 nomi arancioni...mi dico ma si andiamo a morire con onore...e invece cosa fanno ,runnano in casa...prima di sfottere e infangare i gst pvm o pvp che siano combattici contro houser ;P
                    premetto che io ho un equip del caxxo e manko so' tanto bravo a pvppare ...percio' se scappi da me scappi anke dal noobs che nasce a heaven

Commenta

Spillero sei così niubbo che non riesci nemmeno a segarne 3 assieme

Commenta

ekko qua quello ke volevo sentirti dire spillè
                        "sono in 3vs1 certo che vado a casa"

allora non rompere le scatole a chi fa costantemente minimo 1vs5-10-20-all

e sopratutto fai meno lo sborone !!!

Commenta

Re: [ROSIK] X AoT e NoX e GsT (fatevi 2 risate)

Originally posted by Gas

Criticate tanto i tb ma a me x ora sembrano i + corretti di tutti.....
                          Non bestemmiare plz

Cmq secondo me dovreste spostare la vostra sede dal gate di yew...altrimenti avrete sempre un flusso continuo di nemici....fatela un pò più lontana...poi quando volete fa pvp vi organizzate e fate un giretto in 9/10 o più pg. E' solo un consiglio poi fate come volete

Ciauz

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

bado ti sfido a segare sir papa soth e un necro SL di kui nn rikordo nome da solo
                            buffone nn giri mai solo..vattene nelle kase a minoc kon i tuoi amiketti -j-

riku taci nn puoi parlare propio te

nn ho mai detto male agli SL

ora mostri potete anke azzittirvi
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                              X