annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] X AoT e NoX e GsT (fatevi 2 risate)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci credi che mi e' stato sui maroni dal primo post che fece? anzi da ancora prima da quando posto' uno screen dove beveva una 120fencing

TRistezza

Commenta

hahahahahaah

Commenta

Tristezza perchè tu non sei soppato 120 ?

cmq rega ogni giorno entro in una nuova firma e mi fate arrossire GRAZIE MILLE MIEI FAN'S

Vi voglio bene

P.S. per autografi e foto con il "grande" riku chiamare 06-"666"

Commenta

Originally posted by Riku

cmq rega ogni giorno entro in una nuova firma e mi fate arrossire GRAZIE MILLE MIEI FAN'S

Vi voglio bene

Risposta a tutti quelli che mi chiedono : ma perche' odi Riku?( ci sono motivi piu seri cmq :P)

Commenta

Ascolta io sono GsT BLU e qnd eri grigio ti ho attaccato E TE RUNNAVI E FACEVI LO SCAPPER....se invece combattevi (sikkome nn c'era gank) avresti avuto un 1,23 % di possibilità di vincere....quindi pensaci prima di parlare (PS Paul è diventato rosso)

PPS TI PREGO I GST NN SN SOLO PET C'è ANKE UN WAR!!!!! RICORDATEVI DI REAGAAAAAAAN!!!!!!!!!
            Ultima modifica di randy88; 06-04-2005, 21:45.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

spillo,è semplice la cosa...
              1vs1 tu badoglio arena nox....
              vediamo se sei bravo come dici.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by SpillerO
                bado ti sfido a segare sir papa soth e un necro SL di kui nn rikordo nome da solo
                buffone nn giri mai solo..vattene nelle kase a minoc kon i tuoi amiketti -j-

riku taci nn puoi parlare propio te

nn ho mai detto male agli SL

ora mostri potete anke azzittirvi

ahaha povero Spillero, mi dispiace ma puoi chiedere a soth..
                ho segato 3 lroo e il necro che mi ha attaccato m'è scappato
                quidni evita di tirartela:/
                io in casa non ci sono MAI scappato.. a differenza di te.
                e quando dico mai, intendo mai. neppure quando ero tb che giocavo SEMPRE in parità numerica.

Oh edit, non volevo scrivere in parità, ma in INFERIORITA'
                Ultima modifica di Badoglio; 07-04-2005, 13:32.

Commenta

Originally posted by Riku

Vi voglio bene

ma no per il semplice fatto ke ci sono DECINE di pg Piu' soppati Piu equipaggiati Piu fighi di te hai mai visto uno fare uno screen dicendo "toh una 120" ?

non sono tuo fan cmq mi stai sui maroni e basta tranquillo

e ultima cosa uso 120mace

Commenta

Re: Re: [ROSIK] X AoT e NoX e GsT (fatevi 2 risate)

Originally posted by Kanji

Non bestemmiare plz

Cmq secondo me dovreste spostare la vostra sede dal gate di yew...altrimenti avrete sempre un flusso continuo di nemici....fatela un pò più lontana...poi quando volete fa pvp vi organizzate e fate un giretto in 9/10 o più pg. E' solo un consiglio poi fate come volete

Ciauz

Ma noooo, perchè spostarci ?
                    Grazie a noi adesso gli AOT hanno un posto di ritrovo in cui potersi incontrare e scambiare quattro chiacchere

E poi vuoi negare il loro grande spirito di solidarietà ? Ne secchi uno e ne arrivano 15

Noooo, anch'io voglio il mio AOT che scodinzola fuori casa

E voi giocatori, non abbandonateli in autostrada. Adottate anche voi un cucciolo di AOT

Commenta

Originally posted by Prez
                      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Gas.. lo dico sempre che siamo i piu corretti ma tutti non ci credono, che ci posso fare...

Asd!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

si ma 120 mace suka 120 fencing rulla

P.S. stimo quasi tutti i TB e sopratutto maestro pakko e ETrex

P.S.S. sapete da dove ha scelto il suo nome il GM dei TE ? "ET telefono casa !"

vabbe non faceva ridere lo sò

Commenta

Asd!!!
                            Rido io, perche mi stimi...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

apollo ma con quale coragggio parli? stai rosicando come un canguro pero' il primo disonesto sei tu. Cioè il marinaio qui presente (spero un giorno diventarai tonno nostromo) prima fa barra con te (ero con il pvm allora) e poi dopo che ci siamo spaccati il mazzo per tutti gli spawn spunta barra e lui e suo compare (sir..non mi ricordo come) ha killato tutti -.-
                              La cosa che mi ha fatto piu' incavolare è che gli AoT quando dovevano raidare per una giusta causa non sono venuti (ed erano le 11 del mattino circa, mentre una volta mi avete raidato pure alle 4.30 di notte)

[/rosik]

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ma io attako solo i rossi qlsiasi siano sia nox ke com ke tb ke altro i rossi sono dei criminali degli assasini :>

Commenta

Sto operando...
                                X