annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti TdK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sorme
    A proposito di Tdk, ma il goldriel che fine ha fatto? non si fà nemmeno più sentire su icq
    Eccolo il Goldriel :P Su icq ci sono di rado come sono stato poco presente ultimamente per problemi personali, la stone dei TdK è ancora abusiva in casa mia, se votate un altro gm ci riorganizziamo altrimenti si piazza stone nuova e si ricomincia da capo

Comunque ricordate che ci sono (E mi farebbe bene un rinnovo dell'equip da niubbo che ho -.-' ghghgh)

Enjoy TdK

Commenta

Ciau bello contatta o me o Zacca su icq e ci raggiungici nei |B|...
      ci siamo io, Rikku, Valiant e Ander... e quando torna naturalmente Sinister...
      Inoltre il gm è + gaio di tutti noi messi assieme....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

raga posso notare che siamo in abbastanza ad avere il bollino spammer...bella asd!

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

MA IL + GAIO NN ERO IO????????????

"Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            per via delle scorregge degli orsi eh?
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

per via delle scorregge degli orsi eh?
              Che domande....ovviamente

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Mel non dimenticherò mai quella notte ... fu tutto molto intenso, la tua passività mi esaltava in modo estremo

Spero di vederti presto in-game vale pure per gli altri gayz Ciao Belli, by un fantasma

Alessandra Ti Amo, sono pazzo di te ;_;

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                X