In questo post volevamo spiegare che fine hanno fatto i TdK...Apro il 3d io ma ora posta Valiant che è lui colui che parla, ma non può aprire 3d visto che è sia gay sia mad spammer...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti TdK
Comprimi
X
-
con questo thread nn vogliamo scassa le palle a nessuno...
nn vogliamo creare spam o altro...
solo che da ormai parecchio tempo la gilda TdK, quelli che avevano cercato (e riusciti) a rifondare i minax e che ne hanno passate di tt i colori, è caduta.
il Gm korad nn si vede più da parecchio tempo.(sperando di ritrovarlo un giorno e riunirci con lui..un grande)
cosi dopo molto tempo di ripensamenti vari ognuno ha deciso di prendere la propria via.
Quel grande gruppo di amici che si era formato...
che gli e ne fregava un azz delle gilde più forti che odiava loe gli
aveva un suo modello di gioko nel quale si giokava per divertirsi,si voleva creare un gruppo di amici per passare assieme questo bellissimo GAME,dove nn esisteva il rosik,l'house-game ,
si poteva morire 100 volte ma anche finendo l'insure si andava a rifarle e si ritornava subito in campo...
beh questo gruppo è caduto...
ma io (Valiant) Brin(sesshu) e sinister (sinister)(ci raggiunge appena ha sistemato i problemi col traslocco...e cmq se riusisse a postare qua o conttarme in icq gli e ne sarei grato) e Aegis(Luskhan,che dovrebbe venire)...siam rimasti assieme...
e finalemnte adesso abbiamo trovato una sistemazione...
noi entreremo nella gilda Bear Factory di Melfith , nel quale abbiamo trovato un'ottima persona con i nostri stessi pensieri...
Inzomma per i tdk sparsi se volete riunirvi vi aspettiamo a braccia aperte per ricreare quel gruppo di gioko e di divertimento che c'era.
In poche parole se volete tornare ce serve gente per fa cagnara su ts...
Se nn voleste nn ve ne facciamo una colpa...ormai ci conoscete andiamo sulla nostra strada qualunque cosa succeda e nn ci fermiamo a..
la gilda è sempre CoM...(anche se ci sarebbe piaciuto mmolto aiutare il nostro amico Soth e co. negli SL ma abbiamo dei problemi complessi e lunghi da spiegare...mi disp..)
abbiam deciso di restare qua xchè abbiam trovato molte persone che ci avevano accettato e con cui ci siamo trovati benissimo (alias NoX e OF ...ma anche gli shyni con cui per un periodo abbiamo anche gioinato...sperando che possa essere tt come lo era già stato vi ringrazio per l'attenzione
ciau
Valiant ex-TdKICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
-
Siete cmq gay. Se vi bastano quei niubbi dei miei compagni che vi reskillano per abbandonare la fazione...beh, allora penso che state rosikando.
Ne abbiam parlato poco fa in game e ve lo ripeto anche adesso:
IO nn posso farci nulla, VOI SI. E non sfazionandovi...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Siete cmq gay. Se vi bastano quei niubbi dei miei compagni che vi reskillano per abbandonare la fazione...beh, allora penso che state rosikando.
Ne abbiam parlato poco fa in game e ve lo ripeto anche adesso:
IO nn posso farci nulla, VOI SI. E non sfazionandovi...
di questo se ne è già discusso con korad a suo tempo...
ma scusa che ce ne frega se i tuoi compa ce reskillavano...ma proprio nada...restando minax lottavamo con loro senza problemi...
abbiam preso quella decisione assieme ai Dd xchè eravamo stati insultati molto forte da degli AoT...
siam stati offesi...eppoi eravamo solo nebbia...
cmq si parla di 4 mesi fa...
voi ci avete cacciati...chiedi a chi ci aveva insultato
ciaICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by 7ince
che insulti?
noi in battaglia ci insultiamo sempre , a volte anche malamente, ma poi passa tutto... bisogna avere pazienza =|
Commenta
-
No Holy nessuno rosika...
C'era un periodo in cui eravamo come una sola gilda con i Dd, e loro volevano andare CoM per vari motivi....
Inoltre si giocava con massimo rispetto contro NoX e OF...mi ricordo che addirittura una sera dopo aver fatto pvp 5 Of contro me e Sinister, ci hanno lasciato ressare e riprendere roba e ci hanno detto che gli avrebbe fatto molto piacere se saremmo andati a giocare con loro...
Quindi per vari motivi abbiamo cambiato fazione...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
io, come te e penso tutti, giochiamo per divertirci e per vincere (non dire di no perchè tanto non ci credo) se ascoltavo gli insulti che mi dicevano allora avrei dovuto mollare uod e andare in altri shard... sono stato insultato da gente cui ero amico solo perchè so diventato minax.. come hai detto tu è un gioco la rl è tutt altra cosa. se poi sono state messe in mezzo madri sorelle padri ecc allora oltre che joinare in un altra fazione avrei anche fatto pm ai gm.. se vi offendete solo perchè vi dicono "niubbi" o "andate a fare pvm che è meglio" allora accannate uo
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
se vi offendete solo perchè vi dicono "niubbi" o "andate a fare pvm che è meglio" allora accannate uo
Comunque come ho già detto sopra non c'entrano nulla gli insulti...
Sostengo la causa:
Commenta
-
Ma cosa ti dispiace? Ao Holy non siamo Minax da due mesi eh? ma sei pazzo? Dobbiamo fare un raduno al più presto che mi devi presentà il tuò pusher!!
Non posso rispondere + perchè ho la febbre e mi bruciano troppo gli occhi...leggo 3d domani...
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by zacca
Valiant ex-TdK
Io ne avrò ancora per 7/10 giorni, per ora sto loggando nemmeno un'ora al giorno solo per prendere bod/fare qlc duel in arena/lasciare il pg a fare scudi away.
Appena finisco gli esami torno ad elargire insure
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta