annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per l'infaticabile Labora et Basta ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per l'infaticabile Labora et Basta ^^

Non so che altri pg hai, e quando ti vedo in game solitamente è difficile parlarti... Cmq sei uno dei miei eroi ti scongiuro contattami:
    eschilosisofocle@hotmail.com
    210499561

lol xke tanto interesse? cmq io lo conosco moooooolto bene :P
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Nostro amicone :P
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mi potreste mandare un suo contatto con un pm?

Commenta

300-135-932 kiama qua....sn io...poi ti passo tutto...
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

è il fabbro di vash il gay!

Commenta

l'unico fabbro che ho visto SOLO macrare

Commenta

Ma chi? Quello che quando sn sceso a palermo non è uscito perchè si "seccava" e doveva fare tanti tanti bod? (Sabato sera..)

-_______- ti odio

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Wizard
                  Grazie sei simpatico per essere un KP!

Commenta

Originally posted by Wizard

io ho dei guanti sgravozzi fatti dal fabbro di vash...ho vinto qualche cosa?

Commenta

Labora et basta è il Valentino di UOD ki nn ha almeno un pezzo firmato da lui nn è alla moda

Commenta

no holy semplicemente star fuori tutta la notte a bere fumare e far baldoria non è cosa mia :P

cmq il vero valentino di uodreams è palp'alpha (salutoni a malatom!!)
                        io anzi ho venduto molta poca roba :O
                        ti ho autorizzato su icq, manda mex quando vuoi
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Per l'infaticabile Labora et Basta ^^

Originally posted by Olatunji
                          Non so che altri pg hai, e quando ti vedo in game solitamente è difficile parlarti...
                          non ho ancora implementato la risposta automatica nello script per easyuo a luna

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash
                            no holy semplicemente star fuori tutta la notte a bere fumare e far baldoria non è cosa mia :P
                            scherzavo 'more, però mi avrebbe fatto piacere conoscerti

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

scherzavo 'more, però mi avrebbe fatto piacere conoscerti
                              n'altra volta magari :P

Commenta

Sto operando...
                              X