ecco come quasi tutti quelli ke ci vanno ma secondo me i pk sono come i vampiri vivono de notte l'ultima volta raid alle 4 ma dai ma ke caxxo siete delle makkine da kill non trovate mai pace ^^
il mio ultimo raid risale alle 5.30 dopo il riavvio del server...115 magic ress...non male dai ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
pupazza eva alle 5.30 ma non avete 1 caxxo da fare vero (come me ^^) cmq ho deciso fateme i raid ma la prossima volta troverete la mia lama molto + affilata ke mai ^^ (tanto cmq finisce con OOOooOoOOOo) eeheheeh ma almenoce provo no? ^^
vari champ li abbiamo o finiti o raidati mentre c'era riavviao server.....cmq ti consiglio di fare champ la mattina quando tutti o lavorano o sono a scuola
P.S.
avvertimi quando lo fai che impikko scuola e vengo a trovarti
heeheehhe peccato ke non io il gm alrimenti avreipassato + ore a fellucca ke a trammel ma qui non comando io e la champ se fa in gruppo purtroppo x me cmq non ho ancora nessun arte quindi ho le difese 1 pò skarze ma cerkerò de cavarmela al top cme meglio posso ma voi state cmq attenti non se sa maiquando deve arrivare l'ora fatale eheehehhe
nn ci si puo' fare nulla...la cosa e' legale e chi puo', giustamente, lo fa...
ammetto di non avere un pg PvP, e penso che ormai siano 2 mesi che non vedo un champ...
ma non rosiko...riesco a divertirmi lo stesso anche senza champ.
So imparato una cosa...se vuoi un champ devi farti il pvp, nn ci sono cazzi!
ed e' quello che ben presto faro'....
invece di rosicare , cominciate a macrarvi il PVP, visto che ci vogliono solo 3 giorni per skillarvelo per bene...
Prima o verro pure io a menar le mani su Felucca,gia' mi prudono...
magari tra PAC...
"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus
Riku fai poco il gradasso ke nel game puoi essere pure + forte de me ma nel reale se te prendo te spacco la faccia in tante parti ke tua madre quando te rivede te scambia x 1 quadro di picasso!!! scebdi dal tuo trono buffone caxxuto deficente e vedi di non rompermi troppo le palle "xkè x me vali meno di 1 ke non vale 1 caxxo" ci vediamo in game pippa umana
Originally posted by Lord Gomez Riku fai poco il gradasso ke nel game puoi essere pure + forte de me ma nel reale se te prendo te spacco la faccia in tante parti ke tua madre quando te rivede te scambia x 1 quadro di picasso!!! scebdi dal tuo trono buffone caxxuto deficente e vedi di non rompermi troppo le palle "xkè x me vali meno di 1 ke non vale 1 caxxo" ci vediamo in game pippa umana
Originally posted by Lord Gomez Riku fai poco il gradasso ke nel game puoi essere pure + forte de me ma nel reale se te prendo te spacco la faccia in tante parti ke tua madre quando te rivede te scambia x 1 quadro di picasso!!! scebdi dal tuo trono buffone caxxuto deficente e vedi di non rompermi troppo le palle "xkè x me vali meno di 1 ke non vale 1 caxxo" ci vediamo in game pippa umana
Commenta