annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raid in champ

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    asd, il raid è il pane di uodreams.
    peccato che io sono sempre dalla parte del raidato
    ICQ: 240610319

    Commenta


    • #32
      ecco come quasi tutti quelli ke ci vanno ma secondo me i pk sono come i vampiri vivono de notte l'ultima volta raid alle 4 ma dai ma ke caxxo siete delle makkine da kill non trovate mai pace ^^
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #33
        mmm

        il mio ultimo raid risale alle 5.30 dopo il riavvio del server...115 magic ress...non male dai ^^


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #34
          pupazza eva alle 5.30 ma non avete 1 caxxo da fare vero (come me ^^) cmq ho deciso fateme i raid ma la prossima volta troverete la mia lama molto + affilata ke mai ^^ (tanto cmq finisce con OOOooOoOOOo) eeheheeh ma almenoce provo no? ^^
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

          Commenta


          • #35
            vari champ li abbiamo o finiti o raidati mentre c'era riavviao server.....cmq ti consiglio di fare champ la mattina quando tutti o lavorano o sono a scuola

            P.S.
            avvertimi quando lo fai che impikko scuola e vengo a trovarti

            Commenta


            • #36
              heeheehhe peccato ke non io il gm alrimenti avreipassato + ore a fellucca ke a trammel ma qui non comando io e la champ se fa in gruppo purtroppo x me cmq non ho ancora nessun arte quindi ho le difese 1 pò skarze ma cerkerò de cavarmela al top cme meglio posso ma voi state cmq attenti non se sa maiquando deve arrivare l'ora fatale eheehehhe

              ps: caxxo ma è sempre la mia de ora???
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

              Commenta


              • #37
                E' così ke si fa
                Nn arrenderti...






                P.s. : W la mafia

                Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                Shiny Shadows 4 ever [-§-]

                Commenta


                • #38
                  e' cosi' e basta...

                  nn ci si puo' fare nulla...la cosa e' legale e chi puo', giustamente, lo fa...
                  ammetto di non avere un pg PvP, e penso che ormai siano 2 mesi che non vedo un champ...
                  ma non rosiko...riesco a divertirmi lo stesso anche senza champ.

                  So imparato una cosa...se vuoi un champ devi farti il pvp, nn ci sono cazzi!
                  ed e' quello che ben presto faro'....

                  invece di rosicare , cominciate a macrarvi il PVP, visto che ci vogliono solo 3 giorni per skillarvelo per bene...

                  Prima o verro pure io a menar le mani su Felucca,gia' mi prudono...
                  magari tra PAC...


                  "Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

                  Commenta


                  • #39
                    mi dici il tuo trucco per riuscire a renderti ridicolo con un solo post ?

                    sei riuscito a fare un post di rosik-lekkachapet-autoironia ridicola e tutto cio in sole 3 pagine maronna lo sai ke me sono vergognato per te ?

                    Commenta


                    • #40
                      io invece spesso mi vergogno per te rikku....

                      Commenta


                      • #41
                        Riku fai poco il gradasso ke nel game puoi essere pure + forte de me ma nel reale se te prendo te spacco la faccia in tante parti ke tua madre quando te rivede te scambia x 1 quadro di picasso!!! scebdi dal tuo trono buffone caxxuto deficente e vedi di non rompermi troppo le palle "xkè x me vali meno di 1 ke non vale 1 caxxo" ci vediamo in game pippa umana
                        • Gomez The Damned
                        • True Britainnians Faction

                        Commenta


                        • #42
                          ma scusa gomez..per evitare di essere killati al champ..arrivate all'ultimo spawn e andate via...poi ci pensiamo noi così si puo evitare il raid..
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

                          Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Lord Gomez
                            Riku fai poco il gradasso ke nel game puoi essere pure + forte de me ma nel reale se te prendo te spacco la faccia in tante parti ke tua madre quando te rivede te scambia x 1 quadro di picasso!!! scebdi dal tuo trono buffone caxxuto deficente e vedi di non rompermi troppo le palle "xkè x me vali meno di 1 ke non vale 1 caxxo" ci vediamo in game pippa umana
                            e qua ci sta tutta una bella segnalazione...

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Lord Gomez
                              Riku fai poco il gradasso ke nel game puoi essere pure + forte de me ma nel reale se te prendo te spacco la faccia in tante parti ke tua madre quando te rivede te scambia x 1 quadro di picasso!!! scebdi dal tuo trono buffone caxxuto deficente e vedi di non rompermi troppo le palle "xkè x me vali meno di 1 ke non vale 1 caxxo" ci vediamo in game pippa umana
                              ora fai due respiri profondi e calmati.
                              dai,
                              sono fuggito da gn

                              Commenta


                              • #45
                                Re: mmm

                                Originally posted by haldir69
                                il mio ultimo raid risale alle 5.30 dopo il riavvio del server...115 magic ress...non male dai ^^
                                Ma ci vai a gnocca ogni tanto ?:P
                                “A wise poison master never licks his fingers.”

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X