Non c'è cosa + vile di un raid in champ!!! ne ho fatte 3 sino ad ora e in 2 ho subito i raid dalla stessa gilda (molto famosa) non credo sia una cosa corretta fare ciò xkè capita ke avvolte sisuda x far uscire il champ e venire segato dopo tanta fatica non è giusto! mi rivolgo ai gm xkè risolvano questo problema non è uan cosa corretta e mi sento profondamente deluso da questa cosa!!! ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raid in champ
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si vede che sei nuovoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
potete dire quello ke volete ke sono nuovo ke rosiko ma il culo inchamp lo faccio io mentre voi pk siete come parrassiti vivete sulle spalle dei pg ke lavorano giustamente e in maniera pulita! ma in altri shard i pk non attaccano gente mentre fanno la champ invece qui x farla in pace o vai su ishe dove xò non bekki sop (l'unica ke ho finito di champ) oppure 6 costretto a pagare i tuoi killer x pararti il culo vi sembra 1 gioco leale a me no! me disp credete quello ke volete ma x me non vanno fatte così le cose se voleete le sop fatevele da solo le champ se siete tanto tosti come dite :P- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
200-250-300 champ fatti....raidati 50-70-80....
fai un po te...impara a farli i champ...prima era + facile...cmq :P smetti di rosikare e fai funzionare il cervello...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Lord Gomez
potete dire quello ke volete ke sono nuovo ke rosiko ma il culo inchamp lo faccio io mentre voi pk siete come parrassiti vivete sulle spalle dei pg ke lavorano giustamente e in maniera pulita! ma in altri shard i pk non attaccano gente mentre fanno la champ invece qui x farla in pace o vai su ishe dove xò non bekki sop (l'unica ke ho finito di champ) oppure 6 costretto a pagare i tuoi killer x pararti il culo vi sembra 1 gioco leale a me no! me disp credete quello ke volete ma x me non vanno fatte così le cose se voleete le sop fatevele da solo le champ se siete tanto tosti come dite :P
poi immaginati che fai harrower e nessuno ti raida.. poi ti accorgi che sei in locale e spegni il pc.
enjoy
Commenta
-
asd... cmq dai... 1 su 3 è una buona media!Evangel Nameless [IçE] - I'm coming
Abel Nameless [EOS]
Also known as Jack Folla on Universo Shard (R.I.P.)
Originally posted by Asragorn Warlord
Ce ne frega assai delle tue di opinioni invece , che se te dico fammi In Lor doppioclicchi sul sewing kit cercando la sezione giusta..
Commenta
-
Originally posted by Lord Gomez
potete dire quello ke volete ke sono nuovo ke rosiko ma il culo inchamp lo faccio io mentre voi pk siete come parrassiti vivete sulle spalle dei pg ke lavorano giustamente e in maniera pulita! ma in altri shard i pk non attaccano gente mentre fanno la champ invece qui x farla in pace o vai su ishe dove xò non bekki sop (l'unica ke ho finito di champ) oppure 6 costretto a pagare i tuoi killer x pararti il culo vi sembra 1 gioco leale a me no! me disp credete quello ke volete ma x me non vanno fatte così le cose se voleete le sop fatevele da solo le champ se siete tanto tosti come dite :P
E perché le SOP sono cursed?
E perché i champ sono nelle lost lands dove non puoi recallarti o usare la bag of sending?
è ovvio che la meccanica di gioco PREVEDE i raid, così magari la gente ha qualche stimolo a fare del pvp o a fare delle gilde che si organizzano
Uomo, noi possiamo dire quello che vogliamo, e tu pui dire quello che vuoi, fatto sta che i raid sono SUPPORTATI dalla meccanica di gioco e dai GM.
>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
Commenta