Noi i champ ce li facciamo anche e ci mettiamo 15/20 minuti Delle sop più di tanto non ci interessa il nostro scopo e' a. Farti rosikare (e ci siamo riusciti) b. Sperare che vengano i nox a controraidare così si fa un po' di pvp.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raid in champ
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
il caxxo e ke mi rompo e ke diavolo sempre mentre cìè il champfateme prende na sop poi caxxo fateme tutti i raid ce volete veniteme a prende a casa se volete ma ******* eva fateme di " caxxo ho preso la mia prima sop" cmq skerzavo sul fatto gm anke a me piace killare pg ma in champ da + fastidio almeno li si duella lealmente solo x vedere k è + tosto no x fottere sop ^^ cmq UOD resti sempre il miglio shard del mondo ^^- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Beh,anche gli sporchi assassini "sudano" nel segare e depredare la gente ai champ,ed anche il loro e' un gioco giusto e pulito,non fanno niente che non rientri nelle meccaniche di gioco.,,,sono sporchi assassini,e quindi,appunto,ti assassinano
Apparte questo ti assicuro che le gilde/fazioni che attualmente raidano,un champ se lo potrebbero fare benissimo da soli,solo che evidentemente trovano piu' divertente andare a raidare ,ci vuole meno tempo e si combatte un po' contro altri players.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
-
ahahaahahah 6 un grande spero solo de bekkarte quando saro + tosto ke poi vedemo ki ride x ora ci devo stare lo so ma verra pure il mio de tempo ^^ alla prossima kill pk ci vediamo al raid saluti !!!
ps: fateme fare i compli agli AoT restate sempre il top- Gomez The Damned
Commenta
-
ehheehhe
AMO E RIPETO AMO I ROSIK POST
Cmq rosiko spesso pure io per i raid subiti...tantè che inizio a farli pure io
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: Raid in champ
Originally posted by Lord Gomez
Non c'è cosa + vile di un raid in champ!!! ne ho fatte 3 sino ad ora e in 2 ho subito i raid dalla stessa gilda (molto famosa) non credo sia una cosa corretta fare ciò xkè capita ke avvolte sisuda x far uscire il champ e venire segato dopo tanta fatica non è giusto! mi rivolgo ai gm xkè risolvano questo problema non è uan cosa corretta e mi sento profondamente deluso da questa cosa!!! ciao a tutti
Commenta
-
prendi una gilda pvp e fatti proteggere da loro, voi prendete le sei sop che vi escono nel back pack e loro le 6 che si dupano con justice in questo modo quando non ti raidano ci hai rimesso 6 sop, quando ti raidano ci hai guadagnato (spesso) 6 sop, visto che le volte in cui ti raidano sono molto maggiori delle volte in cui non ti raidano, nel complesso ci guadagni
enjoy
Commenta
-
bravo haldir ottima idea inizierò a fare così pure io allora tanto se me va male sti caxxi perdo soldi insured!! se me va bene becco sop cmq io gioco solo da 53 giorni e ancora cerco de capire come funziona voi e da tanto ke vi fate il culo dateme tempo e non siate buoni solo ad aprir bocca x criticare xkè avrete iniziato pure voi a giocare non credo ke siate stati Dei da subito ^^- Gomez The Damned
Commenta
-
il caxxo e ke mi rompo e ke diavolo sempre mentre cìè il champfateme prende na sop poi caxxo fateme tutti i raid ce volete veniteme a prende a casa se volete ma ******* eva fateme di " caxxo ho preso la mia prima sop" cmq skerzavo sul fatto gm anke a me piace killare pg ma in champ da + fastidio almeno li si duella lealmente solo x vedere k è + tosto no x fottere sop ^^ cmq UOD resti sempre il miglio shard del mondo ^^
ahahaahahah 6 un grande spero solo de bekkarte quando saro + tosto ke poi vedemo ki ride x ora ci devo stare lo so ma verra pure il mio de tempo ^^ alla prossima kill pk ci vediamo al raid saluti !!!
ps: fateme fare i compli agli AoT restate sempre il top
bravo haldir ottima idea inizierò a fare così pure io allora tanto se me va male sti caxxi perdo soldi insured!! se me va bene becco sop cmq io gioco solo da 53 giorni e ancora cerco de capire come funziona voi e da tanto ke vi fate il culo dateme tempo e non siate buoni solo ad aprir bocca x criticare xkè avrete iniziato pure voi a giocare non credo ke siate stati Dei da subito ^^
Fate un po attenzione a questi post(sopratutto alla fine del secondo ) non vorrei dire ma non è che dopo questo 3d postato da Gomez gli AoT si sono presentati a casa sua (in 15-16 xsone) x farli capire la vita su UOD al primo post non sapeva neanche come si chiamavano
P.S. lo dico nel modo scherzoso
P.P.S. ah si uppo quelle post di un kp che diceva 200-300-400 champ fatti 100 raidati
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
te skerzi qui mi hanno raziato casa 3 min fa ed erano incazzati neri hehehe mi hanno detto saluti dagli AoT e se so portati tutto cmq no a parte de skerzi a ma gli AoT piacciono come gilda anke se spesso mi hanno segato ^^- Gomez The Damned
Commenta
-
rotolol
cmq fa parte del gioco
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta