annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni su UTENTE PREMIUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni su UTENTE PREMIUM

    Non ho ancora attivato un utente premium solo perche ci sono metodi di pagamento che io non conosco...
    ed anche perche 2 SETTIMANE di attesa sono troppe...
    Io direi di accettare anche come metodo di pagamento la postepay e Ridurre sostanzialmente l'attesa dell'attivazione...
    è un CONSIGLIO non una critica...

  • #2
    Con l'introduzione dei crediti sono stati introdotti anche nuovi sistemi di pagamento, come gli sms.
    Il Premium verra' soppiantato dai crediti che permetteranno di acquistare item cosi' come i premium li prendevano per l'anzianita'.
    C'e' un post (se non sbaglio in dubbi e domande) che ne parla.

    Commenta


    • #3
      Ma è possibile spiegarmi tutto in unna volta senza andare a cercarmi post per post dove ci sono le leggende metropolitane?

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242547
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          Re: Considerazioni su UTENTE PREMIUM

          Originally posted by FeBosS
          Non ho ancora attivato un utente premium solo perche ci sono metodi di pagamento che io non conosco...
          ed anche perche 2 SETTIMANE di attesa sono troppe...
          Io direi di accettare anche come metodo di pagamento la postepay e Ridurre sostanzialmente l'attesa dell'attivazione...
          è un CONSIGLIO non una critica...
          Bha.

          Forse è il metodo di accettazione/conferma che è sbagliato.

          Quando faccio acquisti online in 1-2 giorni il bonifico lo ricevono e il giorno dopo mi imballano e spediscono la merce.

          Qua per premere un buttoncino "premium" ci mettono 10 gg...

          Poi anche gli utenti esteri sono molto limitati, dovrebbero fare quantomeno un servizio paypal (che mi sembra puoi usare pure postepay ma non son sicuro).

          Comunque fatti un conto corrente, la postepay è sì comoda ma anche i bonifici via internet non scherzano...

          Commenta


          • #6
            io non lo attivo solo per il tempo di attesa...
            voglio una cavalcatura eterea e devo aspettare 10gg?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by FeBosS
              io non lo attivo solo per il tempo di attesa...
              voglio una cavalcatura eterea e devo aspettare 10gg?
              se fai il premium per avere il lallo etereo me sa che dovrai aspettare un bel pò di più che 10 giorni...
              Altrimenti attendi che l'implementazione dei crediti sia completata e sborsi 20 euri :P


              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

              Commenta


              • #8
                Originally posted by FeBosS
                io non lo attivo solo per il tempo di attesa...
                voglio una cavalcatura eterea e devo aspettare 10gg?
                io ho fatto il bonifico online ieri mattina
                appena mi vedi la tag "premium" significa che mi hanno attivato.. così vedi quanto ci mettono
                per la cavalcatura eterea devono prima implementare al 100% i crediti, ora puoi solo attivare il vecchio premium che funziona ad anzianità, ovvero premi ogni 4 mesi e cavalcatura eterea al 12° mese, ma appena attivano i crediti dovresti poter "trasformare" il tempo rimanente in crediti da spendere in ciò che ti aggrada, fra cui cavalcatura eterea.

                Commenta

                Sto operando...
                X