Originally posted by Sesshoumaru
Secondo me tu...non hai capito nulla...
anche secondo me (grazie sessho)
ti invito cortesemente a rileggere il mio post magari noti dettagli che ti erano sfuggiti
secondo te ce ne andiamo per avere vita facile? oh! ma per chi ci hai preso? se volevamo vita facile non ci venivamo nemmeno SL, no, è esattamente il contrario: se l'impresa non è ardua non ci divertiamo
però ci sono alcune cose che abbiamo trovato davvero difficili da mandare giu ed è per queste che ce ne andiamo cmq good luck
Originally posted by Lalaith Veramente SI !
Onestamente sto assistendo ( soprattutto su TS ) a continue discussioni su Lobo che vuole fare il colpaccio, gli L e i GOD che volevano unirsi ecc...
DISCORSI INUTILI.
Per adesso c'è un UNICA PRIORITA' : essere compatti in fazione.
Siamo in pochi e in ogni singola gilda ci sono circa 10 giocatori.
Reputi una scelta intelligente sfazionarti solo perchè non condividi le scelte e le politiche delle altre gilde ? Come PAC non stiamo puntando la pistola a nessuno per gildarsi con noi.
Se poi rosikate perchè stiamo cercando di ricostituire una gilda storica e temete la concorrenza non avete capito nulla ne di pvp ne di fazioni ( ma penso e spero che non sia questo il motivo anche perchè ho giocato e gioco con molti GOD, L e altri e mi sembrano tutti giocatori intelligenti e con buon senso)
Oppure siete stanchi di essere SL e volete vita facile in un altra fazione ?
Ovviamente siete liberi di prendere le vostre scelte, ma uscire adesso sarebbe solo un peccato.
Abbiamo bisogno anche di voi negli SL
Vento e libertà
si vede che nn ci sono più i vecchi Pacchi di una volta...
a quanto so gli unici che reggevano la faz erano i GoD e gli L...
è inutile che vi mettiate al centro dell'attenzione sul forum..
i vecchi PaC si erano conquistati i loro meriti...
cercate di imitarli -_-
al posto di cacciare e snobbare i vostri alleati...creando grande disorganizzazione...
voi portate il nome di PaC ma nn lo siete...cercate di meritarvelo...
adesso avete perso una grande opportunità...
fattacci vostri...riflettete e cercate di rimediare...
Enjoy
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
cercate di imitarli -_-
al posto di cacciare e snobbare i vostri alleati...creando grande disorganizzazione...
Enjoy
Veramente sei te che non hai capito nulla io adesso ho letto qst ultimi post e a me pare che siano i GoD a non volere i PaC non il contrario...
cercate di imitarli -_-
Enjoy
Guarda che qui nessuno ha cacciato nessuno, semplicemente ci sono incomprensioni sullo stile di gioco degli uni e degli altri.
X soth: a me l'impresa sembra ancora più che ardua e sinceramente non vi capisco
god e l
ke fate ora?
kmbiate fazione?o rinunciate propio alle fazioni?
Bella domanda
In tutta onestà non abbiamo alcun interesse a stare al centro dell'attenzione, anche perchè adesso "fare le prime donne" vuol dire solo prendere mazzate da tutte le altre fazioni.
Non abbiamo alcuna mania di protagonismo. Molti di noi fazionati erano senza gilda ( compreso il sottoscritto ). Sono entrato nei pac perchè ho conosciuto Lobo qualche mese fa e abbiamo deciso di provare a fare pvp come SL e di continuare assieme come PAC.
Ho sempre giocato con i GOD e gli L senza alcun problema. Se adesso decidete di uscire pazienza.
Verrete meno alla causa SL. Ma non possiamo farci paranoie continue solo perchè ci sono questioni che non riuscite a mandare giu'. Restiamo tre gilde separate ma unite sotto un'unica fazione. Altrimenti verremo sempre spazzati dalle altre fazioni.
god
ke fate ora?
kmbiate fazione?o rinunciate propio alle fazioni?
Originally posted by TJLion
noi andiamo nell'altra fazione che ha bisogno di una mano a ritirarsi su
credo che COM e MINAX non abbiano bisogno di niubbi, dagli SL ce ne stiamo andando... per esclusione credo che se non cade un meteorite sulla casa di ogni GoD andremo TB. sempre che loro ci vogliano
Stiamo valutando cos'e' meglio per la nostra gilda e per il divertimento dei nostri player.
I nostri metri di giudizio non coinvolgono cmq la vittoria o la sconfitta in battaglia (se ci dispiaceva rosikare non ci saremmo fazionati quando nessun'altra gilda l'aveva ancora fatto), ma mettono senza dubbio gli interessi della Gilda al di sopra degli interessi di fazione.
Avevamo dei progetti con i GoD (gilda che gode della mia stima e del mio rispetto) che sono saltati. Questo rende necessaria una riflessione sui nostri interessi e sui nostri indirizzi futuri.
In ogni caso ripeto: non rinunceremo al pvp, non rinunceremo alle fazioni. Per quanto riguarda la nostra permanenza in questa fazione se ne sta ancora discutendo, ma non e' escluso che rimarremo.
Originally posted by Morgan Noi L non rinunceremo alle fazioni.
Stiamo valutando cos'e' meglio per la nostra gilda e per il divertimento dei nostri player.
I nostri metri di giudizio non coinvolgono cmq la vittoria o la sconfitta in battaglia (se ci dispiaceva rosikare non ci saremmo fazionati quando nessun'altra gilda l'aveva ancora fatto), ma mettono senza dubbio gli interessi della Gilda al di sopra degli interessi di fazione.
Avevamo dei progetti con i GoD (gilda che gode della mia stima e del mio rispetto) che sono saltati. Questo rende necessaria una riflessione sui nostri interessi e sui nostri indirizzi futuri.
In ogni caso ripeto: non rinunceremo al pvp, non rinunceremo alle fazioni. Per quanto riguarda la nostra permanenza in questa fazione se ne sta ancora discutendo, ma non e' escluso che rimarremo.
vi conviene fare un po di sano pvm, equipparvi un pokino, comprare qualke minima sop e poi buttarvi nel pvp.. ma soprattutto, state uniti un gruppo unito con veri amici dentro sopravvive a qualunque gank !!
vi conviene fare un po di sano pvm, equipparvi un pokino, comprare qualke minima sop e poi buttarvi nel pvp.. ma soprattutto, state uniti un gruppo unito con veri amici dentro sopravvive a qualunque gank !!
*
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
come non essere daccordo... (raiden da quando ti sei messo ad elargire perle di saggezza?)
Commenta