annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione a Fellucca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse nn ho la posizione per parlare perchè da quando son entrato nei god (praticamente alla fondazione) ho avuto pochissime occasioni per pvppare vuoi perchè ho il pc scarso vuoi perchè quando ho il pc "buono" nn reisco a capire che si dice su ts vuoi perchè sto passando un periodo di noia e loggo solo per i bod

però quelle poche volte che son riuscito ad entrare da quando siam fazionati ho visto che siamo veramente pochissimi anke se c'è parecchia voglia di fare

sono ot ma uppo gli sl contro tutti gli sboroni minax e com

Commenta

Spillero sei ridicolo...dopo ke me sei scappato davanti al naso in casa a Yew proprio devi spararti na pallottola su per dove nn batte il sole t prego.

i J che io sappia nn runnano in casa, al contrario degli OF ke almeno lo ammettono

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Che bello sparare cagate!!!! hippy aieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
        Spillero...nox, tb ecc...la prossima volta, cioè da lunedì perchè mo parto...vengo in giro da ghost facendo un bel filmatino e poi vediamo un pochino chi ha ragione.....case dei GsT a minoc!?!??! aUHAMUhaUmhaUhaumhua la maggior parte sono a malas....semmai la casa di qualche amico che granta e poi spillerucico...avast!!! Il post è partito chiedendo la situazione a bucca non chi ha l'arte migliore o chi scappa...ripeto io sarò noob dal punto di vista dell'equip, ma voi siete proprio dei rosikoni che non sanno stare senza postare una boiata di rosikata!!!

Commenta

Immagino che vi riferiate ANCORA UNA VOLTA all'episodio di caino successo 20 anni fa, dove si e' scusato e ha detto che non l'avrebbe più fatto e infatti non l'ha mai più fatto. Con voi c'è stato molto più di 1 singolo episodio invece

Commenta

Io volevo solo sapere la situazione....
            non volevo che vi flammavate tutti!!!
            Che cosa ho fatto!?!?
            CHE COSA HO FATTO!!!?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by -NoMore-
              spirito apri quella nocciolina che hai al posto del cervello.

il mio post è un avvertimento ai nox e insieme un richiamo a una delle prime regole della gilda.
              sabbro i nox nn esistono +....
              come gli angels anche quest'ultimi sono scomparsi,saranno si e no 2 o 3 i VERI nox rimasti.
              gli altri tutti bla bla,hanno solo una tag in testa.
              purtroppo è così.
              pur diventando tanti hanno calato molto il livello del loro gioco.

ps ora sono 4000minax e 4000com

differenza è che mentre i 3000 minax e gli aot + niubbi in primis continuano a pvppare (sia in inferiorità che superiorità) e lentamente a mijorare il loro gioco(sia con i consigli dei + vecchi sia imparando dagli errori commessi),i com invece se ne stanno a fa continui duel in arena lasciando i pochi volenterosi com da soli.
              nel periodo pasquale ho giocato un bel po....battaglie SERIE fatte coi com=1 sennò x il resto run run run e stavo on buona parte del pome e della sera.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                Spillero sei ridicolo...dopo ke me sei scappato davanti al naso in casa a Yew proprio devi spararti na pallottola su per dove nn batte il sole t prego.

i J che io sappia nn runnano in casa, al contrario degli OF ke almeno lo ammettono

stavi kon altri tuoi amiketti
                solo nn di certo

x voi 1 vs tanti di voi se scappa
                è runner

poi detto da uno ke passava il suo tempo nella kasetta di sorano a bukka

a quei tempi ero scu e quando venivo kon giuda e noxifer
                sempre la stavi

buy umiltà ragazzino
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

stavi kon altri tuoi amiketti
                  solo nn di certo

x voi 1 vs tanti di voi se scappa
                  è runner

poi detto da uno ke passava il suo tempo nella kasetta di sorano a bukka

a quei tempi ero scu e quando venivo kon giuda e noxifer
                  sempre la stavi

buy umiltà ragazzino

Innanzitutto cio' che facevo io lo facevano anke giuda palla deron e nadir nella casa DI FIANCO a quella mia , cioè runnare qnd si era in inferiorita', giocare in superiorita', o menare chi gli pareva anke da casa (combo deron nadir ai tempi co necro...), ne ho parlato a lungo anke con gli interessati ai tempi -A- .

Secondo non è che se inferiorita' scappi sei runner, ma se scappi in casa sei houser, quello sì, l'altro giorno c'ho pure provato a bucca per screzio, ma alla fine eravate talmente tanti ke manco ci so arrivato, vedi il destino

Fammi uno screen quando scappo in casa ok ''vecchio nox'' ...-_-''

In casa non m ci vedete scappare, al contrario Tu, Hanni, OF in generale avete qst brutto viziuccio duro da levarvi :-P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

punko comincio a pensare che tien' a cap a spart'irrekkie
                    sei diventato piuttosto ripetitivo ultimamente...
                    Scappare in casa con un mare di nemici fuori che ti inseguono
                    è cmq tollerabile, io preferisco morire, pero' è tollerabile
                    Attaccare da "dentro casa" è insopportabile è da niubbi...
                    meglio sloggare e aspettare i compagni che loggano
                    Drusilla lo ha imparato. stop. mena già parecchio il ragazzo.

In casa ci sei scappano pure tu (GATE SOTTO CIMITERO DI VESPER con destinazione CASA DOLCE CASA TI RICORDA QLC?)
                    Che tanto quelli che fanno pvp siamo sempre gli stessi nn devi convincere nessuno eh...
                    E' un mese che fai a gara a chi lo ha + lungo e con tutto il rispetto i miei Reali Gioielli cominciano a incrinarsi alquanto
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by 7ince
                      se proprio dobbiamo parlare di rincasamenti che dire di drusilla[OF] e di alcuni §..
                      Sottolinea BENE...alcuni...se mi dici anche ki gli verran tirate le orekkie senza problemi. (i worker sono esclusi ovviamente)

Vogliamo parlare poi di ALCUNI aot?

Commenta

Originally posted by SpillerO

gli SL stanno rinascendo da poko
                        e sono komposti da GOD L e qualke sgildato

e soprattutto i pac

Commenta

Originally posted by Lalaith

e soprattutto i pac
                          veramente NO!

cmq noi ce ne andiamo dagli sl perchè giocare in un certo modo non ci piace, alcuni progetti che avevamo noi e gli L sono naufragati miseramente per colpa di qualcuno.

inoltre sta arrivando un sacco di gente negli SL e noi andiamo nell'altra fazione che ha bisogno di una mano a ritirarsi su

auguri ai nuovi pac e auguri a tutta la fazione

Commenta

Veramente SI !

Onestamente sto assistendo ( soprattutto su TS ) a continue discussioni su Lobo che vuole fare il colpaccio, gli L e i GOD che volevano unirsi ecc...

DISCORSI INUTILI.

Per adesso c'è un UNICA PRIORITA' : essere compatti in fazione.
                            Siamo in pochi e in ogni singola gilda ci sono circa 10 giocatori.

Reputi una scelta intelligente sfazionarti solo perchè non condividi le scelte e le politiche delle altre gilde ? Come PAC non stiamo puntando la pistola a nessuno per gildarsi con noi.
                            Se poi rosikate perchè stiamo cercando di ricostituire una gilda storica e temete la concorrenza non avete capito nulla ne di pvp ne di fazioni ( ma penso e spero che non sia questo il motivo anche perchè ho giocato e gioco con molti GOD, L e altri e mi sembrano tutti giocatori intelligenti e con buon senso)

Oppure siete stanchi di essere SL e volete vita facile in un altra fazione ?

Ovviamente siete liberi di prendere le vostre scelte, ma uscire adesso sarebbe solo un peccato.

Abbiamo bisogno anche di voi negli SL

Vento e libertà

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                              Io volevo solo sapere la situazione....
                              non volevo che vi flammavate tutti!!!
                              Che cosa ho fatto!?!?
                              CHE COSA HO FATTO!!!?
                              Ti sia di lezione per il futuro
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Lalaith
                                Veramente SI !

Onestamente sto assistendo ( soprattutto su TS ) a continue discussioni su Lobo che vuole fare il colpaccio, gli L e i GOD che volevano unirsi ecc...

DISCORSI INUTILI.

Per adesso c'è un UNICA PRIORITA' : essere compatti in fazione.
                                Siamo in pochi e in ogni singola gilda ci sono circa 10 giocatori.

Reputi una scelta intelligente sfazionarti solo perchè non condividi le scelte e le politiche delle altre gilde ? Come PAC non stiamo puntando la pistola a nessuno per gildarsi con noi.
                                Se poi rosikate perchè stiamo cercando di ricostituire una gilda storica e temete la concorrenza non avete capito nulla ne di pvp ne di fazioni ( ma penso e spero che non sia questo il motivo anche perchè ho giocato e gioco con molti GOD, L e altri e mi sembrano tutti giocatori intelligenti e con buon senso)

Oppure siete stanchi di essere SL e volete vita facile in un altra fazione ?

Ovviamente siete liberi di prendere le vostre scelte, ma uscire adesso sarebbe solo un peccato.

Abbiamo bisogno anche di voi negli SL

Vento e libertà
                                Secondo me tu...non hai capito nulla...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X