annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione a Fellucca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by -NoMore-
    i nox nn entrano in casa.
    se si va a combattere si torna o da fantasmi o da vincitori.
    entar e kaledor nn so nox?

    Commenta


    • #17
      spirito apri quella nocciolina che hai al posto del cervello.

      il mio post è un avvertimento ai nox e insieme un richiamo a una delle prime regole della gilda.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by SpillerO

        x Soth...toglilloo l'hat of magi dal war..ma ke ci faai!!!
        già solo xke ha mr4 me lo metterei pure io..

        ma nn è ke lo dici xke lo vuoi tu ma nn cel'hai e rosiki?

        Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

        Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

        Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

        Commenta


        • #19
          spillo che hai contro il mio cappellino? fa figo, mi piace, e lo tengo in attesa di avere un pg con i pokemon da poter schierare dato che mi sono reso conto che lo war, per quanto forte, ha uno stile di gioco che non mi aggrada

          cmq io, a differenza di molti altri, se sto in casa è perchè non mi va in quel momento di pvppare oppure sono in loss, non aspetto che arrivino i rinforzi dal gate (non mi sto rifenrendo a nessuno in particolare ma visto che si parla di casette). perchè, va bene avere tendenze suicide ma di uscire in loss proprio non mi va

          cmq sfido chiunque su questo shard a darmi dell'houser

          Commenta


          • #20
            Originally posted by SpillerO


            x badoglio..kome sempre devi dire kazzate..ma va be sei uscito male
            Only run

            C'hai la macro per fare exploflame poi runni.. proprio ieri mattina runnavi come ti entrava explo e bolt
            almeno la decente di tapparti la bocca..

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Okuto


              mi dispiace contraddirti ma so buona parte di loro.
              ditemi i nomi penso che ne io ne punketto, ne spirito ne kiunque altro su map minax avra problemi a tirargli le orecchie; e se succede ancora, a cacciarli definitivamente..

              Commenta


              • #22
                ma nomore sei sabrick ?!?
                icq 199125697

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Raiden -A-


                  ditemi i nomi penso che ne io ne punketto, ne spirito ne kiunque altro su map minax avra problemi a tirargli le orecchie; e se succede ancora, a cacciarli definitivamente..

                  Non te la tirar troppo raiden

                  Commenta


                  • #24
                    raga posso dire una cosa sulla situazione attuale a felucca?

                    la dico in ogni caso: "un sacco di gilde spuntano come funghi e si fazionano o minax o com BASTA C.AZZO! avete rotto di farvi paraculare! penso agli FBI perchè li ho visti ieri per la prima volta ma questa cosa vale anche per altre gilde che magari non si fanno paraculare però contribuiscono alla morte del pvp di fazione su felucca, volete capirlo o no che gli aot da una parte e i nox e of dall'altra NON hanno bisogno di voi? loro sono già forti così venite a dare una mano a noi SL o anche ai TB"

                    ma tanto so già che queste mie parole andranno disperse in un mare di spam rosik e flame... che ve lo dico a fare?

                    se dovete stare com o minax per stare coi + forti è meglio che accannate il pvp, decisamente non fa per voi

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by TJLion
                      raga posso dire una cosa sulla situazione attuale a felucca?

                      la dico in ogni caso: "un sacco di gilde spuntano come funghi e si fazionano o minax o com BASTA C.AZZO! avete rotto di farvi paraculare! penso agli FBI perchè li ho visti ieri per la prima volta ma questa cosa vale anche per altre gilde che magari non si fanno paraculare però contribuiscono alla morte del pvp di fazione su felucca, volete capirlo o no che gli aot da una parte e i nox e of dall'altra NON hanno bisogno di voi? loro sono già forti così venite a dare una mano a noi SL o anche ai TB"

                      ma tanto so già che queste mie parole andranno disperse in un mare di spam rosik e flame... che ve lo dico a fare?

                      se dovete stare com o minax per stare coi + forti è meglio che accannate il pvp, decisamente non fa per voi

                      su forza! venite con noi SL a regalare insure ecchecaxxo, sempre coi più forti vi mettete!

                      ps:soth sei un figo

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Raiden -A-



                        dimmi i -J- che scappano in casa che meli magno vivi...
                        si ci scappano.. e pure se sono 1vs1 ..

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by 7ince
                          se proprio dobbiamo parlare di rincasamenti che dire di drusilla[OF] e di alcuni §..
                          mi spiace dirtelo.. ma 1vs1 nn sono mai dentro house
                          cioè credo che anche tu GIUSTAMENTE scappi dentro casa se ti inseguono in 2\3ecc .. non sono cosi forte da reggerne due o tre..
                          chiedi a doomtrooper se quando l'ho visto son scappato dentro casa
                          abbiamo fatto pvp (10 sec) e dopo siete arrivati in 20 purtroppo (amen ci sarà altra occasione)

                          Commenta


                          • #28
                            io non sono mai scappato in casa! anche se mi rincorrevano in 300 preferisco morire che rifugiarmi in casa perchè è una cosa abbastanza squallida.. senza parlare di quanto odio l housing game (se voi non lo sapete Drusilla lo pratica frequentemente )
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

                            Commenta


                            • #29
                              drusilla houser drusilla blablabla si ok bravo ce l'hai piu lungo uff.. (m sembra d parlare coi ragazzini d 2 anni)

                              Commenta


                              • #30
                                [QUOTE]Originally posted by SpillerO
                                [B]a minoc ci sono sempre + kase
                                nn solo dei tb
                                ma anke degli sl ,-j- e gst

                                bhè fammi sapere dove sono queste case dei GsT ..che almeno quando mi cangake in 200 scappo in casa

                                apparte stronzate
                                1 i GsT nn hanno case di pubblico dominio a minoc..magari qualke pg ma che io sappia nessuno
                                2 gli houser ti informo che sono di un altra fazione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X