annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e voi dei rosiconi xk perdete e giustamente ROSICATE x un giochino.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• vai okuto ke 6 un grande
      THE END

Commenta

• Ma chi cazz.o se ne fotte dei GsT?!?!?!?

Oh Dio Brando, ma chi se ne frega???
        Robe dell'altro mondo..
        Prima si facevan problemi per chi aveva la fazione più numerosa, e fin qui ci puo' ancora stare...
        Ma mo si fanno i problemi per le gilde PvM che vengono di volta in volta associate agli AoT?
        Dai stiam passando il limite...
        Come se a noi Old ci avessero detto " Eh voi siete più di noi, perchè c'avete i KP che in stone so 190..."
        Detto in simpatia verso i GsT, una gilda che nn conosco proprio,
        ma chi se l'incula i GsT
        A malapena m'inculo gli AoT, figuriamoci i GsT...
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• problemi di fondo che non esistono Devilman , mi dispiace dirtelo .

Uppo Asra .

Dire che gli Aot hanno sempre i gst dietro , sn problmi che non dovrebbero esistere , non cercate con ogni minima scusa di arrampicarvi sugli specchi , è inutile .

Quando giravo con gli old , se Aot e Nox e OF , venivano a raidare un champ Kp , quanti Kp segavano i nox aot e affini ?

Tanti , perchè tutti i kp sn tamer e non ci vuole molto con All kill tutti su uno a segarlo e Nessuno lo può negare perchè sono stato infinite volte presente sia col pvp , che col pvm , ma forte tu devilman stavi coi pac a fare la muffa dentro la casetta di despice , o a scrivere infinite cavolate su sto forum

Ora mi rispondi a questa domanda, perchè mai nessuno è venuto a dire che gli Old avevano i KP che davano filo da torcere? perchè ?

Te lo dico io , perchè c'è una forma prematura di accanimento su tutto quello che fanno gli Aot .

Se siamo tanti ci vengono a dire , " Oh , vi manca solo topo Gigio !!" =_=

Se siamo pochi e senza blu e ci portiamo 5 gst per segare barra , altre lamentele perchè ci portiamo i gst con noi .

Addirittura ti dirò , un tizio che gioca con voi , ieri mattina dopo un champ che prima ci avevano raidato e poi abbiamo raidato , lo incontro al gate di luna e mi dice : " Eh , ma senza Parablow e Bolas non siete nessuno ".

No aspetta mo non ti faccio più ne parablow ne bolas, cosi tu , ti diverti a correre per tutto il dungeon dietro me che laggo e spammi Arma Consacrata alla faccia mia , davvero ne vedo di ogni colore .

Io vi dico solo una cosa, giochiamo in santa pace , non ci arrampichiamo sugli specchi , DIVERTIAMOCI , stop , io la penso così , gioco e stop , ma rosikate, mai flame [ bho forse ora ] .

PS. Scusate l'italiano è la mattinata.

Commenta

• io voglio arthur sul mio comodino :°

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• arthuro è sempre il migliore, ha detto tutto lui ora penso sia arrivato il momento di lasciare il 3ad intatto aspettando la data della sfida no?
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• La sfida la famo martedì...sta settimana so veramente stressato con colloqui di lavoro e scuola guida...il totem nn me lo metto perchè dovrei cambiare 90% della mia armor e nn avrei nè voglia nè tempo.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

• *accende la tv*
                  ...
                  ...
                  ..
                  .
                  *mette italia1*
                  ..
                  *c'è sudioaperto*: "Ci è finalmente giunta la data dell'epico scontro martedì combatteranno Okuto vs Kanji gia in vendita i biglietti per assistere allo spettacolo presso tutte le edicole e cartolerie"
                  ..
                  *cambia canale*
                  ..
                  *mette canale5*
                  ..
                  *c'è il mCS*: "Signor punkettoman come pensa andrà a finire questo epico scontro tra il suo gildato e okuto? in giro si dice che Okuto sia solo chiacchiere e arteatti è vero ? a parità di equipment chi vincerebbe secondo lei ?"
                  ..
                  *cambia canale*
                  ..
                  *mette rai1*
                  ..
                  *c'è porta a porta*: "Ed ecco a voi i due sfidanti Okuto buonasera, buonasera anche a lei Kanji, allora iniziamo parlando di come è nata questa sfida....."

In Africa in ogni minuto muore di fame un bambino.

Commenta

• Originally posted by Hurl

PS. Scusate l'italiano ma sono terrone

O_O'

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

A malapena m'inculo gli AoT, figuriamoci i GsT...

questa sarebbe da signa... peccato che non la ho

Commenta

• Originally posted by Okuto
                        i gst sono pvm vero.. ma ricordiamoci che le ww menano.. e i blu gst attakkano i rossi nostri, indi per cui fanno pur sempre la loro porca figura in battaglia.. poi se volete sottoscrivo il contrario per farvi piacere ma nn mi attakkate come al solito xD asd

E si allora quando vedro' che un "vostri rossi" che ci raidera' il champ tutti i GsT dobbiamo salutarli mandandogli i bacini
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

• ma lol

Commenta

• Originally posted by Hurl
                            problemi di fondo che non esistono Devilman , mi dispiace dirtelo .

Uppo Asra .

Dire che gli Aot hanno sempre i gst dietro , sn problmi che non dovrebbero esistere , non cercate con ogni minima scusa di arrampicarvi sugli specchi , è inutile .

Quando giravo con gli old , se Aot e Nox e OF , venivano a raidare un champ Kp , quanti Kp segavano i nox aot e affini ?

Tanti , perchè tutti i kp sn tamer e non ci vuole molto con All kill tutti su uno a segarlo e Nessuno lo può negare perchè sono stato infinite volte presente sia col pvp , che col pvm , ma forte tu devilman stavi coi pac a fare la muffa dentro la casetta di despice , o a scrivere infinite cavolate su sto forum

Ora mi rispondi a questa domanda, perchè mai nessuno è venuto a dire che gli Old avevano i KP che davano filo da torcere? perchè ?

Te lo dico io , perchè c'è una forma prematura di accanimento su tutto quello che fanno gli Aot .

Se siamo tanti ci vengono a dire , " Oh , vi manca solo topo Gigio !!" =_=

Se siamo pochi e senza blu e ci portiamo 5 gst per segare barra , altre lamentele perchè ci portiamo i gst con noi .

Addirittura ti dirò , un tizio che gioca con voi , ieri mattina dopo un champ che prima ci avevano raidato e poi abbiamo raidato , lo incontro al gate di luna e mi dice : " Eh , ma senza Parablow e Bolas non siete nessuno ".

No aspetta mo non ti faccio più ne parablow ne bolas, cosi tu , ti diverti a correre per tutto il dungeon dietro me che laggo e spammi Arma Consacrata alla faccia mia , davvero ne vedo di ogni colore .

Io vi dico solo una cosa, giochiamo in santa pace , non ci arrampichiamo sugli specchi , DIVERTIAMOCI , stop , io la penso così , gioco e stop , ma rosikate, mai flame [ bho forse ora ] .

PS. Scusate l'italiano è la mattinata.
                            Nox AbbozZ

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by P4iNKiLL3R
                              arthuro è sempre il migliore, ha detto tutto lui ora penso sia arrivato il momento di lasciare il 3ad intatto aspettando la data della sfida no?
                              si però nel frattempo fate come ho detto io, ascoltate il tititita
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• martedi di pomeriggio o sera?
                                perchè io di pome nn posso.. mejo di sera.

Commenta

Sto operando...
                                X