annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by HolyShadow
    Ma vabè, mi avete coinvolto pure a me nel vortice dell'OT, piantiamola per cortesia. [/B]
    Lo so ma mi sono stufato di sentire le solite frasi "eravate 258" "c'erano i gm che vi crosshealavano" e cavolate varie.
    Ritornando OT quando fate sta sfida fatecelo sapere che mi porto i pop corn.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

• Ok che è la fiera dell'OT, ma mi spiegate perchè se è una sfida Okuto vs Kanji,
      stiamo a fa i conti su quanto so bravo io, se Metal è più bravo, se Eddy è più equippato, se Khairne è più esperto?

LoL, non capisco proprio.

(ps, ah Punkè, posso darti ragione su Eddy, nonostante avesse equip, quando nessun'altro lo aveva..il livello di equip si va sempre più parificando,oggi tutti sgravi siamo/siete, prima non era così...stop )
      Eddy giocava con 39/45, quando gli altri in media giocavano con una tra def sui 40 o hit sui 40 e l'altra a 15/20, per esempio)

Cmq fate sta sfida, che non deciderà una cippa, e toglietevi dalle palle
      Ultima modifica di Asra; 06-04-2005, 14:10.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• per me è carino sapere che la gente veda in giro 15 -J- tutti assieme e me li conta tutti quando io che ne sono il Gm faccio fatica a vederne più di 6 insieme....
        il bello è che nei 15 sarei compreso pure io e quindi dovrei essere presente quando ci sono tutti e 15 O_o

eppura si da li caso che io li possa contare tutti con un semplice \gl.... questo la dice lunga sule proporzioni che vi fate in testa...

Commenta

• Geo se non avessi scritto un papiro di reply metterei le tue parole nella mia firma... Sei un grande ti uppo in tutto

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Innanzitutto Vash m ha segato a fine gcure come sa e m dava fastidio che pur sapendo ke laggo si metteva a correre a 10/20 pf...ma nulla di piu', ma ha battuto, m ha spammato poison decisamente allo sfinimento giocando la sua porca battaglia e via,
            punky io ti ho incontrato a bucca 3-4 volte al massimo, in mezzo ad altri 10 aot (asdasd) ke ne so se lagghi O.o
            a saperlo mica ti sfidavo, l'ho fatto solo xkè non avevo mai avuto il piacere, non per dimostrare qualcosa, altrimenti avrei fatto il post sul forum. potevi dirmelo :P
            e cmq specifichiamo, appena ti sei lamentato ke correvo mi son piazzato in mezzo all'arena fermo immobile e mi son mosso solo per darti il colpo di grazia ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Bastard

per AoT e Gst posso anche darti ragione effettivamente giocano abbastanza
              ma quando mi dici che ci sono tanti -J- e KP mi lasci spiazzato in quanto:
              la metà dei KP è sotto esame e l'altra metà non sta più giocando
              io stesso non faccio un champ con allanon da almeno 3 settimane (quando intendo champ intendo qualcosa di diverso da barra) i KP che vedi sono prettamente gli -J- che loggano il pvm per venire a fare i raid in inferiorità numerica come ieri sera a neira che vi abbiamo raidato cno 5pvp e siamo tornati con i pvm

gli -J- sono passati da 21 a 13-14 in stone e i più giocanti di quella gilda siamo: Io Badoglio Nya britanay skrew e arilin Alexander e ti assicuro che io quando vedo più di 4 di noi loggati insieme mi stupisco visto che abbiamo tutti orari diversi.

direi che menzionarci sia di poco conto visto che non è la nostra presenza (almeno ora) a sbilanciare il pvp...
              se poi così poche persone riescono a rendervi la vita "impossibile" allora rendiamo grazie per il conto che ci date =)

considerando che nei com ci sono alleate:
              TMG NoX -§- DVR(se si chiamano così) Sigldati (numerosi) e altre gilde pvm-pvp che stento a ricordarne il nome talmente sono numerose che non so cosa avete da lamentarvi in fatto di numeri...
              io dico solo una cosa...siete capaci di contarvi quando giocate?

spirito ha detto il tuo stesso contrario nel post prima del tuo e pure giocate insieme o sbaglio?

oppure qua sul forum fate a gara a chi dice che in game nn logga mai nessun minax?

byu coerenza plz...vado adalla donna bella di padella

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Ok che è la fiera dell'OT

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• IO NN TOLLERO ASSOLUTAMENTE CHE MI SI VENGA TIRATO IN CAUSA IO SO PIU' FORTE DI TUTTI VI SEGO TUTTI VI APRO TUTTI VI RUBO DALLA BANCA E SE VOGLIO VI DELETO I SARTI

(ho ancora due spell sul libro paralize e create food nn dimenticatevi)

asd

cmq kanji buona fortuna contro okuto..... e'sgrav

Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Alla terza pagina mi son stufato. Dico solo che io ad okuto non ho mai visto tirare una special diversa da ignore che sì, fa male, ma e' completamente inutile. Darghor mettendo da parte che fa explosion di fianco alla zona guard e quindi muore non e' male Hysterix non ti vedo mai. Comunque sia anche se vinci, cosa non così improbabile dal mio punto di vista, ricordati che Kanji in gruppo e' utile, tu no, e il pvp non e' arena.

Commenta

• okuto??mmm,mumble mumble... scappa kanji...

GAME OVER

cmq..good luck per tutte due !
                      Ultima modifica di Saddam; 06-04-2005, 16:15.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• anche io un reply!
                        Io so piu powah! da solo gliela butto al Qiulo a tutti i maghi, vedasi (se dice cosi?) numero nella stanzetta chiusa 1 vs 8-9 (nn lo so ho perso il conto) uno due tre, flizza eevvvia... peccato x la morte ad incastro :P

Mo mo... aspettate che trovo quello che mi serve a me.. poi velo faccio vede io il pg artefattato.. DOOM RULEZ!!

Commenta

• Dato che è già stato detto che è uno shard molto basato sugli equip, allora io dico che nessuno deve credersi e darsi aree, perchè sicuramente ci sono tante altre persone che senza equip sono molto più brave in pvp di altre che hanno equip sgravi.
                          E come sappiamo uno con equip inferiore di un'altro in questo caso come Okuto e Kanji, si sa che okuto skillato al max e sos +25 arte ecc nn svinghera quasi nulla, faccendolo sempre flizzare, e se fosse uno shard come lo era 2 anni fa midgard e tanti altri magari kanji potrebbe essere molto + forte di okuto, perche li nn contavano gli equip ma solo la bravura di ogniuno di noi...

CMQ... CON QUESTOOOOO.... COSA VOGLIO DIRE...

nn lo sò, ma so solo che HO RAGIONE

Commenta

• Originally posted by kurt
                            e se fosse uno shard come lo era 2 anni fa midgard e tanti altri magari kanji potrebbe essere molto + forte di okuto, perche li nn contavano gli equip ma solo la bravura di ogniuno di noi...
                            io mi sbriciolerei le palle a usare un war su POL o sphere ^_^
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• molti di voi mi giudicano senza conoscermi..
                              basta che uno dica che io uso SOLO la longsword e gli altri come dei pappagalli ripetono.. allora ribadisco un concetto.. io la longsword la uso solo per segare i niubbi che sono sicuro di segare con 2 ignore di fila swing 1,5 e mi è successo spessisimo di segare molti miei nemici di fazione cosi...
                              l'arma che uso di + rimane la bardica, è la mia arma principale perchè la ritengo utilissima dato ke per chi non lo sapesse ha le seguenti special: paralize e dismount.

Commenta

• Originally posted by devilman

io dico solo una cosa...siete capaci di contarvi quando giocate?

spirito ha detto il tuo stesso contrario nel post prima del tuo e pure giocate insieme o sbaglio?

oppure qua sul forum fate a gara a chi dice che in game nn logga mai nessun minax?

byu coerenza plz...vado adalla donna bella di padella
                                Originally posted by Bastard per me è carino sapere che la gente veda in giro 15 -J- tutti assieme e me li conta tutti quando io che ne sono il Gm faccio fatica a vederne più di 6 insieme....
                                il bello è che nei 15 sarei compreso pure io e quindi dovrei essere presente quando ci sono tutti e 15 O_o

eppura si da li caso che io li possa contare tutti con un semplice \gl.... questo la dice lunga sule proporzioni che vi fate in testa...
                                oltretutto DevilMan io sinceramente gioco con Spirito ma credo che abbiamo tutti e due teste diverse e possiamo esprimere pensieri diversi.
                                io i miei conti me li faccio in base a quello che realmente vedo...
                                se tu non vedessi e giochassi con gli occhi del forum (come a volte hai ampiamente dimostrato) forse ti accorgeresti che ogni tanto e meglio astenersi dal aprlare e fare brutte figuracce.
                                essendo io GM -J- credo di poter supporre meglio di TE quanti siano i miei PG giocanti.
                                come credo essendo un membro KP di sapere sempre meglio di TE quanto stiamo giocando e quanti siano effettivamente i KP giocanti su FELLUCCA.
                                ora citando un antica punizione di questo forum prendi un gessetto (rosa se ti piace di più) vai alla alvagna e scrivi:

NON DEVO SCRIVERE STRONZAT.E SUL FORUM DI GN

e così vià finche non ti entra in testa il concetto (vedi Raduno caste di sangro)

Commenta

Sto operando...
                                X