Originally posted by Geonortsort Cari minax io nn parlo perchè tanto con voi è fiato sprecato, vi invito solo a leggere + spesso la firma di okuto, per fortuna c'è qualcuno che oltre me e altri dei miei, anche dalla vostra sponda ve dice come stanno le cose
Per 7vince o come si scrive, come era?Facessi quello che fa Punketto col suo equip?Intendi per caso i parablow?Allora basta che metti una macro per equippare un bone harvester su F1, oppure gli ignore?Fa lo stesso su F2, (parole di Spirito nn mie:O ).
Punke tu pure sboroni un pò tanto, Okuto ha solo sfidato uno che sul pet l'ha insultato dandogli del noob, gli avrà fatto rodere il sederino per questo ecco perchè l'ha sfidato. La scelta di farlo sul forum è perchè magari con pm o icq si sarebbero trovate scuse o affini almeno qui si incita di +(ma secondo me ha sbajato lo stesso a postare qui).
Poi sempre punketto tu che parli + di tutti sempre + a sproposito, ma nn sei te che ti sei fatto spiattellare da Vash in arena?
Tu con insight jackal aegis bane e i tuoi gioielli perdi contro il pobro Vash che ha 100 di dex e pochi hp quanto poco mana(ne insight ne jackal ne bane ne aegis)?
Sempre tu nn sei quello che quando in arena gli tiravi i mono bleed+ignore e lui correva smarcandoti sempre rosikkiavi dicendogli di nn runnare???"""!!!!Cioè lui sa correre tu no e gli dai del runner in arena????!!!Quella li è la vera abilità in quel campo!!!!!!
Quindi infastidito da questi comportamenti ti rivango questi episodi affinchè tu possa regolarti un minimo, Parablow e Igore li sanno fa tutti.
Per il discorso di maghi di prima, hai rivangato Eddy e Vazkor come i + forti, beh sai erano anche gli unici a essere equippati e full scriptati, Eddy nn metto in dubbio la sua bravura, no dicerto, ma col suo abbandono per la mancanza di injection mi ha fatto molto pensare... Human si è bravo poco da dire, Asther anche si nn è male certo il totem fa la sua parte ma è bravo, Darghor cioè sta senza manco na +5!!!!Ed ha skill a 115... na bestia, Entar bravissimooooo Dio nonostante l'euip che per quanto migliorato gli da def 44 e hit 22(veramente poco oggigiorno) con un mana reg2 e lmc 20 diventa ogni giorno + temibile.... Ti volevo chiede na cosa, ma come mai nn hai menzionato in sta lista un mago?
Forse sarà quel mago che tanto ti sta sule balle perchè quando posta sul forum ogni volta da perle di saggezza su te ed altro?
Dato che nn l'hai menzionato in lista lo menziono io Asragorn. Ecco lui sta davvero tra i migliori.
Cmq spero che discussioni del genere nn si creino +, nn mi va ogni volta di replyare a questi topic, cerco di trattenermi sempre postando pochissimo ma c'è un limite a tutto.
Ah per chi diceva che ci son aot+gst+kp, ha scordato che ci sono anche gli J e nn sono pochi
Vabbè insomma bella per tutti e siate meno sboroni(oggigiorno troppi pochi possono permetterselo)!
Bye boys
tu scrivi troppo per i miei gusti :O
e come diceva diobrando
sei troppo tamarro!!!!
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Geonortsort Cari minax io nn parlo perchè tanto con voi è fiato sprecato, vi invito solo a leggere + spesso la firma di okuto, per fortuna c'è qualcuno che oltre me e altri dei miei, anche dalla vostra sponda ve dice come stanno le cose
Per 7vince o come si scrive, come era?Facessi quello che fa Punketto col suo equip?Intendi per caso i parablow?Allora basta che metti una macro per equippare un bone harvester su F1, oppure gli ignore?Fa lo stesso su F2, (parole di Spirito nn mie:O ).
Punke tu pure sboroni un pò tanto, Okuto ha solo sfidato uno che sul pet l'ha insultato dandogli del noob, gli avrà fatto rodere il sederino per questo ecco perchè l'ha sfidato. La scelta di farlo sul forum è perchè magari con pm o icq si sarebbero trovate scuse o affini almeno qui si incita di +(ma secondo me ha sbajato lo stesso a postare qui).
Poi sempre punketto tu che parli + di tutti sempre + a sproposito, ma nn sei te che ti sei fatto spiattellare da Vash in arena?
Tu con insight jackal aegis bane e i tuoi gioielli perdi contro il pobro Vash che ha 100 di dex e pochi hp quanto poco mana?
Sempre tu nn sei quello che quando in arena gli tiravi i mono bleed+ignore e lui correva smarcandoti sempre rosikkiavi dicendogli di nn runnare???"""!!!!Cioè lui sa correre tu no e gli dai del runner in arena????!!!Quella li è la vera abilità in quel campo!!!!!!
Quindi infastidito da questi comportamenti ti rivango questi episodi affinchè tu possa regolarti un minimo, Parablow e Igore li sanno fa tutti.
Per il discorso di maghi di prima, hai rivangato Eddy e Vazkor come i + forti, beh sai erano anche gli unici a essere equippati e ful scriptati, Eddy nn metto in dubbio la sua bravura, no dicerto, ma col suo abbandono per la mancanza di injection mi ha fatto molto pensare... Human si è bravo poco da dire, Asther anche si nn è male certo il totem fa la sua parte ma è bravo, Darghor cioè sta senza manco na +5!!!!Ed ha skill a 115... na bestia, Entar bravissimooooo Dio nonostante l'euip che per quanto migliorato gli da def 44 e hit 22(veramente poco oggigiorno) con un mana reg2 e lmc 20 diventa ogni giorno + temibile.... Ti volevo chiede na cosa, ma come mai nn hai menzionato in sta lista un mago?
Forse sarà quel mago che tanto ti sta sule balle perchè quando posta sul forum ogni volta da perle di saggezza su te ed altro?
Dato che nn l'hai menzionato in lista lo menziono io Asragorn. Ecco lui sta davvero tra i migliori.
Cmq spero che discussioni del genere nn si creino +, nn mi va ogni volta di replyare a questi topic, cerco di trattenermi sempre postando pochissimo ma c'è un limite a tutto.
Ah per chi diceva che ci son aot+gst+kp, ha scordato che ci sono anche gli J e nn sono pochi
Vabbè insomma bella per tutti e siate meno sboroni(oggigiorno troppi pochi possono permetterselo)!
Bye boys
Dove le trovi ste "perle" di saggezza?
Ormai sono diventati tutti logorroici, tu compreso e tutti a darsi arie.
Cos'e', colpa della primavera?
Originally posted by Okuto ore 20.19 vieni in arena nox? dato che hai rimandato a 1sett per impegni ma se ti vedo online sul forum mi sà che il tempo per un duello lo trovi, infondo un duello ti ruba solo 10 minuti o sbaglio?
So andato dal mio amico a vedere la juve sorry...al forum ci do un'occhiata ogni tanto per vedere se sparlate di me...solo che il nome del visitatore rimane per più tempo :P
Geo ha una soglia di tollerabilità alle cazzat.e ottima, davvero ottima.
Eppure riuscite a farlo postare persino in un post dove si parla di una sfida, dove tutti voi non c'entrate un cazz.o.
Avete fatto 9 pagine di reply su un post dove al massimo potevate scrivere chiedendo la data della sfida, visto che pare v'interessi tanto . (Bho, ma chi se ne frega della sfida? Se vince Okuto, non dimostra na cippa, avvantaggiato dall'equip e dal template..se vince Kanji non dimostra na cippa, dato che un mago serio lo vedi in battaglia, non in arena).
Originally posted by Geonortsort Ah per chi diceva che ci son aot+gst+kp, ha scordato che ci sono anche gli J e nn sono pochi
inutile menzionare kp e gst che in pvp nn giocano con noi e cmq ai kp nn prottiamo un champ da secoli, loro fanno champ e basta...
in pvp siam aot e -J- e come avrai notato anche ieri sera non bastiamo quando vi decidete a loggare
Originally posted by Geonortsort Ah per chi diceva che ci son aot+gst+kp, ha scordato che ci sono anche gli J e nn sono pochi
per AoT e Gst posso anche darti ragione effettivamente giocano abbastanza
ma quando mi dici che ci sono tanti -J- e KP mi lasci spiazzato in quanto:
la metà dei KP è sotto esame e l'altra metà non sta più giocando
io stesso non faccio un champ con allanon da almeno 3 settimane (quando intendo champ intendo qualcosa di diverso da barra) i KP che vedi sono prettamente gli -J- che loggano il pvm per venire a fare i raid in inferiorità numerica come ieri sera a neira che vi abbiamo raidato cno 5pvp e siamo tornati con i pvm
gli -J- sono passati da 21 a 13-14 in stone e i più giocanti di quella gilda siamo: Io Badoglio Nya britanay skrew e arilin Alexander e ti assicuro che io quando vedo più di 4 di noi loggati insieme mi stupisco visto che abbiamo tutti orari diversi.
direi che menzionarci sia di poco conto visto che non è la nostra presenza (almeno ora) a sbilanciare il pvp...
se poi così poche persone riescono a rendervi la vita "impossibile" allora rendiamo grazie per il conto che ci date =)
considerando che nei com ci sono alleate:
TMG NoX -§- DVR(se si chiamano così) Sigldati (numerosi) e altre gilde pvm-pvp che stento a ricordarne il nome talmente sono numerose che non so cosa avete da lamentarvi in fatto di numeri...
Mm, questo topic e' stato fatto ieri mattina alle 10, oggi siamo gia' a 10 pagine, da quanto ho letto la sfida si fara' settimana prox, quindi altri 6 giorni dai, se "andiamo" avanti cosi' arriveremo a 60 pagine!
Cmq magari mettetevi d'accordo su icq per il duel e postate il vincitore ( son curioso ), nn aprite un topic con scritto "ho vinto" se no altre 80 pagine con scritto no ma avevi equip sgravo, ho finito le pozze, lag, runnavi in arena, nn ho sos+sop, mi si e' bloccato il pc, il gatto passeggiava sulla tastiera, l'inter vince i derby di champions..
Avete mai provato a pensare?
Uno può giocare semplicemente per divertirsi non per essere il più figo/forte/sgravato.Mi divertivo 200 volte di più quando c'erano 5 old + io e nett Vs il mondo, penso sia stato il momento in cui mi son divertito di più in questo shard.
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Geo ha una soglia di tollerabilità alle cazzat.e ottima, davvero ottima.
Eppure riuscite a farlo postare persino in un post dove si parla di una sfida, dove tutti voi non c'entrate un cazz.o.
Avete fatto 9 pagine di reply su un post dove al massimo potevate scrivere chiedendo la data della sfida, visto che pare v'interessi tanto . (Bho, ma chi se ne frega della sfida? Se vince Okuto, non dimostra na cippa, avvantaggiato dall'equip e dal template..se vince Kanji non dimostra na cippa, dato che un mago serio lo vedi in battaglia, non in arena).
Ci vogliono 10 pagine di reply per sentire qualcuno dir cose sensate
Originally posted by Valnir l'inter vince i derby di champions..
Seeeeee... come VOLDEMORT vince Raoul o na cosa simile
Originally posted by Geonortsort Per 7vince o come si scrive, come era?Facessi quello che fa Punketto col suo equip?Intendi per caso i parablow?Allora basta che metti una macro per equippare un bone harvester su F1, oppure gli ignore?Fa lo stesso su F2, (parole di Spirito nn mie:O ).
Sai benissimo che nn fa solo quello... e anche se fosse cosa dovremmo dire di dio brando?lo reputi inutile perche ti tiene frozzati i targhet che andate comodamente a dismontare e boxare?
Originally posted by Geonortsort Punke tu pure sboroni un pò tanto, Okuto ha solo sfidato uno che sul pet l'ha insultato dandogli del noob...
ma dai?! gli ha dato del noob?gravissimo insulto nn si fa no no...
Originally posted by Geonortsort Poi sempre punketto tu che parli + di tutti sempre + a sproposito, ma nn sei te che ti sei fatto spiattellare da Vash in arena?
Tu con insight jackal aegis bane e i tuoi gioielli perdi contro il pobro Vash che ha 100 di dex e pochi hp quanto poco mana(ne insight ne jackal ne bane ne aegis)?).
beh se vash ha poco mana io so stato a letto con la regina elisabetta...hai guardato attentamente i bonus sul mana che ha sul suo equip? mr lmc e il mana leech delle armi?senza contare che per avere 100 dext sicuramente il resto delle stat da qualche parte sarà quindi hp e mana...ma lasciamo perdere...
Originally posted by Geonortsort Sempre tu nn sei quello che quando in arena gli tiravi i mono bleed+ignore e lui correva smarcandoti sempre rosikkiavi dicendogli di nn runnare???"""!!!!Cioè lui sa correre tu no e gli dai del runner in arena????!!!Quella li è la vera abilità in quel campo!!!!!!).
l'hai detto...quella li è la vera abilità "in quel campo "sai meglio di me che pvp da arena e pvp da felucca so due cose diverse..lo stesso vash ha ammesso che nn è propio una cima quando mette piede nella terra degli alberi secchi...
Originally posted by Geonortsort Ah per chi diceva che ci son aot+gst+kp, ha scordato che ci sono anche gli J e nn sono pochi.
Ecco fondamentalmente volevo repliare solo a questo ma già che c'ero...
i kp nn fanno testo visto che fanno solo pvm e i loro pvp sono appunto i Jumping jester.
i gst idem anche se mi pare di aver visto 1 o 2 pvp gildati gst.
Ovvio che se andate a raidare una gilda pvm protetta da una pvp vi ritrovate entrambe contro...
quindi la situazione è questa:
Minax
33 aot attivi
15 jumping jester (ce li metto tutti e 15 anche se qualcuno nn mi pare di averlo visto molto).
Com (mi posso sbagliare ma di molto poco)
17 NOX attivi
10 OF attivi
12 shiny shadows attivi
5 RVG attivi
Tdk nessuno attivo praticamente
3 SK tutti attivi mi pare
e magari mi sono dimenticato qualche sgildato qua e la tipo entar.
occhio e croce mi pare ci sia abbastanza equilibrio no?
Innanzitutto Vash m ha segato a fine gcure come sa e m dava fastidio che pur sapendo ke laggo si metteva a correre a 10/20 pf...ma nulla di piu', ma ha battuto, m ha spammato poison decisamente allo sfinimento giocando la sua porca battaglia e via, nulla dire, come nulla da dire sul fatto ke Keldon contro di me ieri è morto con 1 bleed , disarm piu' 4 ignore di fila a 1.5 secondi di delay l'una dall'altra.
FINE ... per quanto riguarda Asra non l'ho menzionato NON perke' m sta sui coglioni, ma proprio nn m è nemmeno passato per l'anticamera del cervello, parra' strano ma nn m sembra sto granche' rispetto a maghi del livello di teddy, frikke, kairne, metal, per arrivare ai maghi odierni come ash, human e sì anke darghor che puo' confermarti qnt tempo l'ho coccolato qnd era death, m ero accorto da subito ke era bravissimo, lo dissi a raoul che dapprima nn lo voleva, poi ha smesso di giocare e bon
beh poche chiacchere, kanji nn si tirera' indietro, leggete cmq il reply di asra, dice tante cose interessanti.
Sai benissimo che nn fa solo quello... e anche se fosse cosa dovremmo dire di dio brando?lo reputi inutile perche ti tiene frozzati i targhet che andate comodamente a dismontare e boxare?
ma dai?! gli ha dato del noob?gravissimo insulto nn si fa no no...
beh se vash ha poco mana io so stato a letto con la regina elisabetta...hai guardato attentamente i bonus sul mana che ha sul suo equip? mr lmc e il mana leech delle armi?senza contare che per avere 100 dext sicuramente il resto delle stat da qualche parte sarà quindi hp e mana...ma lasciamo perdere...
l'hai detto...quella li è la vera abilità "in quel campo "sai meglio di me che pvp da arena e pvp da felucca so due cose diverse..lo stesso vash ha ammesso che nn è propio una cima quando mette piede nella terra degli alberi secchi...
Ecco fondamentalmente volevo repliare solo a questo ma già che c'ero...
i kp nn fanno testo visto che fanno solo pvm e i loro pvp sono appunto i Jumping jester.
i gst idem anche se mi pare di aver visto 1 o 2 pvp gildati gst.
Ovvio che se andate a raidare una gilda pvm protetta da una pvp vi ritrovate entrambe contro...
quindi la situazione è questa:
Minax
33 aot attivi
15 jumping jester (ce li metto tutti e 15 anche se qualcuno nn mi pare di averlo visto molto).
Com (mi posso sbagliare ma di molto poco)
17 NOX attivi
10 OF attivi
12 shiny shadows attivi
5 RVG attivi
Tdk nessuno attivo praticamente
3 SK tutti attivi mi pare
e magari mi sono dimenticato qualche sgildato qua e la tipo entar.
occhio e croce mi pare ci sia abbastanza equilibrio no?
concordo su tutto ovviamente, fatta eccezione: nox attivi massimo una decina (poi ti spiego xk non sn 17 effettivi) , e lo stesso per i J che toccano massimo il picco di 6 pg attivi in contemporanea, comprendendo nett bella
Originally posted by PuNkEtToMaN concordo su tutto ovviamente, fatta eccezione: nox attivi massimo una decina (poi ti spiego xk non sn 17 effettivi) , e lo stesso per i J che toccano massimo il picco di 6 pg attivi in contemporanea, comprendendo nett bella
Se è per questo NOI 33 A-T-T-I-V-I non ci siam mai stati, 5-6 di noi praticamente non giocano MAI e altrettanti giocano ad orari alternati...più di 15 AoT in battaglia raramente si son visti...
Ma vabè, mi avete coinvolto pure a me nel vortice dell'OT, piantiamola per cortesia.
Commenta