annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tristezza...
    Non verrò neppur a vedervi perchè mi fate pena...
    Spero solo che dopo il duello non si ritorni su queste pagine a scriver altre boiate...
    Gm abolite il general discussion, fatelo per tutti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by HolyShadow
      Che tristezza...
      Non verrò neppur a vedervi perchè mi fate pena...
      Spero solo che dopo il duello non si ritorni su queste pagine a scriver altre boiate...
      Gm abolite il general discussion, fatelo per tutti.
      mi sà che hai ragione te, ho sbagliato ad aprire questo topic, siamo arrivati a 9 pagine e non ho ancora avuto il piacere di duellare con kanji, mi sà che questo duello non lo avremo mai.. kanji nn ha tempo o meglio il tempo lo troverà appena avrà totem.. vabbe allora niente da fare, ci si bekka a fellucca, byez.

Commenta

• ma posso venire io in arena al posto di Kanji questa settimana???

Commenta

• Originally posted by Kanji

Certo si è equippato da solo
          ma tu temi okuto??? parlando seriamente hai chiesto 1 settimana per problemi in real o per compare il totem???....

Originally posted by Kanji

...non proprio legalmente...ma l'ha fatto
          a si???? se l'avrebbe fatto illegamente sarebbe già stato bannato...

Commenta

• Originally posted by Squadraf

a si???? se l'avrebbe fatto illegamente sarebbe già stato bannato...
            sai quanta gente con 200 account di sarti non è stata bannata?

Commenta

• Originally posted by Okuto
              ore 20.19 vieni in arena nox? dato che hai rimandato a 1sett per impegni ma se ti vedo online sul forum mi sà che il tempo per un duello lo trovi, infondo un duello ti ruba solo 10 minuti o sbaglio?
              se sei convinto d essere superiore che ti cambia una settimana prima o una dopo? tanto sei superiore no?

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

sai quanta gente con 200 account di sarti non è stata bannata?
                hai ragione quindi gli admin non controllano gli ip... ^^

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

se sei convinto d essere superiore che ti cambia una settimana prima o una dopo? tanto sei superiore no?
                  io voglio battere kanji non l'equip che si fa grazie agli altri.. io forse so abituato a non paracularmi fino a sto punto ma per voi è normale per me no, chiuso.

EDIT: ora nell'immediato sono superiore, altrimenti kanji non si sarebbe preso 1 settimana di tempo per sgravarsi.. non è che possa trashare insight + jackal per fare un favore a kanji.
                  Ultima modifica di Okuto44; 06-04-2005, 00:00.

Commenta

• c'è gente invece che ha 2 account e intesta il secondo account al fantomatico fratello.. che gioca solo per ressare pet, prendere bod e servizietti simili.. bah, ognuno si diverte a modo suo.

Commenta

c'è gente invece che ha 2 account e intesta il secondo account al fantomatico fratello.. che gioca solo per ressare pet, prendere bod e servizietti simili.. bah, ognuno si diverte a modo suo.
                      ero ignorante su questo fatto

Commenta

• Originally posted by Bastard
                        ma posso venire io in arena al posto di Kanji questa settimana???

Commenta

io voglio battere kanji non l'equip che si fa grazie agli altri.. io forse so abituato a non paracularmi fino a sto punto ma per voi è normale per me no, chiuso.

EDIT: ora nell'immediato sono superiore, altrimenti kanji non si sarebbe preso 1 settimana di tempo per sgravarsi.. non è che possa trashare insight + jackal per fare un favore a kanji.
                          Direi che e' esattamente il contrario, cioe' che e' il tuo equipaggiamente che vuole battere Kanji ed e' quello semmai che e' superiore, non tu !

Commenta

• Boh..

Cmq fissate ora e data che non me lo voglio perdere dai dai dai
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Egocentrico .

Histerix, santo iddio, ma vai a vendere acciughe da qlc parte in porto t prego, fin tanto che tu pvp NON NE FAI tu NON PARLI xk se parli ti rendi a dir poco...diciamo...Penoso.

Quando ti vedremo in sella al tuo portentuoso destriero a Bucca o dv ***** di pare ALLORA e SOLO ALLORA potrai proferir parola, gli unici ricordi che ho di te sn le bleedate con la w fork che me tiravi mentre darghor cercava de spammarmi paralyze...-_-''

Buy Humilty.

Punketta quante volte ti ho detto di crescere?
                              Siamo su no shard item based, quando ci conoscevamo noi facevi pena, tuttora fai pena se ti levi quei 600 artefatti :P
                              Ma la smetti o no asd
                              Le battaglie le vinci perche hai 20 idioti che levano 14 hp con un parablow tutti con arma da parablow ora fatti il conto, ammesso tu lo sappia fare..
                              Non esci mai di casa se non hai 3 maghi che ti curano e venti idioti comandati da no script su map che mandi target e loro attaccano SENZA NEMMENO PREMERE UN PULSANTE ..
                              Veniamo ai numeri,nonchè ai fatti 14hp di un parablow * 20 pg (radiocomandati) quanto fa? quello che viene calcolalo che è (x)*secondo :P
                              Poi si vede lo scalpore quando qualcuno vi sfida correte a difendervi sui forum perche effettivamente in arena 14 hp di danno so nulli :P
                              Tornando ai pg RADIOCOMANDATI o meglio MAPCOMANDATI perche nn li logghi away visto che senno nn giochi senza 20 di loro?
                              Ti spiego è facile li metti tutti in follow su di te mandi itarget da map :P loro attaccano che cambia? ti invito a rispondere essendo quanto più sincero :P
                              Semplicemente Penosi.

Commenta

• Cari minax io nn parlo perchè tanto con voi è fiato sprecato, vi invito solo a leggere + spesso la firma di okuto, per fortuna c'è qualcuno che oltre me e altri dei miei, anche dalla vostra sponda ve dice come stanno le cose
                                Per 7vince o come si scrive, come era?Facessi quello che fa Punketto col suo equip?Intendi per caso i parablow?Allora basta che metti una macro per equippare un bone harvester su F1, oppure gli ignore?Fa lo stesso su F2, (parole di Spirito nn mie:O ).
                                Punke tu pure sboroni un pò tanto, Okuto ha solo sfidato uno che sul pet l'ha insultato dandogli del noob, gli avrà fatto rodere il sederino per questo ecco perchè l'ha sfidato. La scelta di farlo sul forum è perchè magari con pm o icq si sarebbero trovate scuse o affini almeno qui si incita di +(ma secondo me ha sbajato lo stesso a postare qui).
                                Poi sempre punketto tu che parli + di tutti sempre + a sproposito, ma nn sei te che ti sei fatto spiattellare da Vash in arena?
                                Tu con insight jackal aegis bane e i tuoi gioielli perdi contro il pobro Vash che ha 100 di dex e pochi hp quanto poco mana(ne insight ne jackal ne bane ne aegis)?
                                Sempre tu nn sei quello che quando in arena gli tiravi i mono bleed+ignore e lui correva smarcandoti sempre rosikkiavi dicendogli di nn runnare???"""!!!!Cioè lui sa correre tu no e gli dai del runner in arena????!!!Quella li è la vera abilità in quel campo!!!!!!
                                Quindi infastidito da questi comportamenti ti rivango questi episodi affinchè tu possa regolarti un minimo, Parablow e Igore li sanno fa tutti.
                                Per il discorso di maghi di prima, hai rivangato Eddy e Vazkor come i + forti, beh sai erano anche gli unici a essere equippati e full scriptati, Eddy nn metto in dubbio la sua bravura, no dicerto, ma col suo abbandono per la mancanza di injection mi ha fatto molto pensare... Human si è bravo poco da dire, Asther anche si nn è male certo il totem fa la sua parte ma è bravo, Darghor cioè sta senza manco na +5!!!!Ed ha skill a 115... na bestia, Entar bravissimooooo Dio nonostante l'euip che per quanto migliorato gli da def 44 e hit 22(veramente poco oggigiorno) con un mana reg2 e lmc 20 diventa ogni giorno + temibile.... Ti volevo chiede na cosa, ma come mai nn hai menzionato in sta lista un mago?
                                Forse sarà quel mago che tanto ti sta sule balle perchè quando posta sul forum ogni volta da perle di saggezza su te ed altro?
                                Dato che nn l'hai menzionato in lista lo menziono io Asragorn. Ecco lui sta davvero tra i migliori.
                                Cmq spero che discussioni del genere nn si creino +, nn mi va ogni volta di replyare a questi topic, cerco di trattenermi sempre postando pochissimo ma c'è un limite a tutto.
                                Ah per chi diceva che ci son aot+gst+kp, ha scordato che ci sono anche gli J e nn sono pochi
                                Vabbè insomma bella per tutti e siate meno sboroni(oggigiorno troppi pochi possono permetterselo)!
                                Bye boys

Commenta

Sto operando...
                                X