okuto è uno dei migliori war di questo shard solo che è poco conosciuto e quindi sottovalutato.......... la vedo dura per kanji
ps. alla fine sono tutti e due noob :**
Originally posted by darghor okuto è uno dei migliori war di questo shard solo che è poco conosciuto e quindi sottovalutato.......... la vedo dura per kanji
ps. alla fine sono tutti e due noob :**
:*
Oh oku...mi metti un pò di riviste "hot" nella fossa che almeno faccio qualcosa aspettando il ress asdasdad
Originally posted by PuNkEtToMaN okuto calmati, vorra' dire ke nn gli si dara' nulla, np.
in ogni caso l'equip di kanji non è così tnt male, gli manca l'item giusto per il mage (totem) ma sta contrattando per comprarselo entro la prox settimana, così si sistema un po' l'armor e bon
cmq basta, sboroni ancora prima d aver vinto? io sn certo ke vincera' kanji boh, m fidero' troppo dei miei gildato ma è così, punto .
in parole brevi.. kanji si prende tempo, tipo 1 settimana per sgravarsi contro di me.. bene.. allora mi temete.
PS. punketto non fare na follia per il totem non credo ne valga poi cosi tanto la pena su un pg come quello di kanji.. paralize paralize paralize paralize.
in parole brevi.. kanji si prende tempo, tipo 1 settimana per sgravarsi contro di me.. bene.. allora mi temete.
PS. punketto non fare na follia per il totem non credo ne valga poi cosi tanto la pena su un pg come quello di kanji.. paralize paralize paralize paralize.
1) il totem lo trova lui, io max gli posso da un introito in sop/sos come con tutti.
2) pena lo fa il TUO pg, kanji se spamma paralyze e dismonta e poisona pet è solo xk sa cosa vuol dire GRUPPO, sa ke il GRUPPO senza lo spam di para/bolas rende un decimo.
3) ritirati, sti post sono solo l'emblema di quanto sai in campo d pvp, trovami un altro mago ke a un pg senza ress spels tira ancora il mana drain...un pg versatile quanto kanji in gruppo è davvero raro, non avra' un equip eccelso purtroppo, ci lavorera' di certo, ma in quanto a utilita' ti da' proprio 10000000000tile di differenza
1) il totem lo trova lui, io max gli posso da un introito in sop/sos come con tutti.
2) pena lo fa il TUO pg, kanji se spamma paralyze e dismonta e poisona pet è solo xk sa cosa vuol dire GRUPPO, sa ke il GRUPPO senza lo spam di para/bolas rende un decimo.
3) ritirati, sti post sono solo l'emblema di quanto sai in campo d pvp, trovami un altro mago ke a un pg senza ress spels tira ancora il mana drain...un pg versatile quanto kanji in gruppo è davvero raro, non avra' un equip eccelso purtroppo, ci lavorera' di certo, ma in quanto a utilita' ti da' proprio 10000000000tile di differenza
bella per te Nostro Signore Okuto
Dai che divento rosso :* (non nel senso di pk asd )
cerco hat of totem, helm of element, ring of samurai e jackal's bersek. Finito questo equip posso pvpare seriamente, contattatemi se avete qualche pezzo, pago con fango puzzolente.
ma ke centra santo dio ogni volta qnd nn sapete cosa dire rivangate, parliamo al presente, ora come ora i maghi sono decisamente tutti a un livello basso rispetto ai vari Eddy, Vazkor, Kairne, Miner e via discorrendo...datevi una regolata, gli unici maghi buoni di adesso sono Ashter, Human (ke nn gioca praticamente piu' causa lag) , Dio Brando col nuovo equip ha avuto un buon salto di qualita' e poi i vari Kanji, Entar, Darghor (forse una spanna sopra a questi ultimi) e bon.
io la vedo così, lo dico imparzialmente, non m frega della loro bravura 1v1, parlo di GRUPPO, G-R-U-P-P-O, per l'1vs1 purtroppo l'equip occupa l'80% .
plz devil non intervenire non ti preoccupare che con sta gente me la cavo da solo :/
x punketto: io vedo kanji fare solo paralize sorry. a poi lo vedo anke runnare beh quello si.. anke se non è gankato runna, basta targarlo non gli fa onore eh. cmq io nn sto dicendo ke kanji deve essere un pg da 1vs1 anzii dev'esser da gruppo com'è ora infatti anke io lo sono con bardica ma il punto è un'altro.. se io prendo come targhet spirito lui nn runna per farti un esempio.
Commenta