annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Okuto
    tu mi hai mai visto con la bardica?
    no se no non avrei postato =)

Altre volte invece uso direttamente la longsword ma solo contro i niubbi che sono sicuro che con 2 ignore li stendo ed è capitato tantissime volte, anke con alcuni amici della tua gilda non me ne volere!
    io sto periodo sto giocando molto e sto partecipando a molte battaglie ma ti ho visto una volta solo davanti sede con il bone harvester e sempre con la longsword.. il gioco di fazione è un gioco di gruppo, devi essere utile al gruppo non per scopi personali.. cmq vediamo la sfida e basta ste cose teniamocele per noi.. ogniuno gioca come li pare e piace
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by 7ince

no se no non avrei postato =)

io sto periodo sto giocando molto e sto partecipando a molte battaglie ma ti ho visto una volta solo davanti sede con il bone harvester e sempre con la longsword.. il gioco di fazione è un gioco di gruppo, devi essere utile al gruppo non per scopi personali.. cmq vediamo la sfida e basta ste cose teniamocele per noi.. ogniuno gioca come li pare e piace
      ma il bone harvester non è da gruppo? (cmq se mi hai visto col bone vuol dire che risale a circa 1 settimana fa o poko meno dato che ora uso bardica e posso farne a meno del bone, dato che a mortallare ci pensa qualcun'altro..)

Commenta

Originally posted by Squadraf
        punketto scusa se ti fò na domanda... ma perchè dovresti sgravare kanji????? ognuno gioca con le proprie forze.... okuto non si è equippato da solo??? bha... io non lo so...
        Certo si è equippato da solo...non proprio legalmente...ma l'ha fatto

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Certo si è equippato da solo...non proprio legalmente...ma l'ha fatto
          SE io ho fatto qualcosa di illegale, tu hai fatto almeno 10 volte peggio di quello che ho fatto, sappi che ti conosco meglio di quanto pensi caro mio niubbo.

Commenta

si il bone harvester è un arma da gruppo ma infatti te l ho visto una volta sola addosso
            e secondo me è sbagliato anche il concetto "faccio a meno del mortal tanto c e qualcun altro che lo fa" perchè se la pensano tutti in battaglia come te allora nessuno mortalizza . Con questo non ti sto dicendo che non devi usare la bardica sia chiaro!
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

SE io ho fatto qualcosa di illegale, tu hai fatto almeno 10 volte peggio di quello che ho fatto, sappi che ti conosco meglio di quanto pensi caro mio niubbo.
              Non credo proprio sai ^^

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by 7ince
                si il bone harvester è un arma da gruppo ma infatti te l ho visto una volta sola addosso
                e secondo me è sbagliato anche il concetto "faccio a meno del mortal tanto c e qualcun altro che lo fa" perchè se la pensano tutti in battaglia come te allora nessuno mortalizza . Con questo non ti sto dicendo che non devi usare la bardica sia chiaro!
                punti di vista.. io preferisco usare la bardica..

Commenta

bhe un mago se usato bene può benissimo sconfiggere chiunque ogni war e ve lo dico io ke sono buono a fare solo il war [ forse manco quello ]

Secondo me sarà una bella sfida, i maghi sn sottovalutati , ma in 1 vs 1 letali secondo me, soffrono un pò solo coi fencer poisoner

L'importante e che entrambi si divertano e non prendano la questione per una cosa di onore o cose varie , che nei pixel sn solo cavolate

ovviamente me la vedrò , sn 2 player ke mi piacciono

Commenta

okuto calmati, vorra' dire ke nn gli si dara' nulla, np.

in ogni caso l'equip di kanji non è così tnt male, gli manca l'item giusto per il mage (totem) ma sta contrattando per comprarselo entro la prox settimana, così si sistema un po' l'armor e bon

cmq basta, sboroni ancora prima d aver vinto? io sn certo ke vincera' kanji boh, m fidero' troppo dei miei gildato ma è così, punto .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sisi certo.. non centra il fatto "non usare la bardica ma usa il bone" il mio era un opinione di come giochi tu, cioè pensi piu a te stesso! cmq buona sfida io parto a Praga domani ma lasciatemi nel mio icq la data della sfida
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kanji

Non credo proprio sai ^^
                        allora manco tu mi conosci caro mio.. ho 1 account e 2 sarti/fabbri io, i gm possono darti conferma.

a proposito dato ke ti è tornata la lingua mi fai sapere dove avverrà la sfida e in che modo? sto cercando di avvantaggiarti, lascio carta bianca, decidi tu.

Commenta

Credo che l'arena davanti sede nox possa andare bene...sempre se vogliano i nox....tanto un'arena vale l'altra

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

l'arena nox mi pare sia pubblica,andateci senza problemi....basta stare attenti ai lamer che attaccano da fuori
                            icq 199125697

Commenta

scusa ed io che ci posso fare?
                              vuoi vedere che devo sentirmi in colpa per avere insight e jackal?
                              ho detto forse questo? ho solo detto che il tuo equip è superiore e basta.

Commenta

Okuto e uno dei piu forti di sosaria, unico difetto, troppo silenzioso e troppo umile...scavate la fossa di kanji...

Sante Parole ^^

Commenta

Sto operando...
                                X