annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mo vedremo l'esito del duel, kanji sta sett ha da fare, si vede ...gioca 10 min al gg... nell'attesa vedro' un po' di items decenti da prestargli per compensare i vostri equip

gggg

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      Mo vedremo l'esito del duel, kanji sta sett ha da fare, si vede ...gioca 10 min al gg... nell'attesa vedro' un po' di items decenti da prestargli per compensare i vostri equip

gggg
      se lo sgravate non fate altro che confermare la mia superiorità.
      vabbè..allora mi tokkerà battere "l'equip" di "kanji"???!?!!!
      ed io che pensavo di duellare con lui!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
        penso nn mi vedrete x un po xche mi sono anche un po rotto di essere l'unico war con 1 artefatto...
        Pensa che c'è chi gira senza manco 1 artefatto e con armor che vale 1/100 della tua

Che ti frega di quanti artefatti hai...gioca e d enjoy.

Commenta

Originally posted by Okuto
          se lo sgravate non fate altro che confermare la mia superiorità.
          e che centra? io con lequip di punketto mica riesco a fare quello che fa lui
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by 7ince

e che centra? io con lequip di punketto mica riesco a fare quello che fa lui
            xkè cosa fa punketto? o_O"

Commenta

questo te lo puo dire tranquillamente tutta la gilda
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

questo te lo puo dire tranquillamente tutta la gilda
                poteva mica essere il contrario?

io gia una mia piccola vittoria personale l'ho avuta oggi leggendo questo:

Originally posted by PuNkEtToMaN

gggg
                ammissione totale della mia superiorità.

Commenta

secondo il mio parere da vero niubbo, è vero! onore a te che sei riuscito a fare un equip davvero sgravo ma ti puo andare bene un duello in arena, in spazi piccoli, se riesci a bekkare 3 ignore di fila ma secondo me è inutile tirare ignore con full hp (è capitato contro di me) perchè io runno un pò, nel mentre mi bevo qualche pozza di heal e ho di nuovo full hp e hai sprecato un ignore.. in gruppo è diverso che in arena e penso che non dovrei essere io a dirtelo.. io a punketto l ho visto davvero poco con l arma da ignore, lui paralizza, dismonta avvelena il pet e, ovviamente dal template che ha, alla fine e solo alla fine usa l hammerpick.. ha skill è bravo! e cmq io non la prenderi tanto come vittoria personale.. basta vedere il pg che ha pijato l equip di multiforma ma mica diventa magicamente come lui! cmq spero di esserci quando fate la sfida sarà sicurametne divertente =)
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

secondo il mio parere da vero niubbo, è vero! onore a te che sei riuscito a fare un equip davvero sgravo ma ti puo andare bene un duello in arena, in spazi piccoli, se riesci a bekkare 3 ignore di fila ma secondo me è inutile tirare ignore con full hp (è capitato contro di me) perchè io runno un pò, nel mentre mi bevo qualche pozza di heal e ho di nuovo full hp e hai sprecato un ignore.. in gruppo è diverso che in arena e penso che non dovrei essere io a dirtelo.. io a punketto l ho visto davvero poco con l arma da ignore, lui paralizza, dismonta avvelena il pet e, ovviamente dal template che ha, alla fine e solo alla fine usa l hammerpick.. ha skill è bravo! e cmq io non la prenderi tanto come vittoria personale.. basta vedere il pg che ha pijato l equip di multiforma ma mica diventa magicamente come lui! cmq spero di esserci quando fate la sfida sarà sicurametne divertente =)
                    tu mi hai mai visto con la bardica?
                    io faccio esattamente quello che fa punketto.. paralizzo, dismonto, poisono pet se nn ci hanno pensato gia i miei amici e uso la longsword solo verso la fine quando il nemico è appiedato.
                    Altre volte invece uso direttamente la longsword ma solo contro i niubbi che sono sicuro che con 2 ignore li stendo ed è capitato tantissime volte, anke con alcuni amici della tua gilda non me ne volere!

Commenta

sai benissimo che lo shard è item based, tu hai item, lui no... se avesse avuto il tempo e la voglia che hai tu di fare bod allora sarebbe equippato quanto te, ma sta voglia nn ce l'ha

Commenta

punketto scusa se ti fò na domanda... ma perchè dovresti sgravare kanji????? ognuno gioca con le proprie forze.... okuto non si è equippato da solo??? bha... io non lo so...

Commenta

io faccio esattamente quello che fa punketto.. paralizzo, dismonto, poisono pet
                          no punketto in un pvp fa solo una di queste cose... x questo me lo inculo sempre :P

Commenta

aggiungo una cosa.. io nn ho mai detto di voler fare 1 vs 1 con kanji in arena.. io ho solo detto ke sarà kanji a decidere dove e come farlo questo duello.. o in arena o a fellucca per me è la stessa e identica cosa.

Commenta

poteva mica essere il contrario?

io gia una mia piccola vittoria personale l'ho avuta oggi leggendo questo:

quote: Originally posted by PuNkEtToMaN

gggg

ammissione totale della superiorità dei tuoi arte e equip in generale.....
                              Dark Moon - GM de La confraternita
                              Beltazor
                              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

sai benissimo che lo shard è item based, tu hai item, lui no... se avesse avuto il tempo e la voglia che hai tu di fare bod allora sarebbe equippato quanto te, ma sta voglia nn ce l'ha
                                scusa ed io che ci posso fare?
                                vuoi vedere che devo sentirmi in colpa per avere insight e jackal?
                                spirito io ti rispetto, sai che ho un'ottima considerazione di te, però quando dici ste cose, non ti vedo di parte.. cioè ti senti in dovere di difendere il tuo amico di gilda e dici tutto ciò che va in linea con la tua gilda.

tra l'altro se kanji con l'equip attuale non riesce a battarmi vuol dire che non è pratico col mago, xkè conosco maghi e volglio fare pure i nomi: darghor, entar, sabrick (col suo mago) e altri che nn avendo un'equip decente.. sono fortissimi, il mago è sgravato di per sè ma solo se uno lo sà usare veramente bene.

Commenta

Sto operando...
                                X