annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kanji
    ....so occupato co la scuola guida.....

......non avrai mai la patente e se te la daranno ti verrà ritirata prontamente 2 min dopo che te l'hanno consegnata....

LA MALEDIZIONE DI ARES TI PERSEGUITERA'

Commenta

Originally posted by Bastard

......non avrai mai la patente e se te la daranno ti verrà ritirata prontamente 2 min dopo che te l'hanno consegnata....

LA MALEDIZIONE DI ARES TI PERSEGUITERA'
      DANNATO!!!!!!!! ahuahuahuahuahu

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

pvp farò il solito di gruppo quando posso perchè cosi' mi parano il culo gli altri

concordo...

Commenta

Hyste per diventare divertente ne devi ancora fare di strada ghghgh

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Hyste per diventare divertente ne devi ancora fare di strada ghghgh
            guarda volevo divertire tutti tranne che te quindi mi sa che dovresti tacere

Commenta

Originally posted by Okuto

voglio rendere la cosa pubblica.

Egocentrico .

Histerix, santo iddio, ma vai a vendere acciughe da qlc parte in porto t prego, fin tanto che tu pvp NON NE FAI tu NON PARLI xk se parli ti rendi a dir poco...diciamo...Penoso.

Quando ti vedremo in sella al tuo portentuoso destriero a Bucca o dv ***** di pare ALLORA e SOLO ALLORA potrai proferir parola, gli unici ricordi che ho di te sn le bleedate con la w fork che me tiravi mentre darghor cercava de spammarmi paralyze...-_-''

Buy Humilty.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Egocentrico .

Histerix, santo iddio, ma vai a vendere acciughe da qlc parte in porto t prego, fin tanto che tu pvp NON NE FAI tu NON PARLI xk se parli ti rendi a dir poco...diciamo...Penoso.

Quando ti vedremo in sella al tuo portentuoso destriero a Bucca o dv ***** di pare ALLORA e SOLO ALLORA potrai proferir parola, gli unici ricordi che ho di te sn le bleedate con la w fork che me tiravi mentre darghor cercava de spammarmi paralyze...-_-''

Buy Humilty.

Quelli che si lamentano di me son sempre i nemici mai i compagni di gilda che strano

ah e ricorda che quando ho iniziato a giocare io a uo tu avevi 10 anni nn mi insegni di certo tu a fare un pvp LOL

Commenta

chiamateme in icq quando ci sta la sfida....

e secondo il mio porco parere histerix puo parlare dove come e quanto gli pare visto che almeno lui pvp lo fa in 4 vs 15 anke e molti altri loggano a fare pvp solo se si è in 20.....

enjoy

Commenta

ollleeeee forza okutooo oleeeeeeeeeeeeeee forza okutooooooooooo!!!! ditemi quando ci sara

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

ah e ricorda che quando ho iniziato a giocare io a uo tu avevi 10 anni nn mi insegni di certo tu a fare un pvp LOL

Puo' essere, qui vali 0, confermi no? sei un pvper medio-scarso, poco equip, poca skill apparentemente, insomma, un normale gater d minoc, nulla d piu'. non so come tu fossi su sphere, non m interessa affatto

Devil io nn so chi sara' il vincitore, ma è troppo facile tesser le lodi, inizia a fare pvp pure tu e poi vediamo , ricordo con piacere l'occasione in cui andasti a giocare coi pac, i primi tempi uscivi (eravate na 30ina m pare...) poi...piano piano...SPARITO, puffh.

Vedremo l'esito d questa sfida, sn quasi certo vincera' kanji, è decisamente piu' bravo di okuto, seppur lui abbia dalla sua il template molto piu' isy e un equip non da poco, vedremo il da farsi...

bella pe tutti :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                        Puo' essere, qui vali 0, confermi no? sei un pvper medio-scarso, poco equip, poca skill apparentemente, insomma, un normale gater d minoc, nulla d piu'. non so come tu fossi su sphere, non m interessa affatto
                        aho se lo dici tu

si l'equip e' una ***** .. skill da poisoner ... normalissimo sos 20

comunque sia ti piallo molti dei tuoi aot e se non avessi l'equip mostruoso che ti ritrovi piallerei pure te dal momento che sei un niubbo strepitoso abituato a gilde numerose

Commenta

senza offesa histe , ma su uoi nn eri molto bono

cmq se fate scommesse punto 300k su okuto .

Commenta

semplicemente nn ho loggato xche ho giocato un paio di mesi su una ltro shard....

ma nn devo neanche dirtele ste cose....nn so cose che ti devono riguardare..

tanto ci so sempre le classiche due categorie su uo...quelli che giocano anke in tre x divertirsi e quelli che giocano solo in 30..chissa da quale parte stai....

bye

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

di raoul ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
                              in 70 anni di vita hai detto qualcosa di intelligente!
                              Brau!!!

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Arthas
                                senza offesa histe , ma su uoi nn eri molto bono

cmq se fate scommesse punto 300k su okuto .

ce l'ho ancora il pg su uoi ... kiunque tu sia .. sfidi ?
                                ah tanto tutti i pg che avevo su uoi avevano le skill a 100
                                tranne firk che era un mago non classato (LoL)
                                Ultima modifica di Kulkatain; 05-04-2005, 15:16.

Commenta

Sto operando...
                                X