Persino tra vecchi amici si litiga...baaahh. Oramai la gente pensa solo ad arricchirsi e a diventare potente alleandosi con forti gilde...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1
Comprimi
X
-
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
-
Hai scritto:
comunque sia stai fisso a di' che pvp io non ne faccio.. we bello non sono un invasato di uo come te che ci butta la vita dentro.. xo' ogni tanto qualche giretto me lo faccio ... magari con 3 persone dietro.. xo' me lo faccio lo stesso
...non è vita privata? ...poi nn piango ragazzino, sn sempre dell'idea ke queste cose sulla rl vanno dette in faccia e chi ha orecchie per intendere intenda
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Poi histe pure tu...prima chiedi di poter joinare minax ai miei compagni e poi spali cacca...madonna santa cosa m tocca legge
fortuna ke nn t ho accettato ghgh
tranquillo non volevo venire minax per leccarti il culetto tanto e' vero che quando hai detto "posta le scuse prima verso punketto e gli aot" ho risposto "ahahahahahhahahaa"
siete meno peggio dei com (dove potevo joinare con i vari ares,darghor) ma ho rifiutato ... se serve avrai le conferme
bla bla che ci butta la vita dentro = passi la maggiorparte del tuo tempo attaccato a sto giochino (nevvero forse?)
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
bla bla che ci butta la vita dentro = passi la maggiorparte del tuo tempo attaccato a sto giochino (nevvero forse?)
nn per prendere le difese di punko ke si sa difendere bene
ma ke diavolo ne sai ke gioca tutto il giorno? sei a casa sua a guardalo cn il binocolo?
mi hanno sempre incuriosito queste affermazioni uscite da nn si sa bene dove :O
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Infatti sapevo non avresti risposto scusate senno' dovevi suicidarti proprio , era un modo come un altro x dirti d no
vabbe' amen meglio cosi' almeno ora mi sono risparmiato di dover fare leave faction x andare con i krt...
comunque sia spero ti sia chiaro il motivo xke volevo venire minax : poter fare PVP
Commenta
-
Partono le scommesse:
Se sara' un 2 su 3 (arena)ecco le scommesse:
3 a 0 per Okuto data a 1.75
2 a 1 per Okuto data a 1.25
2 a 1 per kanji data a 4
3 a 0 per kanji data a 12
In caso di botta secca
Vittoria di kanji data a 6
Pareggio dato a 9
Vittoria Okuto data a 1.45
Commenta
-
Originally posted by Luxifer
nn per prendere le difese di punko ke si sa difendere bene
ma ke diavolo ne sai ke gioca tutto il giorno? sei a casa sua a guardalo cn il binocolo?
mi hanno sempre incuriosito queste affermazioni uscite da nn si sa bene dove :O
ogni volta che loggo su internet guardo lo status di uod .. e lui c'è sempre connesso.... e siccome passo molte ore al pc... ogni volta che guardo c'è sempre..
cmq ora se punketto vuol dire che lui logga 1 oretta al giorno e gira x fellucca max in 5 ... tutti siete liberi di crederci
cmq non volevo toccarti la vita privata.. perche' proprio non me ne fotte un caxxo pure io tra parentesi ci ho buttato ore della mia vita su questo giochetto, in alcuni periodi... nn c'è niente di cui vergognarsi infondo... uo e' un gioco per nerd
Commenta
-
ogni volta che loggo su internet guardo lo status di uod .. e lui c'è sempre connesso.... e siccome passo molte ore al pc... ogni volta che guardo c'è sempre..
cmq ora se punketto vuol dire che lui logga 1 oretta al giorno e gira x fellucca max in 5 ... tutti siete liberi di crederci
cmq non volevo toccarti la vita privata.. perche' proprio non me ne fotte un caxxo pure io tra parentesi ci ho buttato ore della mia vita su questo giochetto, in alcuni periodi... nn c'è niente di cui vergognarsi infondo... uo e' un gioco per nerd
si vede sei nerd, io ci passo dalle 13.50 circa (dopo pranzo) fino alle 15.20 circa...dopodiche' viene la donna e poi leggiamo topolino... ...comprendimi, io sovente lascio il pc on con il pg loggato, così se dv menare nn m sbatto a logga'... soddisfatto? (ah ovviamente poi dalle 18.30 circa alle 22 massimo pure pvpo, lascio il pc on e poi se c'è da menare loggo )
ecco così sei contento
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
cmq sia siete dei mangiabanane tutti quanti!! e nn aggiungo altro!!!!
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta