boh .... ok ok pareggiamo noi il divario di equip.. sottolineo, okuto tanto ma tanto buon equip ke giustamente si è fatto da solo, ma skill veramente poca...
Hyste boh.. ti ho tenuto testa svariate volte col pvm in 2 vs 1, quindi bah...
L'unico degli ex PaC che puo parlare è Darghor, l'unico che abbia capito come funziona il pvp qua, ha equip scarso e mena come un dannato, se crepa ritorna, le studia tutte... imparate da lui
Ah e per quello che diceva Basty.... si decisamente cn quell'equip okuto combina veramente poco.. ignore ignore.. ignore.. ignore.. ignore.. ignore.. ultimamente vedo il monoparablow che è decisamente piu tattico
si l'equip e' una ***** .. skill da poisoner ... normalissimo sos 20
comunque sia ti piallo molti dei tuoi aot e se non avessi l'equip mostruoso che ti ritrovi piallerei pure te dal momento che sei un niubbo strepitoso abituato a gilde numerose
Tutte parole, voglio FATTI...Logga e piallaci tutti, ti aspettiamo.
Devil, io sto con 30 pg che reggono una fazione intera, con 20 pg da pvm attivi che ci fanno i champ, organizzatevi meglio e vedrete che le cose girano pure dalla vostra
Tutte parole, voglio FATTI...Logga e piallaci tutti, ti aspettiamo.
Devil, io sto con 30 pg che reggono una fazione intera, con 20 pg da pvm attivi che ci fanno i champ, organizzatevi meglio e vedrete che le cose girano pure dalla vostra
Originally posted by PuNkEtToMaN ma giustamente non lo sai, non giochi, non fai pvp, ti scaccoli e posti tu
non lo so infatti da poco io,centurione,waltarius,e falco siamo andati al barra e c'erano kp gst e aot .. ne abbiamo segato un po poi continuavano a venire aot e ce ne siamo andati... poi so arrivati i com e vi hanno metitrebbiato
comunque sia stai fisso a di' che pvp io non ne faccio.. we bello non sono un invasato di uo come te che ci butta la vita dentro.. xo' ogni tanto qualche giretto me lo faccio ... magari con 3 persone dietro.. xo' me lo faccio lo stesso
ah e poi ste cose che siete un mucchio indefinito di persone non lo dico solo io ... mi pare....
Originally posted by Raiden -A- boh .... ok ok pareggiamo noi il divario di equip.. sottolineo, okuto tanto ma tanto buon equip ke giustamente si è fatto da solo, ma skill veramente poca...
Hyste boh.. ti ho tenuto testa svariate volte col pvm in 2 vs 1, quindi bah...
L'unico degli ex PaC che puo parlare è Darghor, l'unico che abbia capito come funziona il pvp qua, ha equip scarso e mena come un dannato, se crepa ritorna, le studia tutte... imparate da lui
Ah e per quello che diceva Basty.... si decisamente cn quell'equip okuto combina veramente poco.. ignore ignore.. ignore.. ignore.. ignore.. ignore.. ultimamente vedo il monoparablow che è decisamente piu tattico
Da tutto ciò deduco che non mi vedi giocare..
tra l'altro ultimamente non ti si vede manco più a fellucca.. avrai altro di meglio da fare che giocare a questo giochino e fai bene..
cmq non puoi giudicarmi se non mi vedi giocare, poi nn sò chiedi e informati e non basarti su un singolo episodio.
riguardo darghor concordo.
comunque sia stai fisso a di' che pvp io non ne faccio.. we bello non sono un invasato di uo come te che ci butta la vita dentro.. xo' ogni tanto qualche giretto me lo faccio ... magari con 3 persone dietro.. xo' me lo faccio lo stesso
sapevo che entro breve avresti tirato in mezzo il real, fortunatamente posso esser sollevato, ogni volta ke t azzecco una risposta caghi una ******ta sulla rl
non ti fa onore nubsterix nono !
ma poi sai...a differenza d qlc a me ste cose nn tangono minimamente, m fai solo tenerezza
sapevo che entro breve avresti tirato in mezzo il real, fortunatamente posso esser sollevato, ogni volta ke t azzecco una risposta caghi una ******ta sulla rl
non ti fa onore nubsterix nono !
ma poi sai...a differenza d qlc a me ste cose nn m tangono minimamente, m fai solo tenerezza
ma non ho messo in mezzo il real... ho solo detto che tu giochi piu' di me .. ma non e' che nn faccio pvp se non gioco quanto giochi tu
punkettonmerd coda di paglia appena vedi che ti sfiorano la vita privata te metti a piagne... tranquillo non te la tocco la vita privata... ma che ci passi molte ore su uo e' pura verita'.. o sbaglio?
Poi histe pure tu...prima chiedi di poter joinare minax ai miei compagni e poi spali cacca...madonna santa cosa m tocca legge
fortuna ke nn t ho accettato ghgh
Okutozzolo: Piu che altro sto giocando di notte.. sti 3 giorni nn mi avete visto xche malato post raduno e penso nn mi vedrete x un po xche mi sono anche un po rotto di essere l'unico war con 1 artefatto... need jakal need totem, nessuno meli vende se nn per cifre spropositate.. mo rimedio i soldi rimedio un po di item... prendilo come un "ritiro spirituale"
Edit: raga che nerdozzoli che siamo pare na chat!!
Commenta