annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Bastard

sinceramente l'unica oersona di cui ho rispetto nei COM è Geo e Darghor...
    perchè già la scena di Spillero e Drusilla che scappano in 2 vs 2 contro me e Knite per poi panicare e far venire Tsunamy Tuorlo e altri 3 OF è abbastanza penosa come Tyrel of powah che m'inseguiva mi giro contro per 1 vs 1 e parte a runnare....
    te Devilman manco te conto.
    Apprezzo Geo per il semplice fatto che gli piace giocare in se, non cerca una gank facile cerca di giocarsela a pari o in inferiorità al contrario di te che da solo non giri mai e che a qnt pare sai sempre tutto e sul terreno mori sempre.
    ultimo post nella sezione generale perchè ormai me so rotto 1 anno e passa su sto shard ed ho 980 post contro gente che è qui da 5 mesi e ne ha 2000 in più di me, farò osi style anche sul forum.

mi ero messo a psotare per la questione -J- e KP che definite numerosi, fate orecchie da mercante a riguardo amen ho altro da fare che correre dietro a una manciatadi player mestruati per porgli spiegazioni.

ps
    stimo ovviamente tutti gli OlD che son nei CoM
    se siamo scappati in 2 vs 2
    sikuramente nn eravate soli
    anke se stranamente nn rikordo questo episodio

mi rikordo solo di -j- ke scappavano in kasa a minoc..fino a quando qualkuno nn li sputtanò sul forum...
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by Okuto
      kanji ma la sfida la famo o no?
      dimmi quando puoi, xkè doveva essere stasera..
      ammazzo prima kanji e poi te....IO DEVO POTER LOGGARE E VEDERE IL DUEL o v'ammazzo!!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Perdere o vincere questo duello non dimostra nulla...poichè molto è dovuto alla fortuna dei miss e degli hit.
        Okuto ultimamente è migliorato come war da gruppo....prima usava quasi sempre la cleaver...ora lo vedo sempre con la bardica. Per me è proprio nelle battaglie fra gilde/fazioni che si vede il pg che è più forte...quello che è sopra na spanna dagli altri mentre nei duelli no. Io e okuto ci siamo beccati un pò (tanto) perchè siamo stati compagni per molto tempo e dividersi è stata abbastanza dura...cmq credo che anche se in gioco ci pizzichiamo ci stimiamo come persone al di fuori di UO (anche se non ci sentiamo praticamente mai). Okuto rimane un buon war e io (spero) un buon mago....rimanendo sulle basi del pvp di gruppo però.

Enjoy

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Sto operando...
        X