annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by devilman

unico commento a sta marea di caz.zate------->

tanto la pappa sara sempre la stessa:noi che diciamo che voi venite spesso e volentieri aiutati dai vostri amici pvm che fanno anke spesso pvp e voi che cercate di smentire...

io la verita la so quindi nn ho piu bisogno di postare qui

tanto la figura dei ridicoli la fate voi nn noi

enjoy pvm
    sinceramente l'unica oersona di cui ho rispetto nei COM è Geo e Darghor...
    perchè già la scena di Spillero e Drusilla che scappano in 2 vs 2 contro me e Knite per poi panicare e far venire Tsunamy Tuorlo e altri 3 OF è abbastanza penosa come Tyrel of powah che m'inseguiva mi giro contro per 1 vs 1 e parte a runnare....
    te Devilman manco te conto.
    Apprezzo Geo per il semplice fatto che gli piace giocare in se, non cerca una gank facile cerca di giocarsela a pari o in inferiorità al contrario di te che da solo non giri mai e che a qnt pare sai sempre tutto e sul terreno mori sempre.
    ultimo post nella sezione generale perchè ormai me so rotto 1 anno e passa su sto shard ed ho 980 post contro gente che è qui da 5 mesi e ne ha 2000 in più di me, farò osi style anche sul forum.

mi ero messo a psotare per la questione -J- e KP che definite numerosi, fate orecchie da mercante a riguardo amen ho altro da fare che correre dietro a una manciatadi player mestruati per porgli spiegazioni.

ps
    stimo ovviamente tutti gli OlD che son nei CoM

Commenta

• Originally posted by Bastard

ho altro da fare che correre dietro a una manciatadi player mestruati
      Ke skifo Amici! Dei pg mestruati che corrono nudi allo stadio!
      KE SKIFO!

o se preferite:
      KE SKIFOSKI!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki

Commenta

• Originally posted by Jean Marc

Ke skifo Amici! Dei pg mestruati che corrono nudi allo stadio!
        KE SKIFO!

o se preferite:
        KE SKIFOSKI!
        ma sai che me incula dei Pg mestruati?
        io ho il multijet

Commenta

ma sai che me incula dei Pg mestruati?
          io ho il multijet

Incredibile ma MINAX!
          o DIESEL? O_o'
          o COM? -_-''
          boh......

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

• ares ma i -J- non dovevano giocare coi aot solo per poco, il tempo di crescere per poi andare nei SL e formare il terzo polo? perchè ho notato anke io che siete diminuiti in stone, ma cosi facendo nn potete mica realizzare il vostro scopo, oppure avete intenzione di stabilizzarvi minax?

(dato che stiamo alla fiera OT ^^ sto topic dovevo rinominarlo in "scrivete quello che caxxo vi pare" asd)

Commenta

• Originally posted by Okuto
              ares ma i -J- non dovevano giocare coi aot solo per poco, il tempo di crescere per poi andare nei SL e formare il terzo polo? perchè ho notato anke io che siete diminuiti in stone, ma cosi facendo nn potete mica realizzare il vostro scopo, oppure avete intenzione di stabilizzarvi minax?

(dato che stiamo alla fiera OT ^^ sto topic dovevo rinominarlo in "scrivete quello che caxxo vi pare" asd)
              obbiettivo era partire subito SL con SDF EoS e qualche elemento TB
              visto che io ho poco tempo per giocare, le presenze della mia gilda sono un poco scarse e il massimo picco toccato era stato di 16 in una sera per calare poi a 5-6 al giorno e sinceramente UO inzia a farmi anche la muffa nel cervello ho optato per una soluzione più semplice cioè andare minax per giocare con vecchi amici con cui ho giocato almeno 6-7mesi vedi punk spirito xeno kuniva e altri con cui avrei avuto piacere di giocare come Bastard Sickboy e altra gente simpatica che ho conosciuto poi li.
              obbiettivo era anche affianchare gente che nona veva mai fatto pvp ad una compagnia numerosa per far modo che osservando la gente giocare imparasse cogliendo un po' dai più "anziani" qualche malizia-tattica che gli rendesse più facile giocare di pvp.

poi è sormontato il problema dell'eccessivo numero e sono stato costratto a "sgildare" un po' di gente (il che ha causato guai di per se perchè si sono sentiti "sfoltiti" e "traditi" considernado che avessi fatto una scelta e non solo un cambiamento di sostanza ma di forma) poichè non gli ho detto di andarsene ma gli ho chiesto di giocare semplicemente senza tag dato che qui le persone giocanti si contano dal forum e non dal game a qnt pare e poi era una condizione imposta dai Minax più numerosi visto che si ricevono continue lamentele sulla nostra SUPERIORITA' NUMERICA che pare più evidente e sottolineata di quella che è,
              anche perchè ti assicuro che faccio fatica io a vedere più di 4-5 -J- assieme che quanti ne vedono i COM in giro, cioè io che sono il GM ne vedo 4-6max i COM li vedono tutti e 15 assieme.... sconcertante....
              ora sinceramente tutti sti casini forumeggiamenti etc etc me fanno pensare sepre di più a WoW e ai miei cari vecchi SCU e alla mia bella vita da gildato non GM che deve solo segare al gente senza preoccuparsi della aprte burocratico-politica dovuta al forum e alle alleanze...

Commenta

• se caso mai gli -J- prendessero questo peso così "rilevante" nel pvp cosa in cui per ora non credo molto visto i numeri bassi di presenze e gioco, beh nel caso succedesse creare un terzo polo potrebbe essere un cosa più interessante per il pvp di Dreams che risulta dei Minax di giorno e dei CoM di notte
                quindi un fazionamento Sl sarebbe più probabile anche se ormai mi farei una 5 fazione a trammel...

anche indire una proposta con 4 stone a trammel sarebbe carino
                4 stone:
                2 chaos e 2 order
                2 per classe castante
                2 per war
                quelle chaos con negromanti&maghi e war
                e quelle order con maghi e war&paladini
                skill lokate a cento no sop sos
                armi da vendor 100% fisico
                scudi sc o da vendor senza proprietà
                maghi in cloth e war in plate arceri in plain lether
                no pozze
                sarebbe più eccitante di tutto questo equip based
                ho sempre pensato di organizzarlo ma credo che riscuoterebbe il successo di poche persone su questo shard

Commenta

se caso mai gli -J- prendessero questo peso così "rilevante" nel pvp cosa in cui per ora non credo molto visto i numeri bassi di presenze e gioco, beh nel caso succedesse creare un terzo polo potrebbe essere un cosa più interessante per il pvp di Dreams che risulta dei Minax di giorno e dei CoM di notte
                  quindi un fazionamento Sl sarebbe più probabile anche se ormai mi farei una 5 fazione a trammel...

4 stone:
                  2 chaos e 2 order
                  2 per classe castante
                  2 per war
                  no pozze
                  ho sempre pensato di organizzarlo ma credo che riscuoterebbe il successo di poche persone su questo shard

ma a te l'osi style non ti è ankora entrato in testa vero ? ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by Yewlyn

ma a te l'osi style non ti è ankora entrato in testa vero ? ^^
                    ovvio
                    ma sarebbe una proposta simile a quelli che giocano a d&d dentro UO
                    sono due cose distinte eppure si possono fare..
                    come se ti organizzi con un gruppo di persone puoi fare la cosa sopra citata...

Commenta

sinceramente l'unica oersona di cui ho rispetto nei COM è Geo e Darghor...
                      perchè già la scena di Spillero e Drusilla che scappano in 2 vs 2 contro me e Knite per poi panicare e far venire Tsunamy Tuorlo e altri 3 OF è abbastanza penosa come Tyrel of powah che m'inseguiva mi giro contro per 1 vs 1 e parte a runnare....
                      te Devilman manco te conto.
                      Apprezzo Geo per il semplice fatto che gli piace giocare in se, non cerca una gank facile cerca di giocarsela a pari o in inferiorità al contrario di te che da solo non giri mai e che a qnt pare sai sempre tutto e sul terreno mori sempre.
                      ultimo post nella sezione generale perchè ormai me so rotto 1 anno e passa su sto shard ed ho 980 post contro gente che è qui da 5 mesi e ne ha 2000 in più di me, farò osi style anche sul forum.

devo rompere la promessa di nn postare piu qui xche qui il bue dice cornuto all'asino...nn mi mettto a fa i nomi degli aot paniconi che ci sono xche senno ci starei fino a domani

io crepo sempre xche al contrario di molti di voi me la lotto anke se i miei compagni crepano tutti..nn mi piace scappare a meno che nn so costretto

da solo nn me vedi mai xche trovo inutile girare da solo se poi vengo gankato da voi no?

l'1vs1 è morto mio caro saputone che da del panicone agli altri e che poi gioca nella prima gilda panicona di sto shard....bella di padella x l'ennesima volta

Commenta

4 stone:
                        2 chaos e 2 order
                        2 per classe castante
                        2 per war
                        no pozze
                        Beh ma come idea nn e' malvagia, solo che ci vuole gente
                        Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

• Originally posted by devilman

devo rompere la promessa di nn postare piu qui xche qui il bue dice cornuto all'asino...nn mi mettto a fa i nomi degli aot paniconi che ci sono xche senno ci starei fino a domani

io crepo sempre xche al contrario di molti di voi me la lotto anke se i miei compagni crepano tutti..nn mi piace scappare a meno che nn so costretto

da solo nn me vedi mai xche trovo inutile girare da solo se poi vengo gankato da voi no?

l'1vs1 è morto mio caro saputone che da del panicone agli altri e che poi gioca nella prima gilda panicona di sto shard....bella di padella x l'ennesima volta
                          fai tanti riferimenti ad AoT paniconi ma io primo non sono AoT in secondo prova a chiedere in map da me quante volte panico in una giornata.

WoW senza forum è sempre più vicino e UOD forum rosikone based è sempre più lontano non vedo l'ora di giocare senza aver forumer che parlano parlano ma alla fine a bukka si vedono na volta l'anno te devil sei proprio uno tra questi...

onore agli old nox il resto e tutta muffa che li copre...

Commenta

WoW senza forum è sempre più vicino
                            tu non hai nemmeno lontanamente una pallida idea del rosik che trovi nel forum di wow-europe ^_^
                            ci sono centinaia di topic di imprecazioni sui reskill e sui gank ke non hai idea asd
                            però almeno su wow te ne puoi sbattere proprio altamente del forum, io infatti non lo leggo
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

tu non hai nemmeno lontanamente una pallida idea del rosik che trovi nel forum di wow-europe ^_^
                              ci sono centinaia di topic di imprecazioni sui reskill e sui gank ke non hai idea asd
                              però almeno su wow te ne puoi sbattere proprio altamente del forum, io infatti non lo leggo
                              nu nu io non vojo link a nessun forum de WoW li il mercato un ce sta sul forum se fa tutto in game senza truffe asd
                              aspetto solo di avere money too money

Commenta

fai tanti riferimenti ad AoT paniconi ma io primo non sono AoT in secondo prova a chiedere in map da me quante volte panico in una giornata.

WoW senza forum è sempre più vicino e UOD forum rosikone based è sempre più lontano non vedo l'ora di giocare senza aver forumer che parlano parlano ma alla fine a bukka si vedono na volta l'anno te devil sei proprio uno tra questi...

onore agli old nox il resto e tutta muffa che li copre...
                                nn mi pare di aver mai fatto il tuo nome sui paniconi ne tantomeno ho mai detto che tu sei AoT....

peccato che io ho una ragazza e una vita sociale e nn posso stare tutto il giorno a giocare come vorresti te...

e ultimo punto se te piace cosi tanto Wow xche nn te ne vai ?

Commenta

Sto operando...
                                X