annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Badoglio
    A quando pagina 13?
    a ora...

io cmq se sfido qualcuno nn vado a sboronare sul forum come fece un tuo compagno di fazione e manco m'interessa rendere pubblico il risultato pure se vinco...è x questo il ridicolo,nn x la sfida in se x se dato che è giocabile anche se tu essendo + equipppato hai maggiori possibilità.

sicuro è che se kanji si mette il totem,tu nn hai alcuna possibilità.
    cmq fatelo quando posso loggare x cortesia.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by devilman

guarda che qui le cazz.ate le scrivete voi nn io...

tu dici che gst e kp ci sono e giocano con voi spirito dice che gst e kp nn hanno e nn fanno mai pvp co voi....

se poi le stronzate le dico io scusami eh ^_^
      pvp=player vs player
      pvm=player vs monster

indi per cui sarà difficile che KP e GsT gilda 99% pvm 1% pvp durante i raid giochi di pvp tutto il tempo.

per me non arrivi alla terza elementare...

dire che i minax giocano con KP GsT AoT e -J-
      non significa che tutte queste gilde giochino assieme nello stesso momento.
      considerando che gli -J- sono KP se io loggo shark dificilmente logghero anche Ares.
      Visto che gli AoT per i 3/4 hanno i pg nei GsT difficilmente loggheranno il loro pvm assieme al pg pvp (anche se i Gst sono più indipendenti da questo lato essendo più numerosi).
      indi per cui cerca di "leggere" e "capire" ciò che ti viene detto su questo forum, visto che riesci a contraddirti da solo e manco te ne accorgi.

ora torna alla lavagna e imapara a scrivere se non sai leggere.

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

a ora...

io cmq se sfido qualcuno nn vado a sboronare sul forum come fece un tuo compagno di fazione e manco m'interessa rendere pubblico il risultato pure se vinco...è x questo il ridicolo,nn x la sfida in se x se dato che è giocabile anche se tu essendo + equipppato hai maggiori possibilità.

cmq fatelo quando posso loggare x cortesia.
        io non voglio dimostrare a kanji di essere + forte di lui e se lo batto non mi metto a sboronare, ci mankerebbe.. vojo solo togliermi uno sfizio personale.. dato che kanji è cambiato rispetto a quando credevo di conoscerlo ai tempi dei death.. quindi per me c'è + stimolo battermi con lui, mettermi a confronto stop.
        mi state dando addosso da giorni e a dirmi che l'equip non conta ai fini della bravura del player.. secondo me nn c'è cosa + sbagliata.. se uno un pg lo usa male si vede.. ovvio il 70% lo fa l'equip.. ma se uno fa na cazzata e muore è colpa sua.. l'equip c'era.. mi pare ci sia + responsabilità quando si hanno artefatti ke quando nn ci siano.. perchè almeno uno che nn ha equip dice vabbe ma quello è sgravo io no.. e non è una bella cosa da sentirsi dire.. perchè ci sono parekki pg non artefatti che rendono tantissimo.. gente che gioca veramente bene.

ora io mi pare di aver aperto questo topic per confrontarmi solo ed esclusivamente con kanji eppure vedo mille minax che rispondono e mi hanno detto ke nn so giocare, che sono ridicolo, che sono sgravo e non devo sfidare kanji cioè.. ma fate sulserio? siete realmente cosi? kanji non è un bambino, certe cose me le può dire lui.. basta proteggerlo che mika ve lo magno o_O

cmq ribadisco ke a me l'idea di fare 1 vs 1 di per se non mi piace.. infatti non calco la scena delle arene da tempo xkè mi fan cagare.. vado in arena solo se sfidato.

Poi voi lo dovreste sapere che io da quando sono venuto su uod fino ad oggi nn ho mai aperto topic di sfida.. apparte questo per i motivi citati sopra.
        Ultima modifica di Okuto44; 06-04-2005, 22:17.

Commenta

• Originally posted by Bastard

pvp=player vs player
          pvm=player vs monster

indi per cui sarà difficile che KP e GsT gilda 99% pvm 1% pvp durante i raid giochi di pvp tutto il tempo.

Questa appena finisco spammer mode va in signa, ma strasigna popo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• i gst sono pvm vero.. ma ricordiamoci che le ww menano.. e i blu gst attakkano i rossi nostri, indi per cui fanno pur sempre la loro porca figura in battaglia.. poi se volete sottoscrivo il contrario per farvi piacere ma nn mi attakkate come al solito xD asd

Commenta

• abbandona il forum e menati con kanji oppure vieni a giocare...
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

abbandona il forum e menati con kanji oppure vieni a giocare...
                kanji non vuole mi sà, ha detto la settimana prossima, quando sarà + competitivo.

Commenta

infatti, kanji col totem, hci/dci/lmc al cap e armour assemblata dalla gilda, HA L'OBBLIGO di battermi è diverso..

Commenta

• ragazzuoli, miraccomando, ora e data dell'incontro.
                    sono fuggito da gn

Commenta

• Originally posted by Okuto

infatti, kanji col totem, hci/dci/lmc al cap e armour assemblata dalla gilda, HA L'OBBLIGO di battermi è diverso..
                      vuoi i miei sleeves mr2 lmc8 stamina inc 6 stamina regen 3 con 40 res per l'occasione? :P
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

vuoi i miei sleeves mr2 lmc8 stamina inc 6 stamina regen 3 con 40 res per l'occasione? :P
                        no ma li voglio io x sempre asd

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
                          e allora voi oltre a tutte le gilde fazionate com avete anche i tmg, cambia qualcosa? sono come i gst, quindi come dici tu fanno pvp

i PvP SERI come i NoX nn scenderanno MAI con i PVM in una battaglia per tentare il tutto per tutto per vincere

mai visto un TmG O QUALUNQUE ALTRA GILDA PVM fare battaglie hai moongate o a bucca insieme a of o NoX

aot piu' gst e kp a bucca o a qualche altro moongate con aot a fare PVP contro com o te o sl o chi che sia Da un po' di tempo a sta parte SEMPRE
                          perche'??

ba chi lo sa qualcno di intelligente probabilmente ci arrivera'

(a casa di un amico mi fermo a giocare e' gniubbo e' ha il pg da pvp gnioubbo gli dico ei perche' nn vai a lamerare hai moongate contro i rossi che passano ti diverti, e ci andiamo t'ho chi vediamo viger di liath il mio amico gli fa: hei attacchiamo i rossi che si avvicinano? viger: si si ovvio.
                          andiamo a yew e t'ho chi c'e' un simpatico aot rosso.
                          faccio a viger dai ammazziamolo e lootiamolo tutto
                          viger: No No NOI attacchiamo tutti tranne che i minax!!!

alche' il mio amico attacco' da solo l'aot e mori' miseramente gankato (ovviamente) il mio amico si chiama PdA se lo vedete in giro salutatemelo :P)

PERPLESSO MOOOOLTO PERPLESSO

Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• i gst sono una gilda pvm se scendono con noi al champ è x segare il champ nn per fare pvp, poi quel che fanno in giro x felucca non mi importa, d certo non pvppano con noi... x viger di liath o come se scrive lui c'ha sempre attaccato e sempre lo fara', nn era lui quello che stermino' gli angels? :P

Commenta

• lol viger,colui che ci distrusse....questa è stupenda!!!!
                              ripeto,io gioco con gli aot e i j che sono ufficialmente con noi....
                              e ripeto ancora se qualcuno ci aiuta tanto mejo ma sicuramente nn è in map o ts con noi.
                              widuma se joina in map o ts lo cacciamo,xk nn è li che deve stare.
                              poi se attacca i vostri rossi amen mica vi posso difendere io...
                              ovvio che chi noi proteggiamo e chi ci da le sop e gli skull da noi nn viene attaccato,ma penso che cio sia logico.
                              poi se nn lo volete compire continuate a dire le vostre idiozie,io me la rido intanto.
                              cmq aspetto il duello,ripeto ad okuto e kanji,se fate duel e io nn posos loggà,v'ammazzo ad entrambi in real e non

Commenta

• Originally posted by Bastard

pvp=player vs player
                                pvm=player vs monster

dire che i minax giocano con KP GsT AoT e -J-
                                non significa che tutte queste gilde giochino assieme nello stesso momento.
                                considerando che gli -J- sono KP se io loggo shark dificilmente logghero anche Ares.
                                Visto che gli AoT per i 3/4 hanno i pg nei GsT difficilmente loggheranno il loro pvm assieme al pg pvp (anche se i Gst sono più indipendenti da questo lato essendo più numerosi).
                                indi per cui cerca di "leggere" e "capire" ciò che ti viene detto su questo forum, visto che riesci a contraddirti da solo e manco te ne accorgi.

ora torna alla lavagna e imapara a scrivere se non sai leggere.

unico commento a sta marea di caz.zate------->

tanto la pappa sara sempre la stessa:noi che diciamo che voi venite spesso e volentieri aiutati dai vostri amici pvm che fanno anke spesso pvp e voi che cercate di smentire...

io la verita la so quindi nn ho piu bisogno di postare qui

tanto la figura dei ridicoli la fate voi nn noi

enjoy pvm

Commenta

Sto operando...
                                X