annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Bastard

bla bla bla
    guarda che qui le cazz.ate le scrivete voi nn io...

tu dici che gst e kp ci sono e giocano con voi spirito dice che gst e kp nn hanno e nn fanno mai pvp co voi....

se poi le stronzate le dico io scusami eh ^_^

Commenta

• Originally posted by devilman

guarda che qui le cazz.ate le scrivete voi nn io...

tu dici che gst e kp ci sono e giocano con voi spirito dice che gst e kp nn hanno e nn fanno mai pvp co voi....

se poi le stronzate le dico io scusami eh ^_^
      Vorrei sapere quando mai hai visto i kp fare pvp con noi, e la stessa cosa vale per i gst cha apparte un paio cha hanno pg da pvp il resto fa pvm.
      I gst li vedi sempre insieme a noi quando c'è un raid, ma non dire che fanno pvp. Il loro compito è quello di finire il champ e prendere le sop mentre noi facciamo pvp, poi logicamente se vengono attaccati fanno "all guard", ma non dire che fanno pvp anche perchè ti ripeto che sono tutti pg pvm la maggior parte senza combattiva, senza eva int, ecc. Che razza di pvp potrebbero fare?
      Ares infatti ha detto che kp e gst giocano con noi, ma non ha detto che fanno pvp con noi.
      Proteggergli un champ è giocare insieme, ma non è fare pvp insieme
      Niar - Gnome Mage
      Rain - Draenei Priest
      Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Originally posted by Asther

Proteggergli un champ è giocare insieme, ma non è fare pvp insieme
        ah e' giocare insieme non fare pvp insieme... xo' se qualcuno vi raida i kp e i gst restano fermi o fanno all kill su chi raida aiutandovi a segarli ? quello chiamalo GIOCARE o chiamalo FARE PVP ... sempre la stessa cosa e' ... detto in sardo "pappai de su propriu taulu"...

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

ah e' giocare insieme non fare pvp insieme... xo' se qualcuno vi raida i kp e i gst restano fermi o fanno all kill su chi raida aiutandovi a segarli ? quello chiamalo GIOCARE o chiamalo FARE PVP ... sempre la stessa cosa e' ... detto in sardo "pappai de su propriu taulu"...
          Quello è difendersi, anche perchè il loro obiettivo primario è finire il champ e portare a casa le sop mentre noi facciamo pvp per farglielo finire. Poi contrattaccano solo nel momento in cui vengono attaccati, altrimenti si dedicano al champ. Se nessuno li attacca loro non attaccano, il loro interesse non è fare pvp, ma è fare champ
          Niar - Gnome Mage
          Rain - Draenei Priest
          Arin - Night Elf Druid

Commenta

• edit

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• scusate sbagliato topic

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• dai kanji ke voglio vederti vincere O_o'

Commenta

• Originally posted by Asther

Quello è difendersi, anche perchè il loro obiettivo primario è finire il champ e portare a casa le sop mentre noi facciamo pvp per farglielo finire. Poi contrattaccano solo nel momento in cui vengono attaccati, altrimenti si dedicano al champ. Se nessuno li attacca loro non attaccano, il loro interesse non è fare pvp, ma è fare champ

A = B

B = C

A = C = D

dove A) difendersi dai raid di fazioni che non siano minax B) difendersi da eventuali raid di SL,TB,COM, C) fare pvp

D) difendersi dai raid di fazioni che non siano minax, dal momento che ti difendi fai pvp, dal momento che fai pvp e sei prottato dai minax fai pvp coi minax....

se poi questi KP e GST non vanno a bukka... e' un altro conto.. devi dire Non fanno pvp con noi tranne che quando fanno champ ...

p.s. forse con gli schemini ci arrivi

Commenta

• e allora voi oltre a tutte le gilde fazionate com avete anche i tmg, cambia qualcosa? sono come i gst, quindi come dici tu fanno pvp

Commenta

• Re: [PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Originally posted by Okuto
                      Sfido kanji in 1vs1, dato che lui ritiene che io debba fare pvm (almeno da quanto letto dal nome del suo war horse); era un pò quello che volevo.. una tua provocazione, sei stato al mio gioco, ora dimostra di essermi superiore e battimi.
                      Laddove ti batto io però, quello che deve fare pvm non sono io.

Scegli tu dove batterci, mi sta bene qualunque posto.. arena o fellucca per me nn fa differenza, fammi sapere a che ora.

Prego a tutti di non fare flame o spam inutile che io il duello con kanji lo faccio uguale.
                      ok io sfido mmmm messiah degli Shiny Shadows

OKUTO SEI ESTREMAMENTE RIDICOLO.
                      lol war stra-artefattato contro mago con un equip decente (1vs1 conta tanto l'abilità quanto l'equip)....se dovessi perdere okuto,penso che dovresti smettere di giocare.

cmq kanji se la puo giocare bene.

p.s. x come poi sta degenerando il 3d,mi fate divertire come pochi,smettetela di provocare sul forum e venite a giocare seriamente e organizzatevi seriamente x contrastarci invece di stare in arena tutto il dì.
                      p.s.s. guardate che se uno fa un champ,lo difende se puo ma forse secondo voi se uno raida,il pvm che sta facendo il champ deve stare fermo a farsi segare....eh si....giusti ragionamenti!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-04-2005, 21:26.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Vi invito tutti a seguire attentamente le istruzioni!

1. Mettete il volume a palla!!!!

2. Alzarsi dalla carega e molleggiarsi sulle ginocchine.

3. Cantare a squarciagola per 15 ore di seguito il ritornello propiziatorio.

"TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

AHAHAH!!!"

Dovete comunicare a quanta più gente possibile il TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU entro 96 ore

5. Prima che sia arrivata la Neuro (chiamata dai vicini) chiamate a vedere il tantra
                        gli amici ... Se lo lo dite a 0-4 persone, c'è lo 0.0001% di possibilità
                        di rinverdire i fasti del coro del manicomio. Se lo dite a 5-10
                        persone, avrete lo 0.00001% di possibilità di debuttare allo Zelig con uno
                        spettacolo che (per gli alti contenuti) sia giudicato come alternativo a Gigi
                        Marzullo. Se lo dite a 10-15 persone... avrete rovinato la vostra
                        immagine pubblica per la vita, ma quando vi incrocieranno non potranno fare
                        a meno di ridere. Se lo dite a + di 16 persone... avrete contribuito alla
                        diffusione nel mondo del terribile virus TITITA TITUTU... l'umanità ha i
                        giorni contati!!!

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

AHAHAH!!!"

Ciao
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                          Vi invito tutti a seguire attentamente le istruzioni!

1. Mettete il volume a palla!!!!

2. Alzarsi dalla carega e molleggiarsi sulle ginocchine.

3. Cantare a squarciagola per 15 ore di seguito il ritornello propiziatorio.

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

AHAHAH!!!"

Dovete comunicare a quanta più gente possibile il TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU entro 96 ore

5. Prima che sia arrivata la Neuro (chiamata dai vicini) chiamate a vedere il tantra
                          gli amici ... Se lo lo dite a 0-4 persone, c'è lo 0.0001% di possibilità
                          di rinverdire i fasti del coro del manicomio. Se lo dite a 5-10
                          persone, avrete lo 0.00001% di possibilità di debuttare allo Zelig con uno
                          spettacolo che (per gli alti contenuti) sia giudicato come alternativo a Gigi
                          Marzullo. Se lo dite a 10-15 persone... avrete rovinato la vostra
                          immagine pubblica per la vita, ma quando vi incrocieranno non potranno fare
                          a meno di ridere. Se lo dite a + di 16 persone... avrete contribuito alla
                          diffusione nel mondo del terribile virus TITITA TITUTU... l'umanità ha i
                          giorni contati!!!

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

TUTUTUUU TUTUTITITUUU,

AHAHAH!!!"

Ciao
                          up
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Re: Re: [PVP] Okuto Sfida Kanji in 1vs1

Originally posted by Doomtrooper

ok io sfido mmmm messiah degli Shiny Shadows

OKUTO SEI ESTREMAMENTE RIDICOLO.
                            lol war stra-artefattato contro mago con un equip decente (1vs1 conta tanto l'abilità quanto l'equip)....se dovessi perdere okuto,penso che dovresti smettere di giocare.

cmq kanji se la puo giocare bene.

p.s. x come poi sta degenerando il 3d,mi fate divertire come pochi,smettetela di provocare sul forum e venite a giocare seriamente e organizzatevi seriamente x contrastarci invece di stare in arena tutto il dì.
                            p.s.s. guardate che se uno fa un champ,lo difende se puo ma forse secondo voi se uno raida,il pvm che sta facendo il champ deve stare fermo a farsi segare....eh si....giusti ragionamenti!
                            grazie per il ridicolo.
                            beh kanji se la può giocare bene solo con il totem.. cioè in verità kanji col totem dovrebbe battermi a tutti i costi xkè mago sgravo vs war sgravo la spunta sempre e cmq il mago..

cmq nn smetterò di giocare, starò qui fino alla fine dei vostri giorni di player su uod perchè amo la vostra compagnia.
                            Ultima modifica di Okuto44; 06-04-2005, 21:34.

Commenta

• A quando pagina 13?

Commenta

• Se posso esprimere la mia modesta opinione, visto ke è da molto ke nn mi si vede nelle desolate lande di Bucca(anke se presto ritornerò), Punk dovresti pensare prima di sgargiartela.....conservo interessanti aneddoti sul tuo conto, come quando nn facesti ke prendere x il culo un mio gildato KRT ke avevi sfidato a duello e poi sei crepato xkè avevi fatto una magia ad area, mi eri passato vicino(mentre ero away), ti avevo ficcato na mazzata ed eri morto -_-....Quindi evitiamo di fare a gara su ki ce l'ha più lungo(tanto vinco)e cerkiamo di essere modesti e di ricordarci il rispetto ke va a colui ke sta dall'altro lato dello skermo.
                                Esempio:se riprendessi a fare pvp adesso so ke 3/4 dello shard mi segherebbe, nn ho difficoltà ad ammetterlo
                                Eppure riprenderò e cerkerò anke di ripijarmi, kiamatelo masokismo...
                                Ultima modifica di Fear; 06-04-2005, 21:40.
                                “Tyger Tyger burning bright
                                In the forests of the night
                                What immortal hand or eye
                                Could frame thy fearful symmetry?"
                                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Sto operando...
                                X