annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve
Comprimi
X
-
No Nooooooooo No....i LF noooooooooooooooooooo
sahuashuashsuhasuhsauahuahsuhasuhsauashaush FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
ashuahuahuahsuahsuahushaushuahsuahsuahsuahsuahsuah s
dio sto rotolando...dai che spettacolo :P
hihihiih poi mi faccio il PvPer Verdmilion e giriamo insieme :P
in OLD STyle....FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"
La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !
Commenta
-
Originally posted by Hanamichi
gildani è un errore voluto o di battitura?
benvenuti e buon gioco su uod =)You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Re: Salve
Originally posted by Sant Angel
Tra qualche mese forse uno conparira su questo Shard una nuova gilda gli LF io spero per voi che amiate rosikare perche vi costringeremo a farlo :P
Scherzo cmq preparatevi appena avremo finito la gilda ci si divertira .................
ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.
Commenta
-
Re: Salve
ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.
Cmq preparatevi xke saranno una gilda di tutti LAMER
Commenta
-
Ciao a tutti
Saluto tutti coloro che mi hanno dato il Benvenuto e il mitico Zadragon :P
Veniamo Da Destiny come Zadra eravamo rivali in game e spero amici in ICQ ))))
............................................. WOW si ricomincia
Ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.....Sant Angel Von Razient
Commenta
-
Grande Verd asd
Mhuahahahahahahhahahahhahaahhhhhhhahahhahaah Ne ho prese di mazzate du Destiny da PRX e X mamma mia ma alla fine prima che crollasse tutto ero diventato forte abbastanza da tener testa a quel Pakko di Legion ......... solo uno mi faceva Runnare daa Paura Garret mamma mia che belva Mhuahahahahahaahahahahahahhahaha
ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura ( Lo rubata a un altro ma mi piaceva e sicome lo postata io per primo su Uo Dream me la tengo :P :P :P :P )
Commenta
-
Verdmilion Von Dragon
Era un pg che runnava tantissimo ma mi ricordo che un giorno lo sfidai in duello e mi fece capire chi comandava in quel momento poi il tempo e passato e il Sant Angel Von Razient di mid e cresciuto un pochino e be il resto viene da solo un pg full soppato con un player dietro che amava il pvp contro un fencer senza poison ho detto tutto ma sono sicuro che se avesse avuto la meta delle mie soop be sarei caduto ancora
Attenti a Verd lui dice in giro che io sono forte in PVP be perche non si e mai visto duellare ........
ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura
Commenta
-
Re: Ciao a tutti
Saluto tutti coloro che mi hanno dato il Benvenuto e il mitico Zadragon :P
Veniamo Da Destiny come Zadra eravamo rivali in game e spero amici in ICQ ))))
............................................. WOW si ricomincia
Ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.....Sant Angel Von Razient
GNURANTE!!!
Commenta
-
ti ringrazio...ma Verd nn esiste più....ormai faccio poko pvp...
non sono un granchè...e nn voglio rischiare di rosikare dietro scuse come nn ho sop e nn ho armature oppure mi devo ancora finire le stat come fa altri...
per ho sempre la scusa che i chierici su asghard rullavano troppo
Ps Però Vermilion Von Dragon mi manca....
e forse tornerà :PFONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"
La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !
Commenta
-
Re: Scusa KING
Ciao pakkon e perdonami MHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TVB Ci vediamo in game cosi ti fracasso un po ok ?????? :P
ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura
Commenta
-
Re: Scusa KING
Ciao pakkon e perdonami MHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TVB Ci vediamo in game cosi ti fracasso un po ok ?????? :P
ma di che hanno paura
parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno pauraPrego bensì che l'una e l'altra cosa
la vittoria e il ritorno,Tu conceda
ma se una sola cosa,o Dio,darai
concedi solo la vittoria
Commenta
Commenta