annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

No Nooooooooo No....i LF noooooooooooooooooooo

sahuashuashsuhasuhsauahuahsuhasuhsauashaush FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

ashuahuahuahsuahsuahushaushuahsuahsuahsuahsuahsuah s

dio sto rotolando...dai che spettacolo :P

hihihiih poi mi faccio il PvPer Verdmilion e giriamo insieme :P

in OLD STyle....
      FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Originally posted by Hanamichi

gildani è un errore voluto o di battitura?
        nono voleva dire proprio l ano dei gildati
        benvenuti e buon gioco su uod =)
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

ASasASasASASDASDada

daje rage, benvenuti

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Re: Salve

Originally posted by Sant Angel
            Tra qualche mese forse uno conparira su questo Shard una nuova gilda gli LF io spero per voi che amiate rosikare perche vi costringeremo a farlo :P

Scherzo cmq preparatevi appena avremo finito la gilda ci si divertira .................
            ma di che hanno paura
            parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.
            nn ho capito la frase dell'uomo libero ^^ cmq se c'è da divertirsi mi gildo pure ma appena esco dalla jail , basta che si organizzino champ e cose varie e che nn ci siano lamer del *****

Commenta

Re: Salve

ma di che hanno paura
              parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.
              guarda ke sta battuta l'hai fregata a shura o qualke altro ragazzo di mid..... O___O

Cmq preparatevi xke saranno una gilda di tutti LAMER

Commenta

Ciao a tutti

Saluto tutti coloro che mi hanno dato il Benvenuto e il mitico Zadragon :P
                Veniamo Da Destiny come Zadra eravamo rivali in game e spero amici in ICQ ))))
                ............................................. WOW si ricomincia

Ma di che hanno paura
                parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.....Sant Angel Von Razient

Commenta

"tanto sei pakko...tanto sei pakko...tanto sei pakko..."
                  "dici a me?"

*corre*

Commenta

Grande Verd asd

Mhuahahahahahahhahahahhahaahhhhhhhahahhahaah Ne ho prese di mazzate du Destiny da PRX e X mamma mia ma alla fine prima che crollasse tutto ero diventato forte abbastanza da tener testa a quel Pakko di Legion ......... solo uno mi faceva Runnare daa Paura Garret mamma mia che belva Mhuahahahahahaahahahahahahhahaha

ma di che hanno paura
                    parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura ( Lo rubata a un altro ma mi piaceva e sicome lo postata io per primo su Uo Dream me la tengo :P :P :P :P )

Commenta

Verdmilion Von Dragon

Era un pg che runnava tantissimo ma mi ricordo che un giorno lo sfidai in duello e mi fece capire chi comandava in quel momento poi il tempo e passato e il Sant Angel Von Razient di mid e cresciuto un pochino e be il resto viene da solo un pg full soppato con un player dietro che amava il pvp contro un fencer senza poison ho detto tutto ma sono sicuro che se avesse avuto la meta delle mie soop be sarei caduto ancora

Attenti a Verd lui dice in giro che io sono forte in PVP be perche non si e mai visto duellare ........

ma di che hanno paura
                      parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura

Commenta

Re: Ciao a tutti

Saluto tutti coloro che mi hanno dato il Benvenuto e il mitico Zadragon :P
                        Veniamo Da Destiny come Zadra eravamo rivali in game e spero amici in ICQ ))))
                        ............................................. WOW si ricomincia

Ma di che hanno paura
                        parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura.....Sant Angel Von Razient
                        manco saluti kingozzo? sn stato il primo sul post a darti il benvenuto...............

GNURANTE!!!

Commenta

ti ringrazio...ma Verd nn esiste più....ormai faccio poko pvp...
                          non sono un granchè...e nn voglio rischiare di rosikare dietro scuse come nn ho sop e nn ho armature oppure mi devo ancora finire le stat come fa altri...

per ho sempre la scusa che i chierici su asghard rullavano troppo

Ps Però Vermilion Von Dragon mi manca....

e forse tornerà :P

Commenta

Scusa KING

Ciao pakkon e perdonami MHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TVB Ci vediamo in game cosi ti fracasso un po ok ?????? :P

ma di che hanno paura
                            parlano, parlano di libertà ma appena incontrano un uomo veramente libero ne hanno paura

Commenta

Re: Scusa KING

Ciao pakkon e perdonami MHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TVB Ci vediamo in game cosi ti fracasso un po ok ?????? :P

ma di che hanno paura
                              ahuahuahua ma skerzavo si leggeva da GNURANT mahusauahssuhaus =)

Commenta

Re: Scusa KING

ma di che hanno paura
                                France' sei un priso,non me saluti?lamer!
                                Prego bensì che l'una e l'altra cosa
                                la vittoria e il ritorno,Tu conceda
                                ma se una sola cosa,o Dio,darai
                                concedi solo la vittoria

Commenta

Sto operando...
                                X