annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dell'Antico Codice, preparatevi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Yoh
    nn ho mai mai mai rosikato è possono confermaterlo ares korgan e gli altri ke erano in ts kon me...
    emmmm Porco dindo.. quante volte lo dicevi? qualche volta cmq hai rosicato

    Commenta


    • #62
      hahahah mitico hyste... cmq porco dindo lo dicevo kosi x scatto nn era mika un rosik ^^.. è cmq lo dicevo anke xkè clossus si divertiva a prendermi in giro eheh ti ricordi???... asd bei tempi ;_;

      skunk un pò hai ragione kmq io rimango del fatto ke x me nn sono veri pac.. cmq buon gioko a tutti e buona fortuna



      Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


      BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

      Commenta


      • #63
        Porco dindo a tutti

        Commenta


        • #64
          Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
          Porco dindo a tutti
          XD

          Commenta


          • #65
            ahahah ;_;.... kuanto mi mankate raga ;_; mittico okuto..



            Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


            BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Yoh
              ahahah ;_;.... kuanto mi mankate raga ;_; mittico okuto..
              yoh pirata nell'anima! =) te vogliamo bene pure noi non ci dimentiamo di te e del tuo passato coi pac : P

              Commenta


              • #67
                Il Passato e' passato oh marinai , il futuro e' Ora !

                Commenta


                • #68
                  Ho addato tutti ammiraglio,appena Lobo smonta la sua casa catapecchia(hehehe scherzo)sara' fatto Coowner come da ordini.
                  E' stato molto bello rientrare in game e vedere cosi' tanti PAC gironzolare dentro la nostra mitica fortezza,io ormai sono vecchio e stanco ma a prima vista mi sembrano proprio un bel gruppo di tagliagole affiatati,ho visto gente giovane e gente con molta esperienza,ma sopratutto ho percepito un entusiasmo perverso che ricorda molto il nostro di un tempo,ora la guildstone e' tornata nel suo posto originario e l'antico codice credo che sia in buone mani per molto tempo a venire.
                  Vi faccio i migliori auguri e in bocca al lupo,avete la responsabilita' di portare avanti un sogno cominciato taaanto tempo fa,c'e' mancato poco stavo per commuovermi,per me non rimane che una cosa da scandire ad alta voce prima di tornare nell'ombra :

                  VENTO E LIBERTA'!


                  P.S.
                  un saluto anche al vecchio amico Skunk che putacaso era proprio davanti alla fortezza quando ho loggato,mi ha fatto piacere rivederti
                  Ultima modifica di Zedog; 05-04-2005, 21:50.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Zedo
                    un saluto anche al vecchio amico Skunk che putacaso era proprio davanti alla fortezza quando ho loggato,mi ha fatto piacere rivederti

                    Sei sempre il migliore assieme a fabiux




                    P.S. abito di fianko a casa tua

                    Commenta


                    • #70
                      VENTO E LIBERTA'!!!!!!!!!!!! Sono già con voi, un altro marinaio

                      bye,
                      Il marinaio, Apollo Creed


                      Io mangio i bambini

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Zedo
                        Ho addato tutti ammiraglio,appena Lobo smonta la sua casa catapecchia(hehehe scherzo)sara' fatto Coowner come da ordini.
                        E' stato molto bello rientrare in game e vedere cosi' tanti PAC gironzolare dentro la nostra mitica fortezza,io ormai sono vecchio e stanco ma a prima vista mi sembrano proprio un bel gruppo di tagliagole affiatati,ho visto gente giovane e gente con molta esperienza,ma sopratutto ho percepito un entusiasmo perverso che ricorda molto il nostro di un tempo,ora la guildstone e' tornata nel suo posto originario e l'antico codice credo che sia in buone mani per molto tempo a venire.
                        Vi faccio i migliori auguri e in bocca al lupo,avete la responsabilita' di portare avanti un sogno cominciato taaanto tempo fa,c'e' mancato poco stavo per commuovermi,per me non rimane che una cosa da scandire ad alta voce prima di tornare nell'ombra :

                        VENTO E LIBERTA'!


                        P.S.
                        un saluto anche al vecchio amico Skunk che putacaso era proprio davanti alla fortezza quando ho loggato,mi ha fatto piacere rivederti
                        grazie zedo, sei puoi ogni tanto passa a dare un occhiata a sti giovanotti..

                        vento e libertà pirati

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #72
                          kmq io rimango del fatto ke x me nn sono veri pac.. cmq buon gioko a tutti e buona fortuna



                          Forse hai ragione...ma devi ammettere che sono gli unici che hanno avuto le palle e hanno riformato la gilda,mentre altri che dicevano che se si rifondavano i pac sarebbero ri tornati sono ancora nelle altre fazioni....ancora ricordo l'ultimo giorno di vita dei pac quando molti di voi dicevano che quello nn era un addio ma un arrivederci.....solo parole e basta

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by Riddik
                            kmq io rimango del fatto ke x me nn sono veri pac.. cmq buon gioko a tutti e buona fortuna



                            Forse hai ragione...ma devi ammettere che sono gli unici che hanno avuto le palle e hanno riformato la gilda,mentre altri che dicevano che se si rifondavano i pac sarebbero ri tornati sono ancora nelle altre fazioni....ancora ricordo l'ultimo giorno di vita dei pac quando molti di voi dicevano che quello nn era un addio ma un arrivederci.....solo parole e basta

                            PaC è chi nei PaC crede
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                            Facebook Fan Page

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Riddik
                              kmq io rimango del fatto ke x me nn sono veri pac.. cmq buon gioko a tutti e buona fortuna



                              Forse hai ragione...ma devi ammettere che sono gli unici che hanno avuto le palle e hanno riformato la gilda,mentre altri che dicevano che se si rifondavano i pac sarebbero ri tornati sono ancora nelle altre fazioni....ancora ricordo l'ultimo giorno di vita dei pac quando molti di voi dicevano che quello nn era un addio ma un arrivederci.....solo parole e basta
                              Lobo - Il Fidiputt
                              Etrigan - Il Compare
                              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Lord Cain



                                PaC è chi nei PaC crede


                                Questo è VERO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X