Ebbene, la consegna è avvenuta questa notte, nelle terre perdute di Felucca al cospetto di pochi - ma fidati - testimoni.
Lobo, per conto di Salve, ha reclamato ed ottenuto il possesso della stone dei PAC.
Il mio compito di Custode è quindi giunto al suo termine, e presto la Luna Rossa tornerà a militare nella NSA, seguendone il destino.
Ma tu, pirata, dimostrati degno del vessillo che porti! Se lo disonorerai, avrai occasione di scoprire che ho altre abilità che non quelle di custodire il simbolo della nostra fantasia!
Che un nuovo vento gonfi le vele dei pirati! Forse le nostre strade correranno parallele, per un'antica amicizia... ma l'ultima parola aspetta ai 4 comandanti.
Boschiva, ti aspetto ^^
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Originally posted by Jolly Rogers salve tu sei molto piu sgravo di me quando iniziai...
l'importante e avere coraggio e non rosikare, il pvp dei pirati dev'essere diverso dagli altri...
dovete morire e festeggiare, vincere e sboronare, ma dovere sempre essere ubriachi e pazzi, arruola millle niubbi mettigli una valorite addosso e sarete i veri pirati dell'antico codice!
Allora.... Prima di tutto voi nn sarete MAI e DICO MAI come i veri Pac (senza offendere lobo e salve ke sono 2 grandi) Voi volete solamente nascondervi dietro un nome ed è inutile ke scrivi tutte quelle belle parole.... Prima di nascondervi dietro un nome pensate a diventar forti e sgravati altrimenti kome ha detto Xeno " Evvai! Nuove insure " e finireste solo x disonorare il nome di gilda... Seconda cosa io nn seguirò MAI 1 falso ammiraglio.. I veri ammiragli sono stati solo jolly rogers e Il grande ares shadowsong ke stimo molto... Terza cosa... i pac nn rinasceranno mai xkè ormai IO OKUTO SKUNK KORGAN KAINO RYAN ecc ecc ci siamo dispersi divisi tra nox e aot... quindi al posto di Sboronare nel Forum dicendo noi riformiamo i pac pensateci e fate un bel esame di coscenza. E kon kuesto kiudo.
Yoh Ex Sicario Dei PaC
__________________________________________________ _
Allora,per prima cosa direi che i PaC non mi pare abbiano mai basato la loro esistenza sull'essere sgravi e powah,la citazione di jolly inserita da sesshomaru mi pare abbastanza eloquente,idem per Raiden,che diceva la stesse cose a proposito dei vecchi PaC.
In secondo luogo non mi risulta che ,quando i Pac vennero riformati da Jolly,contenessero tutti gli elementi della precedente fondazione.
Infine non vedo alcun sboronamento (qualcuno ne vede?),ho solo letto di un Jolly che passa la staffetta a Salve,quindi pure un passaggio ufficiale,non il mero uso di un nome.
Personalmente sono estranea alla faccenda,ma un post come il tuo lascia davero a bocca aperta,prima che passino i sucessivi 3 secondi per infilarlo nel dimenticatoio.
Si Yoh potevi risparmiarti quella pappardella ... si vede che non hai capito cosa vuol dire essere pirata.
Per quanto poco io possa essere stato PaC ho capito una cosa.
Essere PaC e' un modo di vedere il game e di giocare ... punto
Nessuno mi ha mai chiesto skill/equip/sos/sop per entrare PaC ma solo voglia di divertirmi.
Anzi da quel poco che posso capire verso la fine la gilda aveva cambiato binario ed era diventata prepotentemente pvp e faction oriented ... quando era sotto la guida di Ares.
All skill all pvp solo botte qua e la e tante rosikate
Fattosta' che Ares ha sciolto una gilda che era grande solo perchè prendevamo le botte da tutti e non si riusciva ad organizzare ... regnava anarchia.
Questa e' la realta' dei fatti, si giocava per vincere, non per essere Pirati.
E per quanto tu possa elencare gente che stimo, posso solo dire che il vero Pirata non si sarebbe abbassato ad andare coi piu' forti per vincere come avete fatto voi andando NoX e AoT ...
La nostra era una grande gilda con tanta gente, ma forse pochi pirati.
Voi giocate per vincere e per fare insure. Siete mercenari,non pirati.
Io gioco per essere pirata, vincendo o perdendo che sia
Inoltre nessuno sara' mai Ammiraglio, perchè l'unico ammiraglio e' e sara' per sempre Jolly Roger.
Originally posted by Lobo Si Yoh potevi risparmiarti quella pappardella ... si vede che non hai capito cosa vuol dire essere pirata.
Nessuno mi ha mai chiesto skill/equip/sos/sop per entrare PaC ma solo voglia di divertirmi.
Anzi da quel poco che posso capire verso la fine la gilda aveva cambiato binario ed era diventata prepotentemente pvp e faction oriented ... quando era sotto la guida di Ares.
Fattosta' che Ares ha sciolto una gilda che era grande solo perchè prendevamo le botte da tutti e non si riusciva ad organizzare ... regnava anarchia.
E per quanto tu possa elencare gente che stimo, posso solo dire che il vero Pirata non si sarebbe abbassato ad andare coi piu' forti per vincere come avete fatto voi andando NoX e AoT ...
Inoltre nessuno sara' mai Ammiraglio, perchè l'unico ammiraglio e' e sara' per sempre Jolly Roger.
Lobo - Capitano
Bene aspettavo di sentire qeuste parole da qualcuno della nuova generazione...
bene Lobo sei pronto, sei un pirata...
se un giorno dovessero tornare tre loschi uomini accettali sempre i loro nomi sono: zedo caixao, fabiux, zarox
loro insieme a me, gli unici fondatori della pratica dell'antico codice...
in culo alla balena, e per mille gamberetti trifolati, se non fossi cosi lontano e cosi vecchio giuro che verrei a prendere a schiaffi tutti quei pirati nox e aot..ah per mille balene farcite di granchi se lo farei...
ma sono solo un povero vecchio...
Benissimo, pirati, godete di tutto il mio rispetto anche se non potrò mai esser con voi in battaglia, il mio compito è far calare le tenebre su sosaria, il mio compito non è uccider gente, ma è resuscitar bestie immonde ed evocare titani mostruosi che distruggeranno ogni piccola e insulsa vita in questo piccolo e insulso regno, ma son contento,della vostra resurrezione, anche se sol io e pochi sappiamo cosa ci riserva la morte, che dopotutto non è brutta cosa....
Saluti
Spero che le tenebre vi accompagnino alla vittoria...
Originally posted by Yoh
[B]Allora.... Prima di tutto voi nn sarete MAI e DICO MAI come i veri Pac (senza offendere lobo e salve ke sono 2 grandi) Voi volete solamente nascondervi dietro un nome ed è inutile ke scrivi tutte quelle belle parole.... Prima di nascondervi dietro un nome pensate a diventar forti e sgravati altrimenti kome ha detto Xeno " Evvai! Nuove insure " e finireste solo x disonorare il nome di gilda... Seconda cosa io nn seguirò MAI 1 falso ammiraglio.. I veri ammiragli sono stati solo jolly rogers e Il grande ares shadowsong ke stimo molto... Terza cosa... i pac nn rinasceranno mai xkè ormai IO OKUTO SKUNK KORGAN KAINO RYAN ecc ecc ci siamo dispersi divisi tra nox e aot... quindi al posto di Sboronare nel Forum dicendo noi riformiamo i pac pensateci e fate un bel esame di coscenza. E kon kuesto kiudo.
Yoh Ex Sicario Dei PaC
__________________________________________________ _
mi dispiace vedere che nn hai capito 'na mazza di quello che vogliono ricreare e dello spirito con cui lo fanno
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
yoh ma con che coraggio parli di esami di coscienza????????
ma sbaglio o stai con i + forti????????? (a vero c'hai gli amici la )
nn dico che avete fatto male ma nn si può nemmeno far finta di nn vedere no?
ma peppiacereeeeeeee...pensate a giocare va
poi nasconderci dietro un nome? mbuahahahahahahah a me chiamarci pac flip caxx o altro nn mi frega granchè...quello che mi importa è lo spirito giusto che è quello che lobo ha spiegato perfettamente
posso morire pure 10000000000000 volte nn mi importa...a me piace giocare così e per fortuna nn sono il solo
e mo basta xkè nn voglio flammare e che caxx
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Originally posted by Lobo Si Yoh potevi risparmiarti quella pappardella ... si vede che non hai capito cosa vuol dire essere pirata.
mah fate come vi pare... cmq volevo solo dire na cosa... io capisco perfettamente lo spirito dei PaC ma la ragione del mio post era un'altra... io mi divertivo cn loro e anke se so crepato 100000 di volte nn ho mai mai mai rosikato è possono confermaterlo ares korgan e gli altri ke erano in ts kon me... è cmq nn sono andato AoT x andare a giokare koi + forti... io volevo passare tb ma poi Makaveluk Kaino Ryan mi hanno kiesto di andare cn loro e sono andato visto ke altri nn mi avevano detto niente... è poi un'ultima kosa... Io ero molto attaccato ai vekki pac da un forte valore affettivo e mi è rimasto l'amaro in bokka kuando ci siam divisi x qst nn potrei mai giokare in una gilda col nome Pac ke potrebbe anke usare l'antico codice ma x me resterà sempre una gilda fasulla... se mai dovesse ricrearsi kon le stesse persono di un tempo allora rientrerò..
Commenta