annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dell'Antico Codice, preparatevi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pirati dell'Antico Codice, preparatevi!

L'esilio sta per finire. Questa sera, finalmente, un nuovo ammiraglio verrà al cospetto della custode per reclamare il diritto di brandire il nostro vessillo ed io accetterò la sua sfida, onorando il Codice.

Per tutto questo tempo ho atteso che qualcuno avesse il coraggio di confrontarsi con il ricordo di Jolly Rogers, custodendo la pietra del giuramento ed il suo messaggio per il futuro condottiero... da domani starà a voi dimostrare che tutto questo non è stato inutile.

Preparate le lame, riparate le armature, ristabilite i contatti, rispolverate le tecniche di guerra, affilate nuovamente i vostri cuori, le vostre voci e le vostre menti. I signori delle ombre aspettano il vostro arrivo... ma la vostra dignità, pirati, è libera da ogni soggezione e da ogni gioco di potere di queste terre. Voi siete pirati, non soldati, e se metterete le vostre armi al servizio di qualcuno, lo farete solo per vostra libera scelta!

Vento e Libertà
    La Custode

Evvai! altra insure facile!!

Commenta

Xeno, non ti si commenta.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

in un 3d serio con un bel discorso in gdr questa frase fa rotolare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ahahah! Ardito guerriero, il mio lato selvaggio freme dalla voglia di risponderti per le rime, come solo chi ha tenuto nelle sue mani e nel suo spirito l'antico codice puo' comprendere del tutto! Ma non è questo il mio compito. Dovrà essere il nuovo ammiraglio a dimostrare di poter affrontare le battaglie con il coraggio, la ferocia ed il ghigno beffardo che ci identifica come una cosa sola con la bandiera che portiamo!

Che Marte sostenga la tua ambiziosa arroganza, antico e valoroso guerriero!

Commenta

marte melo magno a colazione.. dai sboron mode apparte!

Giovani pirati, saro lieto di duellare con voi!
            Siete gli unici nemici leali ed onesti che io abbia mai conosciuto!

A Colò.. ma ke devi commenta! nn c'è da commenta... sto semplicemente sboronando su un forum tutto qua e credo anche di potermelo permettere..

Commenta

In effetti l'intervento di raiden, dopo il discorso d'effetto, pare la pernacchia fuori campo di qualsiasi film fantoziano..

Commenta

credo anche di potermelo permettere..
                e qua ti sbagli

Originally posted by NioN
                In effetti l'intervento di raiden, dopo il discorso d'effetto, pare la pernacchia fuori campo di qualsiasi film fantozziano..
                e al prox errore.. bollino

p.s. auguri pirati io ormai sono KRT e ho gia' dato la mia parola... i PaC non risorgeranno, io credo, perche' ci sono troppi agnelli attaccati alle mammelle delle loro mamme CoM e Minax... Comunque sia Buona Fortuna...
                Ultima modifica di Kulkatain; 04-04-2005, 10:59.

Commenta

Buon Fortuna
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

raiden morirai muahahahahahhaahahhahaha (voce e risata satanica)

uhe sto solo sboronando eh

io sono sicuro di potermelo permettere
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

domanda,ma Jolly lo sa che fate sta cosa?
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Zedo non mi sarei mossa, altrimenti... cerca il post "Testamento ai miei Pirati" di Jolly, una settimana fa circa...

Commenta

Certo che vi assumenee un bell'impegno.
                          Dovete, non solo riuscire a sistemare una gilda ma a farne risaltare l'antico splendore.
                          se ci riuscite, beh, buon per voi, è un'impresa a dir poco faticosa...
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

W i PaC !
                            W gli SL !
                            W la fig...

UP !

Commenta

ma che voi ? suka

sono SL mi piacciono e piacevano i PaC e gli un bell UP !

ma te che voi ? SUKA

Commenta

Sto operando...
                              X