annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ barra 18:30 TMG per AoT e -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sir_gawain
    BADOGLIO PEZZO DI SFI...TO.....MASTURBATI MENO GRAZIE

Commenta

badò me fai pena per tenerti 2 pezzi di armor te inventi che il BUG non esiste -.-

spero che tu perda tuta la tua armor !

perche anche a NoX e AoT credo sia capitato e non sono niubbi -.-

P.S. se hai bisogno di pezzi armor dimmelo che ho appena fatto 6-7 horned

Commenta

Originally posted by Riku
        badò me fai pena per tenerti 2 pezzi di armor te inventi che il BUG non esiste -.-
        No è ben diverso, quando ammetterano che in bug non esiste i pezzi glieli rendo subito..
        Poi non leggete nemmeno tutti i reply, mi pare che Asra abbia chiarito abbastanza come vanno le cose su sto shard

Commenta

vabbe badò quando succederà a te godrò

e capirai e smetterai di fare il finto-powha che non sei intanto i pezzi glieli regalo io al povero ragazzo colpito dal bug !

Commenta

Riku Rosikone ASD

Il Bug dell'insure esiste eccome, è un BPBK (bug present before keyboard), per chi sa a cosa mi riferisco... XD

PS Riku davvero rosikone

PPS Ho mai detto che Riku è un rosikone?
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
              Aridaje...
              Sto cazz.o di Bug non esiste, non è mai esistito, nè mai esisterà.

Ciò non toglie, Bado, che te l'armor gliela dovresti ridare.
              O perlomeno se giocavi ancora con me, son sicuro che gliela avresti ridata...
              Purtroppo devo dare ragione a Riku, il bug non va come dice lui, la roba dentro il corpo resta ed è insured, ho lotato io dei pezzi in alcuni corpi a felucca con ancora scritto insured....e io ho perso un paio di pezzi in questo modo.
              Se i Giemmi continuano a dire che non c'è bug non c'è problema...continuo a lootare la roba insurata dai cadaveri

Commenta

ogniuno è libero di ridare o non ridare la roba per terra! io l avrei ridata ma se badoglio non la vuole ridare avrà i suoi motivi
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

in tutte volte le volte che ho fatto pvp e sono 8 e + mesi,nn ho mai perso nulla se nn un paio di sleeves appena messi e che mi ero dimenticato d'insurare.
                  detto questo un qualche bug esiste ma è dato da razor che tramite nn so quale operazione fa macelli....ne è prova uno scudo INSURED che lootai ad un pac a despise qualche mese fa.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma alla fine hanno kiamato d ki era O_o'

Commenta

Sto operando...
                    X