io non ritengo responsabile di quello che fa badoglio pichè non è un -J-
io ho sempre restituito quello che trovo nei loot dai gioeielli ai pezzi di Armor.
ora vi abbiamo kilalto a teratan io non ho lootato nulla poichè i pezzi non erano di mio interesse.
Bado è morto 4 metri dopo in Star Room gancato dai CoM da quello che rammento io.
non esistono Bug de insure.
semplicemente qualcuno non sa che esiste il famoso Auto Renew Insurance.
perdete:
la roba nelle bag o in contenitori (ma così ci perdete pure la roba blessed)
l
a roba che non insurate
la roba non auto renew insurance (cioè se morite con la roba insurata e non avete l'opzione autorenew appena vi ressate la roba nel backpack risulterà tutta disinsurata, e io così ci persi il mio primo bracciale 1/2 da pvp)
la roba che vi droppa a terra Razor perchè avete il backpack full (e se ci fate occhio non capita mai)
IL RESTO E' SOLO COLPA VOSTRA! (pensateci e risalirete subito al fatto che è soltanto colpa vostra).
Vabbe dai ragazzi non fa nulla me la rifaccio l'armour .
CMQ l'auto insurance l'avevo, ho soldi in banca e non ho problemi d'insurarmi le cose, vabbe diciamo anche che un fantasmino ha preso la mia armour OHOHOHOHOHHH, facciamoci 2 risate sopra tanto noi TMG stiamo a posto con la coscienza, e voi?
Ripeto il pezzo di armour lo tengo ancora io, chi è il proprietario mi contatti in icq che gli verra restituito .
no adesso è troppo mo basta -.-
sta gente che posta da saputone -.-
io lo ho vissuto in prima persona il BUG fidate....
pvppo spesso con eminem e ho l AUTO RENEW
non avevo il pezzo in questione (degli sleves) in bag
e avevo soldi in banka -.-
.
ora dite che altro ve inventate per "proteggere" il BUG
Originally posted by Riku no adesso è troppo mo basta -.-
sta gente che posta da saputone -.-
io lo ho vissuto in prima persona il BUG fidate....
pvppo spesso con eminem e ho l AUTO RENEW
non avevo il pezzo in questione (degli sleves) in bag
e avevo soldi in banka -.-
.
ora dite che altro ve inventate per "proteggere" il BUG
MA IL BUG ESISTE !
Diciamo cosi...
Reputo qualunque Old un Pro...
In 7 mesi di gioco, e di PvP 18 ore al giorno, a nessun Old è mai comparso sto fantomatico Bug..
indi per cui
O il Bug sceglie di colpire i Noob, dimostrando una non indifferente IA
O i Noob hanno inventato sto Bug per difendersi dalle loro cazzat.e.
Edit:
Questo non toglie, ripeto, che se io trovassi qualunque cosa in un corpo, fosse anche un Totem o un Insight o una qualunqe cosa sgravata, la restituirei..soprattutto se il proprietario non s'intestardisce con sta storia del "bug dell'insurance"
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Edit:
Questo non toglie, ripeto, che se io trovassi qualunque cosa in un corpo, fosse anche un Totem o un Insight o una qualunqe cosa sgravata, la restituirei..
anche io cmq a me non è mai capitato, ma è successo ad amici miei che non sono di certo niubbi
è una cosa piuttosto recente ... ed è capitata anke a dei miei compagni di gilda.... certe cose nn vengon reinsurate... nn si capisce come... ma rimangon nel corpo e vengon lootate... nn so se è un bug ma è una cosa ke succede dopo le ultime release ... cmq è successo e i casi sn tanti!
Contattami su icq, cercherò di darti un pezzo migliore dai pezzi ke abbiamo dal magazzino -J-.
Anche se nn c'ero, ricordate di Autoinsurare, cmq non credo che quel pezzo lo abbia lootato qlc....credo sia rimasto nel corpo e sia scomparso con il corpo.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
fate come zio clossus che quando crepa prima di rivestirsi ha lo scriptino per il check completo della roba se becca roba nn insurata avvisa e insura quante volte mi so salvato il culo
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum O il Bug sceglie di colpire i Noob, dimostrando una non indifferente IA
O i Noob hanno inventato sto Bug per difendersi dalle loro cazzat.e.
Detto tutto
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta