annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ barra 18:30 TMG per AoT e -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ barra 18:30 TMG per AoT e -J-

Ci siamo divertiti molto, volevo informare che un mio gildato (TMG). ha preso da un vostro gildato il seguente pezzo:

Lheater Bustier
    Stamina increase 3
    Self repair 3
    5-6-8-6-14

Pregherei il gildato vostro che ha perso il pezzo di contattarmi che gli verra restituito.

A me invece non ha funzionato l'insured se mi potete riportare i pezzi ve ne saro grato.

Grazzie.

asd
    allora se guardi bene e un pezzo dia rmor schifo molto probabilmente lo ha lotato lui a voi ^^

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

io penso che possiamo anche togliere il probabilmente anche se non so chi lo abbia perso

Commenta

vabbe schifo o non schifo il pezzo di armour a me e stato dato e trovo giusto ridarlo indietro

Commenta

Credo non appartenga a nessuno tra AoT e -J-.

Cmq grazie per il gesto

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

abbiamo visto i pezzi lootati ma non avendo almeno due ress sopra 10 e nessuna proprietà lrc o meno abbiamo lasciato li
            in comepnso avemus preso una 115 lore.... -.-

Commenta

Re: Champ barra 18:30 TMG per AoT e -J-

Originally posted by iceman76

A me invece non ha funzionato l'insured se mi potete riportare i pezzi ve ne saro grato.

******* ma allora lo fate a posta a scrivere che non va l'insure?
              Seite dei co.glio.nie che non insurate i pezzi sono caxxi vostri!
              I pezzi NON erano insurati.

Commenta

ma che dicci badoglio ? ti è mai capitato ? funziona cosi il bug lo dico un ultima volta:

ti si leva l insured dopo che crepi e la robba rimande disinsurata e quindi la volta dopo la perdi probabilmente se uno controlasse sempre non perderebbe nulla ma che due bolas.....

Commenta

No cari miei a lootarmi siete stati tu e badoglio, lo so bene, ma non fa nulla forse per voi sono solo un nemico in meno come una volta mi diceste quando vi chiesi i pezzi per un mio gildato, vabbe fa nulla non c'è la prendiamo alla fine e solo un gioco, voi vi divertite a lamerare e noi a giocare, l'armatura me la rifaccio non c'è nessun problema.

Io ai miei gildati insegno il rispetto per tutti, sia in real che in game e questa per me gia è una grande vittoria.

CMQ i TMG continuerano a ridare le cose che lootano.

Grazzie

Commenta

Originally posted by Riku
                    ti si leva l insured dopo che crepi e la robba rimande disinsurata e quindi la volta dopo la perdi probabilmente se uno controlasse sempre non perderebbe nulla ma che due bolas.....

Questo non è un bug pezzod i niubbo

Commenta

ma lol parli ancora?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

ma ke voi badò ? pezzo di niubbo ? ma ke voi ? ma gira a largo !

Commenta

ma lol

Originally posted by iceman76
                          Ci siamo divertiti molto, volevo informare che un mio gildato (TMG). ha preso da un vostro gildato il seguente pezzo:

Lheater Bustier
                          Stamina increase 3
                          Self repair 3
                          5-6-8-6-14

Pregherei il gildato vostro che ha perso il pezzo di contattarmi che gli verra restituito.

Grazzie.

non credo sia un pezzo appartenente ad uno dei gildati -j- o aot

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: ma lol

Originally posted by haldir69

non credo sia un pezzo appartenente ad uno dei gildati -j- o aot

uh ke risate

Commenta

Aridaje...
                              Sto cazz.o di Bug non esiste, non è mai esistito, nè mai esisterà.

Ciò non toglie, Bado, che te l'armor gliela dovresti ridare.
                              O perlomeno se giocavi ancora con me, son sicuro che gliela avresti ridata...
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                              X