annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa strana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che cosa strana

oggi un pg di nome Aegis (poi entrato con un'altro pg di nome Nikki, con capèelli lunghi e bianchi) ha insistito tanto perchè gli lasciassi provare il mio ornament.
    io allora gli ho chiesto che lui mi dimostrasse la sua di fiducia passandomi un check da 1kk, ma lui nn ha voluto fidarsi...
    chissà perchè...

te lo do io un check da 1kk se me lo fai provare...
    icq in profilo

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Anchio!!!
      SÐF, per sempre.

Commenta

Mi sono gustato tutta la scena: Martin è mio fratello.
        Questo Nikki è gildato FoX...
        Peccato che non abbia voluto fidarsi di mio fratello!

P.S.
        Mi sa che non avete capito una cosa: il check da 1kk dovreste darlo PRIMA di poter provare l'ornament: è una prova per verificare la vostra serietà; poi, quando ve lo avrà restituito, saprà di otersi fidare di voi e vi farà provare l'artefatto!

Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Cronos
          Questo Nikki è gildato FoX...
          grazie per averlo detto... provvedo a farlo sgildare prima che faccia danni

Commenta

Originally posted by TJLion

np

P.S.
            Non ricordo se era Nikki o niki cmq una cosa cosi': non vorrei causare danni a qualche omonimo ma era gildato FoX sicuro!
            Per non sbagliare: il pg in questione ha i capelli bianchi lunghi ed è di colore.
            Ultima modifica di datone; 03-04-2005, 22:11.

Commenta

Originally posted by TJLion

BUHAHUAHAUHAUHAHUHA

Commenta

mi pare

era gildato Fox ora non piu',
                pure da noi continuava a chiedere a tutti i gildati di fargli provare gli artefatti ,
                per vedere come gli stavano ,
                ovvio nessuno rispondeva alle sue richieste.

contenti loro a giocare in questo modo boh

buon divertimento

Commenta

Originally posted by Martin

np

P.S.
                  Non ricordo se era Nikki o niki cmq una cosa cosi': non vorrei causare danni a qualche omonimo ma era gildato FoX sicuro!
                  Per non sbagliare: il pg in questione ha i capelli bianchi lunghi ed è di colore.

pure razzista, cosa hai contro i neri anziani e matusa? ASDASDASD
                  cmq anche secondo me l'ornament l'avresti rivisto se gliel'avessi dato..... nel server war

Commenta

è lo stesso lamer che ha fregato l'elmo del samurai a quel povero s****to del post "Mi hanno rubato l'elmo"... il lupo perde il pelo e va all'ospizio... il brutto e quando poi lo cioccano e perde pure il c**o

Commenta

ma ke lol .... ti prego dimmi cosa ti diceva per fargli provare l'ornament ...
                      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Ma ancora succedono ste cose?

uhm...se mi date 5kk spiccioli ve faccio provare la gm robe

Commenta

lol se continua così bisognerà che i GM aprano una sezione nel sto dedicata alle lamerate di Aegis hghghg
                          Futur NSA nel cuore

Commenta

Re: mi pare

Originally posted by Nemesi
                            era gildato Fox ora non piu',
                            pure da noi continuava a chiedere a tutti i gildati di fargli provare gli artefatti ,
                            per vedere come gli stavano ,
                            ovvio nessuno rispondeva alle sue richieste.

contenti loro a giocare in questo modo boh

buon divertimento
                            triste cmq il fatto che in gilda non si fidi di provare un item
                            nei nox apparte un paio di casi di lamerozzi (eddy e luposolitario,non faccio nomi )ci si dava (ancora ora credo) anche il culo
                            icq 199125697

Commenta

Originally posted by *****i
                              ma ke lol .... ti prego dimmi cosa ti diceva per fargli provare l'ornament ...
                              allora: gli diceva:

-che stava aprendo uin sito e gli servivano le foto di tutti gli artefatti.
                              -al che mio fratello (mentre ci rotolavamo) gli ha detto: te la faccio io la foto; ho uno slot libero e mi faccio un pg come il tuo, lo chiamo come te e mi faccio una foto con tutti gli arte che ho. oppure mi metto un server in locale e tifaccio la foto con tutti gli arte, ma perchè non ti metti un server in locale e fai tutto da solo?
                              -ma pareva che nessuna di queste soluzioni gli piacesse

-Inoltre argomentava dicendo che doveva fidarsi di lui perche: lui ripara gli artefatti agli AoT!!!

-si è messo anche a piangere GdRisticamente (*buhaaa*) lamentandosi del fatto che in questo mondo di M*erda nessuno si fida più del prossimo.

Da scompisciarsi: EVVIVA I LAMER!!!
                              Vendo: Nulla, al momento.
                              Scambio: Nulla, al momento.
                              Asto: Nulla, al momento.
                              Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Sto operando...
                              X