annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] Per i GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [DOOM] Per i GM

Originally posted by DeathAngel
    Allora spiegatemi come cavolo è stato fatto stò random!!!! Diciamo che sono stato tutto il giorno a doom...conseguenza nulla
    Poi arriva un mio cogildato e 3 colpi di kryss...hat of magi...no dai spiegatemi come cavolo è stato fatto...non capisco se sono co....e io oppure, come per gli healer rossi, gli artefatti spawano a ca...o!!!
    Scusa vai a cercare il significato di random.. Significa "casuale", ergo te puoi restarci 3000 ore e non trovare niente, come puoi trovarne uno ad ogni boss. e' appunto una cosa casuale.

Commenta

io quando avevo i pg avevo fatto 300 ore di doom per trovare il bone crusher.
      Mio fratello ne ha fatte 250 per trovare la holy knight breastplate...

Commenta

io 6 mesi per trovare la staff
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Come ha detto MiKeLezZ, più random di così non si può.

Sarebbe un bug se dopo esattamente 100 boss scappa un artefatto e ogni volta ad un player diverso, a mo' di far contenti tutti, lol^^

Poi ci sarebbero anche alcuni accorgimenti che potreste fare Voi players per aumentare la probabilità
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cmq è solo un rosik post...qualcuno offre rosik drink per me?!?! sono a corto di danè!!!!

Commenta

barista!
              un giro di rosic drink a tutti

Commenta

Originally posted by Odin87
                barista!
                un giro di rosic drink a tutti

Per me doppio
                Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

bhe ragazzi anchio in sti giorni sto a doom troppo e non trovo un cappiero xo non me la prendo.....

non me la sono presa neanche quando ho visto uno con l'hat of magi in testa(uno niubbissimo)che andava dal suo amico(niubbissimo)a dirgli:"L'ho trovato anchio!!" e quello:"Bene siamo uno pari"!

ps:cmq a doom non ci stanno solo gli artefatti ma anche i loot...x esempio ho trovato un anello fc 1 fcr 2 dci 14 damage 7 e una forka hci 13 sc no malus cche mi hanno rallegrato la giornata anche se non avevo trovato arte
                  Dark Moon - GM de La confraternita
                  Beltazor
                  Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Sto operando...
                  X