annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo gli "*"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo gli "*"

cioè rega nn so voi ma a me stan sulle balle quelli che su thread che dovrebbero avere una certa importanza quotano un altro post con un banale *...

ma a scrivere su due paroline ve costa tanto?

mostrate un po di rispetto e mettete in funzione quel cervelletto che lavorare ogni tanto nn gli fa male....

*

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
      *
      nn so perhce ma da te me lo sarei aspettato

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        *

Commenta

fate un secondino i seri x favore...io quando vedo sul thread di geo gente che scirve solo * mi fa girare le palle.....

la vedo come una mancanza di rispetto totale....

Commenta

Penso che questo sia il mio primo post dove scrivo

*

Non ha senso se non per simboleggiare un azione del tipo "preso visione".. Ma forse non tutti ci arrivano a capirne l'utilita' e quindi ne abusano anche quando non serve ed e' fuori luogo.. Il mondo e' pieno di pecore che seguono il pecorone quindi non te ne meravogliare e cerca di fare il pecorino migliore... Emm.. vabbuo'

Commenta

prima di aprire il topic pensavo parlassi di una gilda
              up per devil

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

ankio pensavo alla gilda

cmq dallo zanichelli internettese

* : presa visione, approvo(in caso di quote), senza parole

è solo un modo di esprimere con simboli cio che nn si può con gesti espressioni cenni del capo o cose simili
                .... sinceramente in certi casi preferisco un * a una frase sforzata

Commenta

Originally posted by wlattwlatt

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                  Ce l'hai proprio con me?
                  • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                  Uno che, della vita, ha capito tutto...
                  Originally posted by SaGeOwL
                  conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

io nn ho mai risposto con quel simbolo, ma credo che sia un modo per essere partecipe li dove le parole nn riescono a rappresentare il tuo pensiero, una sorta di presa di coscenza sull'argomento (vedi post sul Papa).... nn vedo cosa ci sia di male

Commenta

Originally posted by Pardogg
                      io nn ho mai risposto con quel simbolo, ma credo che sia un modo per essere partecipe li dove le parole nn riescono a rappresentare il tuo pensiero, una sorta di presa di coscenza sull'argomento (vedi post sul Papa).... nn vedo cosa ci sia di male
                      *
                      Vendo: Nulla, al momento.
                      Scambio: Nulla, al momento.
                      Asto: Nulla, al momento.
                      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Re: Riguardo gli &quot;*&quot;

Originally posted by devilman
                        cioè rega nn so voi ma a me stan sulle balle quelli che su thread che dovrebbero avere una certa importanza quotano un altro post con un banale *...

ma a scrivere su due paroline ve costa tanto?

mostrate un po di rispetto e mettete in funzione quel cervelletto che lavorare ogni tanto nn gli fa male....
                        Anche io li ho sempre odiati.

Io ritengo sia propria una tipologia di persone:
                        - Asta vecchia di 3 giorni senza offerte, posti la base e subito ti rilanciano, come se fossero insicuri che il pezzo valesse o meno quei soldi e aspettassero uno che lo decidesse per loro
                        - Ti compri qualcosa e il giorno dopo ce l'hanno anche loro, uguale identica, anche se ne avevano già una simile
                        - Dici qualcosa che sembra più o meno interessante o più e meno giusto e loro saltano sul treno quotandoti, salvo poi quotare l'eventuale "avversario" se dice cose che sembrano più sensate alla maggior parte della gente

E' l'annullamento dell'individuo in quanto tale... Se proprio non ho nulla da aggiungere, anzi non posto..
                        Le discussioni non sono una battaglia dove vince colui che ha fatto il reply con più asterischi...

Commenta

Originally posted by wlattwlatt
                          Se non hai nulla da dire, non dire nulla.

così disse il saggio :/

comunque punti e asterischi in internet si usano solitamente in senso di cordoglio o quantomeno per far vedere che, sebbene lontani, si è vicini con il pensiero, e in quel caso è giusto, si evita di cadere nel ridicolo con frasi fatte o false (amplificate dalla "maschera di internet")

il mio era un discorso più generale
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 03-04-2005, 04:57.

Commenta

o ma raga ma ognuno potrà fare quel ca22o che vuole?

qui non è una questione di niente... vuoi solo fare +1. Come tutti

+1

Commenta

Originally posted by Dextino
                              o ma raga ma ognuno potrà fare quel ca22o che vuole?

qui non è una questione di niente... vuoi solo fare +1. Come tutti

+1
                              ecco il parere di uno scemo che nn ha capito niente di cui si parlava......se tre mi posti * x fare un piu uno sul post stikkato di geo io ti dico che tu dalla vita nn hai capito una mazza...

Commenta

Sto operando...
                              X