Originally posted by Hysterix Gaulois bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaastaaaahhhh
aprite un altro thread avanti -.-'
E qual'è il problema?? Non se ne possono aprire più di due sulla morte del Papa?????
Nessuna ti obbliga a leggerli o a rispondere.
E' un forum pubblico. Tu sei libero di scrivere quello che vuoi così come tutti gli altri.
dobbiamo ricordarlo così...allegro...sorridente...come quando disse:<<io sono ecchio, ma non deficiente..>> davvero un grande papa...cittadino di mondo e amico dei giovani
scusate ma nn mi riesco a trattenere .... se volete mandar down un server fatene uno "only for pope's fun" prima.
ci sono alcune persone che nn hanno apprezzato tutta la vita del papa e tutte le sue opere e che nn ritengono cmq corretto il comportamento di media e alcuni stati ...
nn voglio degradare in flame ne in discussioni di alcun genere porto tutto il rispetto per il defunto e per chi lo piange ma nn potete coinvolgere tutti e sempre in occasioni come queste, ci tengo a precisare che cmq probabilmente nelle prossime 24h nn avrò occasione di loggare ma cmq .... nn ce la faccio piu..
davvero ribadisco il mio rispetto per il vostro dolore e quello di tutti gli altri, ma questa è decisamente una situazione troppo pesante.. mi congedo e mi scuso per l'intromissione
Commenta