annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il papa e morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alexei

A me spiace per l'uomo e come sia morto (sofferenze), ma basta farsi una passeggiata in un qualunque ospedale oncologico infantile per capire cosa sono le tragedie, ma lì no non ci andiamo, a che serve???girano soldi??? no! ci sono banche che finanziano partiti illecitamente??? noooooooo

Forse all'ospedale oncologico infantile non si pensa per mantenere una certa ehm.. integrità sociale, un gruppo di persone cerca di ignorare cose di quel tipo, ma anche i massacri, le disgrazie, per sopravvivere. Quando invece viene a mancare uno dei simboli che incarnano il patrimonio storico, la memoria dell'uomo, come lo è stato Karol Woytyla (spero si scriva così) e come lo possono essere stati altri (pochi) elementi, allora la mobilitazione è maggiore, ma secondo me solo perchè più sostenibile, quasi fisicamente.. non so se sono riuscito a spiegarmi.

Commenta

*
      Smettetela di rosikare in questo 3d, ho letto persino che uno ha augurato infelicità a qualcun altro...vergogna...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Alexei

A me spiace per l'uomo e come sia morto (sofferenze), ma basta farsi una passeggiata in un qualunque ospedale oncologico infantile per capire cosa sono le tragedie, ma lì no non ci andiamo, a che serve???girano soldi??? no! ci sono banche che finanziano partiti illecitamente??? noooooooo
        Sono capaci tutti a dire pace e bene quando si governa un'associazione MASCHILISTA e fondata su sfarzo e inghippi (vedi medicine particolari trovabili "solamente" a prezzi assurdi nelle farmacie dle vaticano) credimi non serve tutto questo clamore (tra le altre cose c'e' anche il detto).
        Se devi creare polemiche evita di postare...nessuno te l'ha chiesto e nessuno ti obbliga a farlo.
        Ti prego di non ribattere al mio post altrimenti non si finisce più...rispetto la tua religione e cerca di fare lo stesso per chi è triste per la perdita di Giovanni Paolo II.

Grazie

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Santo
          per dio basta spammare cazzate basta se volete postare postate salutate pPapa Giovanni Paolo a modo vostro ma non commentate su quello ke dikono gli altri
          ...e notare il nick "santo"--->

Te sei proprio il peggiore di quelli che han postato, guarda...

Commenta

L'unico mio papa...

Grazie Carol.

P.S. Gli Smilies sono decisamente fuori luogo
            Originally posted by Prez
            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

morto un papa se ne fa un altro
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

..Invito tutti gli utenti a non lamerare/rosikare...

Ciao karol..!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

non sono ne credente ne tantomeno praticante ma sono dispiaciuto ugualmente perchè è morta davvero un'ottima persona, una persona "buona".

sarebbe meglio che nel mondo ci fossero meno credenti-bigotti (come mia cugina) e + persone "buone" a prescindere (come il papa)

addio!

Commenta

Sono veramente dispiaciuto...e credo ke sia credenti..che non credenti lo siano..xkè a prescindere dalle religioni..le persone buone si riconoscono sempre..
                    Prima di morire il papa ha detto: mi hanno aperto le porte del paradiso..c'era Gesù..e la Madonna..che mi accoglie con un sorriso e a braccia aperte...
                    Ragazzi...il dolore è immenso..ma la gioia deve essere nei nostri cuori...
                    W il papa...w l'amore ke ha donato a TUTTI...credenti e non...

Commenta

è morta una persona speciale che ha fatto tanto nella sua vita...mi dispiace molto

Commenta

Un uomo che ha fatto moltissimo, un uomo che ha cambiato la storia. Inimitabile.

Non mi vengono altre parole, o meglio altre parole sarebbero un 'di più'.

Grazie per tutto ciò che hai fatto .
                        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Abbiamo perso uno degli uomini più importanti di questo secolo.
                          Indifferentemente dall'essere credenti o no, abbiamo perso un punto di riferimento importante.
                          Ma il clamore e la mobilitazione della gente per questa perdita mi fa sperare che il Papa abbia lasciato davvero un segno e che la sua vita e la sua morte siano stati davvero importanti.
                          Ciao Papa, veglia su tutti noi

66025597

Commenta

Addio Karol..Non ti dimenticheremo mai..

Commenta

un'uomo... un mito.. colui che ha cambiato molte cose in questo (c'è da dirlo veramente) skifo di mondo... grazie karol.. riposa in pace

Commenta

Ciao papà... mi mancherai...

Commenta

Sto operando...
                                X