annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il papa e morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a
    Ultima modifica di Dalamar_a; 11-10-2018, 17:23.

Commenta

se credi (non perchè tu abbia torto, ma perchè tu pensi sia giusto) che sia giusto che nessuno debba uccidere in game per rispetto alla morte di questo grande uomo , allora evita di loggare.
      Non puoi accusare altre persone di divertirsi (killando) quando anche tu stesso lo fai (a meno che giocare a uo sia frustrante...o comunque una forma di rinuncia).
      Ed evita di dare lamer. Cerca di usare la testa e porta rispetto.

Chiuso il discorso.

Nonostante non sia un credente mi sono sentito veramente strano. E' un uomo incredibile solo per quello che sta succedendo dopo la sua morte. Se le merita tutte quelle lacrime.

Commenta

a
        Ultima modifica di Dalamar_a; 11-10-2018, 17:23.

Commenta

Ciao Paolo

Commenta

per dio basta spammare cazzate basta se volete postare postate salutate pPapa Giovanni Paolo a modo vostro ma non commentate su quello ke dikono gli altri

--
            Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
            ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
            CLICCA QUI!!!
            Eddie Guerrero

Commenta

Addio grande Uomo
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

*
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                  spero che venga scelto un degno successore e non un invasato crociato altrimenti è la fine...
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

e basta !!!!!!!!!!!!!!!! siete tristi??? e tenetevelo dentro invece di scassare i maroni su tutti i canali della TV, facevano a gara a chi per primo avesse dato la notizia, che schifo!!! Gente in piazza che telefonava, rideva e scherzava...... dopo che avevano dato la morte del papa......
                    Datemi il suo stipendio ed uno stato tutto mio e vi conquisto l'Italia!!!!!

Commenta

Originally posted by Alexei
                      e basta !!!!!!!!!!!!!!!! siete tristi??? e tenetevelo dentro invece di scassare i maroni su tutti i canali della TV, facevano a gara a chi per primo avesse dato la notizia, che schifo!!! Gente in piazza che telefonava, rideva e scherzava...... dopo che avevano dato la morte del papa......
                      Datemi il suo stipendio ed uno stato tutto mio e vi conquisto l'Italia!!!!!
                      Seeenti, non so in che religione tu credi, è morta una persona importantissima c'è bisogno di flammarla???? con tutto quello che ha fatto per noi!!!!!!!!
                      se non ti piacciono i post come questi chiudi il forum; se non vuoi vedere gli speciali sulla TV spegni la tv e leggiti un bel libro.
                      Non postare solo per fare il classico +1, quello lo puoi fare sul forum spam.
                      Meglio chiudere questo, ci spamma troppa gente

Commenta

Addio Paolo ci si vede di la
                        sei stato tra i più grandi e sempre lo rimmarrai!!
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

L'unika cosa che mi consola è che è tornato dal Santo Creatore.

ADDIO

Commenta

Un Grande Uomo e soprattutto Un Grande Papa ... Non ti dimentichero' mai Giovanni Paolo. Per la mia giovane eta' ho conosciuto solo te come Papa e quindi quando sentiro' la parola Papa pensero' a te Karol che sarai lassu' a vegliare su di noi...

Commenta

Originally posted by Rossonero

Seeenti, non so in che religione tu credi, è morta una persona importantissima c'è bisogno di flammarla???? con tutto quello che ha fatto per noi!!!!!!!!
                              se non ti piacciono i post come questi chiudi il forum; se non vuoi vedere gli speciali sulla TV spegni la tv e leggiti un bel libro.
                              Non postare solo per fare il classico +1, quello lo puoi fare sul forum spam.
                              Meglio chiudere questo, ci spamma troppa gente

A me spiace per l'uomo e come sia morto (sofferenze), ma basta farsi una passeggiata in un qualunque ospedale oncologico infantile per capire cosa sono le tragedie, ma lì no non ci andiamo, a che serve???girano soldi??? no! ci sono banche che finanziano partiti illecitamente??? noooooooo
                              Sono capaci tutti a dire pace e bene quando si governa un'associazione MASCHILISTA e fondata su sfarzo e inghippi (vedi medicine particolari trovabili "solamente" a prezzi assurdi nelle farmacie dle vaticano) credimi non serve tutto questo clamore (tra le altre cose c'e' anche il detto).

Commenta

ahh la mia religione e' questa -> darwinismo.

Commenta

Sto operando...
                                X