PAPA GIOVANNI PAOLO II CI MANKERAI TI TERREMO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, VOLA O NOSTRO PADRE VOLA E GUARDACI DA LA SU E CONTINUA A BENEDIRCI ADDIO CI MANKERAI!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il papa e morto
Comprimi
X
-
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
-
se è questo il problema...MINAX....vergognatevi...non credo siate così strafottenti...mostrate 1 volta di essere anche voi in tristezza....prendete la holy sword e usatela contro i lamer che killano su felukka....non killate voi agli altri...killate questi che purtroppo non capiscono che è un momento molto triste e sofferto...o almeno provate a ripiegare le armi nel fodero per almeno 1 ora e 10 minuti...dopo la mezzanotte fate quello che volete..ma io personalmente vi prego...non solo ai Minax, ma a tutti...
Commenta
-
Originally posted by kurt
DEVO DIRE KE I MINAX RISPETTANO QUESTO GIORNO E INFATTI KILLANO TRANQUILLAMENTE BRAVI LAMER...
dividi il gioko dal real o va da uno psicoanalista
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
aaaaah e aggiungo dato ke reskillate pura a volonta cosa ke nn si deve fare mai.......
VI AUGORO TANTA INFELICITà..... e con questo dico tutto
questo sta male veramente kiamate la neuro
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
nn dico no hai duelli quelli sono scelte ma nn sopporto i reskill e ke gusti si provi a farli.. volte isured?? ve li do i soldi volete i punti kill?? eee ve li regalo io i mieeiii maaa suu dai se vi tivertite cosi belli miei siete voi che avete problemi
Commenta
-
nn dico no hai duelli quelli sono scelte ma nn sopporto i reskill e ke gusti si provi a farli.. volte isured?? ve li do i soldi volete i punti kill?? eee ve li regalo io i mieeiii maaa suu dai se vi tivertite cosi belli miei siete voi che avete problemi
non aggiungo altro renditi conto di ke stai a di?
fanno un post sulla morte del papa e stai a rosika....
anzi ti spiego una cosa. Unuomo del genere avrebbe voluto che tu continuassi a giocare invece di rosicare per un gioco e prendertela a male per una cosa che vista nella sua ottica sarebbe stata per lui una felicità. sapere che tu ti diverta senza pensare al male che c'è intorno.
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Dalamar
Ehm .. si quello là forse sta fumato.. =P
Yewlyn qual'è il prob? se nn lo vuoi fare non farlo.. c'è ki lo farà .. il problema non si pone
anke per te ma ti pare il post adatto? basta spam
Commenta
-
gia peccato questi sn stati 2 giorni di ***** spero ke i prossimi non siano cosi questi due giorni hanno solo rattristato etc non ho parole non so ke dire sono solo molto dispiaciuto e anke deluso dal destino ke è stato dato ad alkune persone
Commenta
Commenta